Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dispiace dirlo ma questa è un tipico messaggio che fa scappare le donne.

Ciao mi chiamo Y e sono di Genova anche io come città --> informazione inutile, si presume che la ragazza sappia leggere e abbia guardato il profilo prima di matchare.
abbiamo diversi interessi in comune --> Troppo generico
che lavoro fai di bello --> troppo personale come primo messaggio, se lei non ha specificato niente nella sua descrizione
se ti va contattami, oppure se vuoi scrivimi pure --> non solo inutile ma perfino deleterio, è ovvio che se vuole ti risponde altrimenti no, non c'è bisogno di specificare che è una sua scelta, al contrario le farà solo perdere ogni voglia di risponderti

Ci vuole qualcosa di molto più personalizzato e cha la stuzzichi.

Il mio primo messaggio alla mia ragazza su Tinder è stato qualcosa come "Tanto lo so che il like l'hai messo al mio gatto e non a me :temeno:" (io avevo tra le foto una foto del mio gatto e lei aveva scritto qualcosa come cat lover).
Ti ringrazio della risposta non sono originale e in effetti sembra che prenda per il culo le ragazze con quelle frasi di circostanza, posso giocarmi la carta del cane in effetti è una buona idea o sennò sull'originalità cosa proponi come messaggi che possono suscitare un minimo di interesse?

Ti ringrazio della risposta non sono originale e in effetti sembra che prenda per il culo le ragazze con quelle frasi di circostanza, posso giocarmi la carta del cane in effetti è una buona idea o sennò sull'originalità cosa proponi come messaggi che possono suscitare un minimo di interesse?
Dipende dalla ragazza, per ogni ragazza matchata devi cercare qualcosa di particolare, nella descrizione o nelle foto, che puoi commentare cercando di stuzzicarla.
Se hai un cane da come capisco metti una foto con lui, così se matchi una ragazza che ha anche lei un cane o ha scritto che ama i cani in descrizione hai subito pronto un argomento per attaccare bottone.

Io vado solo di “ciao nome* piacere” e mi risponde circa metà della gente. Bo a me gli approcci troppi particolari sanno di finto e comunque se non piaci, magari rispondono per simpatia, ma comunque tenderà a finire la chat (un po’ come rimandare l’inevitabile :asd: ). Ovviamente tutto imho.

Ultima modifica:
Io vado solo di “ciao nome* piacere” e mi risponde circa metà della gente. Bo a me gli approcci troppi particolari sanno di finto e comunque se non piaci, magari rispondono per simpatia, ma comunque tenderà a finire la chat (un po’ come rimandare l’inevitabile :asd: ). Ovviamente tutto imho.
Credo ci sia qualcosa,oltre all’educazione, che abbia portato quella metà a rispondere. Considerato quanti messaggi di quel tipo ricevano al giorno. A me personalmente non m’hanno mai risposto manco per sbaglio

Credo ci sia qualcosa,oltre all’educazione, che abbia portato quella metà a rispondere. Considerato quanti messaggi di quel tipo ricevano al giorno. A me personalmente non m’hanno mai risposto manco per sbaglio
Però se anche una sola ti dovesse rispondere così, sei sicuro che quantomeno esteticamente è attratta. E su tinder bene o male tutto su questo si basa, almeno all’inizio obv

Ultima modifica:
Ogni giorno vengo a leggere questo topic per farmi quattro risate......

Ultima modifica da un moderatore:
Ho 32 anni: consigli per conoscere ragazze in una città morta e che offre poco come punti d'incontro e attività varie come la mia? La sera in centro vedo solo gente dai 20 ai 26 anni, anche meno (premesso che esco meno rispetto a prima).
Gente della mia età ormai non ne vedo più a giro come anni fa. Penso che più si avanti e peggio è per fare nuove conoscenze...
Meglio così. Una volta non c'erano problemi a sposare donne di 5-7 anni in meno
Post automatically merged:

Comunque raga fa impressione come le ragazze riescano a mentire in modo spudorato rivoltando la frittata 🤣 Cioè sicuro anche gli uomini, ma io non riuscirei quando si tratta di sentimenti.
Ma poi dal vivo. Manco un attore sarebbe così capace

Meglio così. Una volta non c'erano problemi a sposare donne di 5-7 anni in meno

Comunque raga fa impressione come le ragazze riescano a mentire in modo spudorato rivoltando la frittata 🤣 Cioè sicuro anche gli uomini, ma io non riuscirei quando si tratta di sentimenti.
Ma poi dal vivo. Manco un attore sarebbe così capace
Si ma consigli? Ogni tanto, tipo stamani, trovo mie coetanee che non vedevo da un po' e me le ritrovo col passeggino che hanno figliato...

Oggi ho letto una bio di una tipa di Tinder, che diceva "cerco qualcuno che mi porti fuori e che mi offra dolcetti". Praticamente un cane :asd:
Poi tantissime con la lista dei divieti stile DPCM: no uomini bassi, no ons, no mammoni, no pantofolai ecc ecc.
E un'infinità di esemplari affette dalla sindrome di wanderlust e Messner (esperte montagnine e scalatrici). A chi chiedeva dove rimorchiare, a questo punto direi in aeroporto o in montagna :dsax:

Quelle che mi triggerano male su Tinder solo proprio quelle con la lista: non scrivermi se non vai in palestra, non scrivermi se alle ultime elezioni hai votato dx/sx, fai swipe nel senso opposto rispetto a quello che hai votato alle ultime elezioni, non scrivermi se sei più basso di 1,85m, cerco ragazzo che mi porti in giro in moto, ecc.
Quando le becco, faccio swipe a sinistra a prescindere :asd:

Quelle che mi triggerano male su Tinder solo proprio quelle con la lista: non scrivermi se non vai in palestra, non scrivermi se alle ultime elezioni hai votato dx/sx, fai swipe nel senso opposto rispetto a quello che hai votato alle ultime elezioni, non scrivermi se sei più basso di 1,85m, cerco ragazzo che mi porti in giro in moto, ecc.
Quando le becco, faccio swipe a sinistra a prescindere :asd:
Pensavo che almeno la politica non riuscisse a trovare spazio su siti,diciamocelo,nati per trombare nella loro concezione più basica

Pensavo che almeno la politica non riuscisse a trovare spazio su siti,diciamocelo,nati per trombare nella loro concezione più basica
E invece ora tutte esperte di politica e appassionate di vino e gin tonic, per non parlare delle sapiosessuali, demisessuali, pansessuali e chi più ne ha più ne metta
Ogni giorno becco un nuovo termine

E invece ora tutte esperte di politica e appassionate di vino e gin tonic, per non parlare delle sapiosessuali, demisessuali, pansessuali e chi più ne ha più ne metta
Ma qualche onesta portafogliosessuale c'è?

Ma sto ca... di gin tonic non si può leggere e chissà quante ne ho trovate che lo vogliono :asd:

Ma qualche onesta portafogliosessuale c'è?
Odiano tutte il sesso, non sono per avventure ma neanche per una relazione stabile. Non vogliono figli e cercano l'uomo alla Chad che però sia anche intellettuale, buon domestico e cuoco. Non devi seguire il calcio, giocare a videogames ed essere mammone.
Poi devi essere pronto con la valigia in mano per ogni weekend.
Lato soldi: con le ultime 4 ragazze conosciute su Tinder, solo una si è offerta di dividere il conto al ristorante (ma eravamo al terzo appuntamento). Poi non siamo più usciti insieme perché poco compatibili visto che era un'attivista femminista, fluida (pro lbgt), pro scienzah.

Ultima modifica:
Ma sto ca... di gin tonic non si può leggere e chissà quante ne ho trovate che lo vogliono :asd:

Odiano tutte il sesso, non sono per avventure ma neanche per una relazione stabile. Non vogliono figli e cercano l'uomo alla Chad che però sia anche intellettuale, buon domestico e cuoco. Non devi seguire il calcio, giocare a videogames ed essere mammone.
Poi devi essere pronto con la valigia in mano per ogni weekend.
Lato soldi: con le ultime 4 ragazze conosciute su Tinder, solo una si è offerta di dividere il conto al ristorante (ma eravamo al terzo appuntamento). Poi non siamo più usciti insieme perché poco compatibili visto che era un'attivista femminista, fluida (pro lbgt), pro scienzah.

Ah sì, giusto, ora sono tutte grandi viaggiatrici. "Wanderlust" ovunque :sard:

C'é da dire che sto femminismo misto all'eccessivo politicamente corretto delle ragazze di oggi ha rotto le palle.
Qualsiasi cosa dici o é maschilista oppure insensibile verso il mondo.
E io sono letteralmente il ragazzo più sensibile che possa esistere sulla terra.
Poi non me ne vogliate, ma anche tutti sti vegetariani mi hanno fracassato onestamente.
Gli uomini di oggi sono meno forti mentalmente di quelli di una volta, ma anche le donne uguale eh.

C'é da dire che sto femminismo misto all'eccessivo politicamente corretto delle ragazze di oggi ha rotto le palle.
Qualsiasi cosa dici o é maschilista oppure insensibile verso il mondo.
E io sono letteralmente il ragazzo più sensibile che possa esistere sulla terra.
Poi non me ne vogliate, ma anche tutti sti vegetariani mi hanno fracassato onestamente.
Gli uomini di oggi sono meno forti mentalmente di quelli di una volta, ma anche le donne uguale eh.

Nah. Lascia perdere le parole e guarda i fatti. Le ragazze vanno tranquillamente con i piu` maschilisti, insensibili e quant'altro se sono attratte. Tutto il resto sono parole e razionalizzazioni. Se ti dicono che sei "maschilista" non pensare che se diventi un "femminista vegano" saranno attratte da te.
Anzi, il fatto che dici di essere il "piu` sensibile che possa esistera" potrebbe essere proprio il problema.

Nah. Lascia perdere le parole e guarda i fatti. Le ragazze vanno tranquillamente con i piu` maschilisti, insensibili e quant'altro se sono attratte. Tutto il resto sono parole e razionalizzazioni. Se ti dicono che sei "maschilista" non pensare che se diventi un "femminista vegano" saranno attratte da te.
Anzi, il fatto che dici di essere il "piu` sensibile che possa esistera" potrebbe essere proprio il problema.
Voglio rinascere femminista vegano pansessuale con passione sfrenata per il trekking e il gin tonic

Sí ma infatti i tipi di ragazze con queste idee sono quelle di un certo tipo e che ho già inquadrato. Magari il femminismo si é più diffuso ma basta che non sia estremo e siamo tutti felici. Lo so che alla fine non é che ne fanno una tragedia. Pero siccome io proprio non ci bado a ste cose quando parlo, cioè per me la società si é fermata a 10 anni fa, capita che la ragazza di turno ribatta col sorriso: ma quello che hai detto é maschilista. O robe del genere.

Una ragazza (30 anni) dopo qualche settimana di frequentazione e il primo bacio mi ha mandato un messaggio con scritto: sappi che se vuoi me non sarà facile... desidero e voglio tutto l'amore del mondo in tutti i modi possibili, mi piacciono le attenzioni, i complimenti, mi piace anche essere viziata e non giudicata, mi piace vivere la giornata, il rispetto sopra ogni cosa, non sarà semplice. Sono come una piantina che ha bisogno di tante cure costanti. ora sarà un'impresa molto difficile per chi mi sarà a fianco perchè non mi accontento più, voglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro