GenialeIo una volta dissi ad una "sono un manager di azienda"
Facevo volantinagio per conto mio avendo 2 amici sotto di me, sfido a smentirmi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GenialeIo una volta dissi ad una "sono un manager di azienda"
Facevo volantinagio per conto mio avendo 2 amici sotto di me, sfido a smentirmi![]()
EsattamenteCioè scopava te e lui nello stesso periodo?
Io le avrei scritto che eri Flying Paper Top Manager nella rinnomata azienda KulocleanIo una volta dissi ad una "sono un manager di azienda"
Il nome era la Di bella' s company.Io le avrei scritto che eri Flying Paper Top Manager nella rinnomata azienda Kuloclean![]()
Alcune donne grazie a uomini senza dignità vivono completamente dissociate, l’hai mandata a cagare prima di essere bloccato si??"Beati voi" che si limitano a chiedervi su di Tinder di seguirle su Instagram, perché a me è successa la cosa più bizzarra e folle.
22enne (io 31) conosciuta ad una festa di un mio amico, tutta d'accordo contenta simpatica socievole, videogiochi, film e musica in comune.. Bilanciata nei messaggi nei giorni successivi, ne troppi ne pochi, penso: oh, qualcosa che va bene (per come sto messo con la mia solitudine cronica, mi andrebbe pure bene una friendzone).
Con cosa se ne esce oggi? Se mi iscrivo al suo Onlyfans (non sapevo lo avesse prima) e se sono disposto a farle qualche regalino..
Aggiungendo pure che ha dei moneyslave su Telegram (con tanto di screen di prova, tutto vero.. Ha pure il suo canale Telegram e Onlyfans in Bio sul suo account Telegram con un numero diverso da quello che mi ha dato) e mi rinfaccia tutta stizzita la mia maleducazione e mancanza di rispetto nel "disonorare così una Dea", e che dovrei darle qualcosa in segno di perdono per averle fatto perdere tempo con me in questi giorni, condividendomi il suo link Verse e PayPal.
L'assurdità che provo è talmente tanta che mi pare di essere colto da una deflagrazione di un ordigno a una decina di metri da me, stile scene dei primi tre COD Modern Warfare
Ovvio che in seguito al mio rifiuto vengo insta bloccato.
Ma è possibile?
Mamma mia se ha ragione Crepet sulla tossicità dell'internet per sti 2000 (unica cosa sana di mente che dice nelle interviste, come se non si sapesse già ovviamente).
La giusta punizione sarebbe crackarle l'account"Beati voi" che si limitano a chiedervi su di Tinder di seguirle su Instagram, perché a me è successa la cosa più bizzarra e folle.
22enne (io 31) conosciuta ad una festa di un mio amico, tutta d'accordo contenta simpatica socievole, videogiochi, film e musica in comune.. Bilanciata nei messaggi nei giorni successivi, ne troppi ne pochi, penso: oh, qualcosa che va bene (per come sto messo con la mia solitudine cronica, mi andrebbe pure bene una friendzone).
Con cosa se ne esce oggi? Se mi iscrivo al suo Onlyfans (non sapevo lo avesse prima) e se sono disposto a farle qualche regalino..
Aggiungendo pure che ha dei moneyslave su Telegram (con tanto di screen di prova, tutto vero.. Ha pure il suo canale Telegram e Onlyfans in Bio sul suo account Telegram con un numero diverso da quello che mi ha dato) e mi rinfaccia tutta stizzita la mia maleducazione e mancanza di rispetto nel "disonorare così una Dea", e che dovrei darle qualcosa in segno di perdono per averle fatto perdere tempo con me in questi giorni, condividendomi il suo link Verse e PayPal.
L'assurdità che provo è talmente tanta che mi pare di essere colto da una deflagrazione di un ordigno a una decina di metri da me, stile scene dei primi tre COD Modern Warfare
Ma è possibile?
Mamma mia se ha ragione Crepet sulla tossicità dell'internet per sti 2000 (unica cosa sana di mente che dice nelle interviste, come se non si sapesse già ovviamente).
Nelle app è pieno di ragazze che vendono foto, video, onlyfans ecc.. ( ma lo vieni a sapere dopo ) ma di conoscerne una dal vivo che poi ti chiedesse la medesima cosa ( pagare per la qualsiasi) non mi era mai capitato"Beati voi" che si limitano a chiedervi su di Tinder di seguirle su Instagram, perché a me è successa la cosa più bizzarra e folle.
Ma è possibile?
segnalazione in massa e ci pensa ZuckLa giusta punizione sarebbe crackarle l'account
Guarda io sono contro la violenza sulle donne, al 100% e contro qualsiasi forma, ma una così se ci stai vicino, dopo un'ora ti devono legare le mani..."Beati voi" che si limitano a chiedervi su di Tinder di seguirle su Instagram, perché a me è successa la cosa più bizzarra e folle.
Ma è possibile?
Basta: prendiamo tutto, chiudiamo e andiamocene. Spiegatemi cosa rimane da dire dopo un post del genere: ME-FIS-TO-FE-LI-CO."Non disonori così una Dea"
Tesoro sono ateo
Io avrei fatto l'abbonamento al suo OnlyFans per poi fare un colossale leak di tutto il suo materiale a pagamento.
EDIT: e anche una denunzia/kuerela per tentativo di estorsione per aver chiesto regalini con minacce.
Si cosi poi i soldi non li dai a lei ma all'avvocatoIo avrei fatto l'abbonamento al suo OnlyFans per poi fare un colossale leak di tutto il suo materiale a pagamento.
EDIT: e anche una denunzia/kuerela per tentativo di estorsione per aver chiesto regalini con minacce.
Pauroso il livello di corrispondenza tra quello che penso e quello che c'è scritto in questo post.Telegram (che è diventato al limite della legalità), onlyfans, richiesta di soldi...
Ragazzi, non c'è bisogno di sprecare il proprio tempo con un essere inutile del genere, andandola a denunciare, hackerandole l'account o altro, perchè "donne di questo tipo", si autodistruggono lentamente con le loro mani e forse non se ne rendono nemmeno conto.
Si vendono per soldi, non sanno cosa vuol dire amare o il semplice affetto, capiscono solo il denaro, troveranno sempre "uomini" che si approfitteranno di loro (perchè un uomo serio una così non se la sposa), finchè arriverà alla vecchiaia che non si troverà nulla in mano. Niente. Lì capirà di aver sprecato la propria vita per fare la stronza.
Anzi, forse provo anche pietà per lei.
Si vendono per soldi, non sanno cosa vuol dire amare o il semplice affetto, capiscono solo il denaro, troveranno sempre "uomini" che si approfitteranno di loro (perchè un uomo serio una così non se la sposa), finchè arriverà alla vecchiaia che non si troverà nulla in mano. Niente. Lì capirà di aver sprecato la propria vita per fare la stronza.
Anzi, forse provo anche pietà per lei.