Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma era uno scherzo, Dio Santo neanche la Santa Inquisizione.
Vabbè, ero sveglio da poco e senza almeno sette caffè nell'arco di una giornata non carburo.

"Voglio un uomo alto, biondo, che sembri uscito da un romanzo"

A me fa un sacco ridere che quelle meno appetibili siano le più pretenziose.
E' una forma per giustificare la propria inerzia nel tentare di essere un minimo piacente, cosa che accade anche per l'uomo, ma il problema è che se è quest' ultimo a farlo allora sei un porco schifoso puzzolente, se invece è la donna a farlo allora è tutto ok. Per la donna la competitività non vale, quella vale solo per l'uomo, che oltre che bello, deve essere pure ricco :sisi:

E' una forma per giustificare la propria inerzia nel tentare di essere un minimo piacente, cosa che accade anche per l'uomo, ma il problema è che se è quest' ultimo a farlo allora sei un porco schifoso puzzolente, se invece è la donna a farlo allora è tutto ok. Per la donna la competitività non vale, quella vale solo per l'uomo, che oltre che bello, deve essere pure ricco :sisi:
No no tranquillo, basta solo essere ricchi :sisi:

Infatti l'uomo generalmente si accontenta. L'importante è esserne attratti dal punto di vista fisico (il che non vuol dire oggettivamente bella) e mentale e che abbia un grado di psicosi tipicamente femminile tollerabile.

Tante donne vivono nel loro mondo, nel quale possono pretendere l'uomo ricco, bello, superdotato, colto, che sia stronzo ma dolce al tempo stesso, senza però offrire molto in cambio se non la bellezza che comunque prima o poi è destinata ad appassire.
Post automatically merged:

No no tranquillo, basta solo essere ricchi :sisi:
Una che conosco lo fa, lo chiama "puntare in alto". Io lo chiamo "essere una mignotta"

Una che conosco lo fa, lo chiama "puntare in alto". Io lo chiamo "essere una mignotta"
Ho cercato a lungo una parola per descrivere questo commento, ma alla fine non ne ho trovata nessuna migliore di questa: ES-SEN-ZIA-LE.

Stasera mi vedo per una pizza con una tinderina, appartenente sempre alla categoria delle viaggiatrici. Questa quando viaggia prende tipo anche 4 voli a settimana. Io se va bene li prendo in due anni :asd:
È stato molto difficile combinare fra rinvii e paletti, cui uno molto limitante che la sera non può prendere la macchina per spostarsi altrimenti poi non trova più parcheggio sotto casa. Ironia vuole che si sposta agilmente in tutti i continenti ma non nella città in cui vive :dsax:
A tutti i costi dovevo andare in zona da lei (nota zona super trafficata e senza parcheggio). Oltretutto lavoriamo vicinissimi ma non andava bene neanche vedersi come primo appuntamento per un caffè post lavoro.
Le premesse non sono delle migliori, ma ormai giochiamo.

Stasera mi vedo per una pizza con una tinderina, appartenente sempre alla categoria delle viaggiatrici. Questa quando viaggia prende tipo anche 4 voli a settimana. Io se va bene li prendo in due anni :asd:
È stato molto difficile combinare fra rinvii e paletti, cui uno molto limitante che la sera non può prendere la macchina per spostarsi altrimenti poi non trova più parcheggio sotto casa. Ironia vuole che si sposta agilmente in tutti i continenti ma non nella città in cui vive :dsax:
A tutti i costi dovevo andare in zona da lei (nota zona super trafficata e senza parcheggio). Oltretutto lavoriamo vicinissimi ma non andava bene neanche vedersi come primo appuntamento per un caffè post lavoro.
Che pazienza

Io ti ho già proposto per il conferimento della santità, poi vediamo che succede.

Beh che vuoi, prende 4 aerei durante una settimana che manco il presidente degli stati uniti si muove così tanto, e poi pretendi che lei prenda la macchina? Mi sorprendo comunque che non abbia l'autista dato il suo tenore di vita.

Curioso di sapere che lavoro fa dato che prendendo 4 voli a settimana non penso che abbia molto tempo per andare a lavorare :asd:

Beh che vuoi, prende 4 aerei durante una settimana che manco il presidente degli stati uniti si muove così tanto, e poi pretendi che lei prenda la macchina? Mi sorprendo comunque che non abbia l'autista dato il suo tenore di vita.

Curioso di sapere che lavoro fa dato che prendendo 4 voli a settimana non penso che abbia molto tempo per andare a lavorare :asd:
Farà la hostess a sto punto

Qualche anno fa mi sarei comportato come te, oggi l'avrei mandata a ca*are

Bravo, mi raccomando non mangiarti le pizza con le cipolle altrimenti dopo l'è complicaa dhe :trollface:

A me sembrano un po’ troppi paletti per una che abbia un sincero interesse. Non voglio fare il gufaccio, ma ho la sensazione che le pizze te le farà pagare entrambe a te, che tu lo voglia o no

Infatti l'uomo generalmente si accontenta. L'importante è esserne attratti dal punto di vista fisico (il che non vuol dire oggettivamente bella) e mentale e che abbia un grado di psicosi tipicamente femminile tollerabile.

Tante donne vivono nel loro mondo, nel quale possono pretendere l'uomo ricco, bello, superdotato, colto, che sia stronzo ma dolce al tempo stesso, senza però offrire molto in cambio se non la bellezza che comunque prima o poi è destinata ad appassire.
Non essendo mai stato una donna nelle mie altre vite passate ( :sard: ), non saprei come la donna vive l'attrattiva sessuale/fisica, però si sono d'accordo sul fatto che magari le priorità sono diverse... l'uomo magari è orientato ad avere in primis un partner per "assicurarsi" una vita sessuale attiva, mentre la donna abbia una visione forse un po più ampia (ampio non è detto però che sia migliore).

L'aggravante se vogliamo è che alcune donne ritengono di non doversi migliorare e/o curarsi in quanto donne, come se fosse l'unica condizione necessaria per poter essere piacenti agli occhi di un uomo.

Però questo è anche figlia della cultura del giorno d'oggi, e cioè quella del: "Grasso è bello", "Piaciti per come sei" etc, che uccidono qualsiasi voglia di migliorarsi e mettersi in gioco, ma l'uomo è costretto invece a farlo perchè poi la donna è pretenziosa...

Però questo è anche figlia della cultura del giorno d'oggi, e cioè quella del: "Grasso è bello", "Piaciti per come sei" etc, che uccidono qualsiasi voglia di migliorarsi e mettersi in gioco, ma l'uomo è costretto invece a farlo perchè poi la donna è pretenziosa...
L'incoerenza è donna, non solo come sostantivo :trollface:
Situazione davvero assurda, non puoi criticare un minimo l'aspetto di una donna che subito ti accusano di bodyshaming, ma vedo che l'aspetto degli uomini si critica senza problemi e se lo fai notare ti dicono pure "ogni tanto fatti due risate" o "non è la stessa cosa"

L'incoerenza è donna, non solo come sostantivo :trollface:
Situazione davvero assurda, non puoi criticare un minimo l'aspetto di una donna che subito ti accusano di bodyshaming, ma vedo che l'aspetto degli uomini si critica senza problemi e se lo fai notare ti dicono pure "ogni tanto fatti due risate" o "non è la stessa cosa"
Son trent'anni che mi faccio due risate

Questa lavora ed effettivamente è una in carriera con posizione di vertice in azienda. Quindi assolutamente sì organizza e paga tutto lei. Altre di cui invece ho raccontato non erano così.
Alla fine se un può permetterselo, spende i soldi come meglio crede.
Chiaro che diventa un problema se hai famiglia o un compagno, perché per me è uno spreco spendere metà e oltre delle proprie entrate in viaggi.
Ma ormai quando una donna mi parla di viaggi, avverto subito nausea, diarrea e vertigini :asd:
Post automatically merged:

A me sembrano un po’ troppi paletti per una che abbia un sincero interesse. Non voglio fare il gufaccio, ma ho la sensazione che le pizze te le farà pagare entrambe a te, che tu lo voglia o no
Ma non è un problema, già messo in preventivo. Ho sempre fatto il gentleman con tutte al primo appuntamento o cena. Ho sempre pagato tutto io senza battere ciglio.
Però mi incazzerei parecchio se stasera viene con i mezzi pubblici, perché poi di notte mi tocca riaccompagnarla a casa. Visto che fanno tutte le splendide e indipendenti, allora puoi anche guidare :asd:
Mi viene in mente la mia ex che adorava essere accompagnata in centro al primo giorno di saldi e black Friday. Ovviamente solo in auto davanti al negozio per mio grande piacere. All'epoca mi facevo già 2 ore di traffico al giorno per lavoro e poi si aggiungeva la principessa che voleva sempre il servizio taxi incluso del sottoscritto.
Una volta feci guidare lei e dal troppo traffico mi mollo la macchina in centro strada, presa da una crisi di nervi :rickds:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro