Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeLove & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale
Questa cosa dei viaggi quasi sempre è un pretesto per "elevarsi" e darsi un tono senza rispecchiare una passione reale. E' un po come quelli che sui socia, nel campo istruzione, scrivono: "Università della vita/strada". Insomma si cerca un attimo di pomparsi, ma alla fine la realtà dei fatti è che sono di una mediocrità e di una ignoranza disarmante.
Lascia stare il fattore economico, io parlo del fattore tempo! Lasciando stare le partita iva come me, pure i dipendenti hanno giorni limitati di ferie, e non basta un sabato e una domenica per fare viaggi e girare il mondo. Inoltre anche a voler sfruttare i ponti, non ce ne sono molti e sempre disponibili durante l'anno. Quindi, di nuovo, sta gente o vuole gente che le faccia stare sempre in vacanza, o evidentemente fa parte di quella ristretta cerchia di fortunati che hanno ferie da vendere
Sicuramente è quello che traspare dai loro profili Instagram, però io mi limito a pensare che sia semplicemente gente con tanto tempo libero e il portafogli gonfio. Oppure hanno lo sugar daddy di vent'anni più grande che regala loro viaggi, vestiti e gioielli.
Si ma non crediate che le ragazze che conosci in real life siano tanto meglio.
Oltretutto queste stanno solo nella loro cerchia di amici, provi ad avvicinarti a loro per attaccare discorso, non conoscendoti, ti allontanano quasi sempre. Purtroppo quasi più nessuna ha voglia di impegnarsi, solo di fare selfie da postare su Instagram per cercare attenzioni virtuali.
Poi uscire esclusivamente per provarci con altre ragazze, non è che sia il massimo della vita.
Già. E le poche che hanno ancora quei valori non ci piacciono tanto.
Per questo io mi accontento anche di una roba di qualche mese.
Uscire per provarci cosa intendi ?
Io sono per il viaggiare, uscire e fare esperienze in più posti, ma lavorando 12 ore al giorno dal lunedì al venerdì, e lavorando mezza giornata il sabato, ho anche necessità di dormire ogni tanto
É questo il punto!
A mio parere si può pensare di avere una relazione solo con ragazze del tuo stesso livello sociale ed economico. O che comunque non siano fancazziste o che lavorano 6 mesi si e 6 no. Perché ormai non ci sono più i valori di una volta. Le donne non si fanno mantenere per mandare avanti una famiglia. Che comunque non é una roba che mi sarebbe piaciuta molto.
Poi ora che vivo con i coinquilini, capisco come vanno le cose. Se sei uno che lavora e becchi un'universitaria che fa la fancazzista non hai speranze. Sono due stili di vita troppo diversi e loro, alla loro età non sanno neanche lontanamente cosa significhi essere impegnato tutto il giorno al lavoro. E la maggior parte é gente molto benestante. Le fancazziste intendo. Purtroppo é cosi. La condizione sociale deve essere simile. Certo, fare di tutta l'erba un fascio é eccessivo.
Vale anche a parti inverse.
Comunque non so di che età parlate. Ma solo quando appunto le tipe picchiano la testa contro la realtà, allora forse vanno alla ricerca degli uomini con un bel lavoro, mentre tutti gli anni prima se ne fregavano e anzi si divertivano con la controparte maschile fancazzista.
Ripeto non sono tutte così, anzi. Pero a me é capitato che quella compatibile con me fosse così. Ma vive ancora in un mondo che non é quello reale. É ciò collide. Guarda caso poi si é messa con uno della sua età che come lei non ha un cazzo da fare. Hanno fatto viaggi e stavano tutto il tempo insieme. Cioè é capace che poi quando d'estate fanno due mesi di vacanze si lamentano o peggio ti mollano perché tu non puoi fare lo stesso.
Sunto: queste ragazze ci sono sempre state. É solo che non decido io chi conoscere nella vita purtroppo.
Già. E le poche che hanno ancora quei valori non ci piacciono tanto.
Per questo io mi accontento anche di una roba di qualche mese.
Uscire per provarci cosa intendi ?
Post automatically merged:
É questo il punto!
A mio parere si può pensare di avere una relazione solo con ragazze del tuo stesso livello sociale ed economico. O che comunque non siano fancazziste o che lavorano 6 mesi si e 6 no. Perché ormai non ci sono più i valori di una volta. Le donne non si fanno mantenere per mandare avanti una famiglia. Che comunque non é una roba che mi sarebbe piaciuta molto.
Poi ora che vivo con i coinquilini, capisco come vanno le cose. Se sei uno che lavora e becchi un'universitaria che fa la fancazzista non hai speranze. Sono due stili di vita troppo diversi e loro, alla loro età non sanno neanche lontanamente cosa significhi essere impegnato tutto il giorno al lavoro. E la maggior parte é gente molto benestante. Le fancazziste intendo. Purtroppo é cosi. La condizione sociale deve essere simile. Certo, fare di tutta l'erba un fascio é eccessivo.
Vale anche a parti inverse.
Comunque non so di che età parlate. Ma solo quando appunto le tipe picchiano la testa contro la realtà, allora forse vanno alla ricerca degli uomini con un bel lavoro, mentre tutti gli anni prima se ne fregavano e anzi si divertivano con la controparte maschile fancazzista.
Ripeto non sono tutte così, anzi. Pero a me é capitato che quella compatibile con me fosse così. Ma vive ancora in un mondo che non é quello reale. É ciò collide. Guarda caso poi si é messa con uno della sua età che come lei non ha un cazzo da fare. Hanno fatto viaggi e stavano tutto il tempo insieme. Cioè é capace che poi quando d'estate fanno due mesi di vacanze si lamentano o peggio ti mollano perché tu non puoi fare lo stesso.
Sunto: queste ragazze ci sono sempre state. É solo che non decido io chi conoscere nella vita purtroppo.
Si ma puoi decidere tu con chi stare.
Obestamente io non riuscirei a stare con una ragazza con interessi molro diversi dai miei per piu' di qualche mese
Sicuramente è quello che traspare dai loro profili Instagram, però io mi limito a pensare che sia semplicemente gente con tanto tempo libero e il portafogli gonfio. Oppure hanno lo sugar daddy di vent'anni più grande che regala loro viaggi, vestiti e gioielli.
Se alle spalle hai una buona situazione familiare e un posto di lavoro ben remunerato, qualche viaggio te lo puoi permettere.
Il problema è che alcune di queste ragazze che conosco e che ho in amicizia su FB, che vedo sempre in viaggio ecc., sono delle zitelle convinte. Comunque, contente loro....
Si ma puoi decidere tu con chi stare.
Obestamente io non riuscirei a stare con una ragazza con interessi molro diversi dai miei per piu' di qualche mese
Ma infatti sono d'accordo. Comunque non parlavo di interessi. Che poi c'entrano anche quelli.
Intendevo che purtroppo nella vita le conoscenze sono casuali. E molte di queste non sono compatibili con te e i tuoi interessi
Ma infatti sono d'accordo. Comunque non parlavo di interessi. Che poi c'entrano anche quelli.
Intendevo che purtroppo nella vita le conoscenze sono casuali. E molte di queste non sono compatibili con te e i tuoi interessi
Se alle spalle hai una buona situazione familiare e un posto di lavoro ben remunerato, qualche viaggio te lo puoi permettere.
Il problema è che alcune di queste ragazze che conosco e che ho in amicizia su FB, che vedo sempre in viaggio ecc., sono delle zitelle convinte. Comunque, contente loro....
Onestamente chi la orenderebbe yna che viaggia ogni mese dell'anno.
Posso capire uno- due viaggi alla'anno ma poi diventa una rottura du balls non indifferenste stare con una cosi'
Onestamente chi la orenderebbe yna che viaggia ogni mese dell'anno.
Posso capire uno- due viaggi alla'anno ma poi diventa una rottura du balls non indifferenste stare con una cocosi'
Qualcuno sa su Tinder come funzionano i booster primafila rispetto ai boost normali?
Ho provato un superboost di 3 ore e mi sono usciti fuori 4 match, di cui due erano profili fake/inattivi.
Qualcuno sa su Tinder come funzionano i booster primafila rispetto ai boost normali?
Ho provato un superboost di 3 ore e mi sono usciti fuori 4 match, di cui due erano profili fake/inattivi.
Penso di aver capito come individuare i profili inattivi tra quelli matchati. Quando fare match, se un profilo è attivo, ve lo ritrovate subito tra gli swipe