Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Questa lavora ed effettivamente è una in carriera con posizione di vertice in azienda. Quindi assolutamente sì organizza e paga tutto lei. Altre di cui invece ho raccontato non erano così.
Alla fine se un può permetterselo, spende i soldi come meglio crede.
Chiaro che diventa un problema se hai famiglia o un compagno, perché per me è uno spreco spendere metà e oltre delle proprie entrate in viaggi.
Ma ormai quando una donna mi parla di viaggi, avverto subito nausea, diarrea e vertigini :asd:
Non ti voglio scoraggiare ma da quello che mi dici mi sa molto di classista, per cui se tu non sei dirigente di azienda o comunque al suo livello, vedo difficile ci possa essere un seguito.

Però vale la pena a prescindere conoscerla... magari fa parte di quella strettissima cerchia di persone che, pur ricoprendo una posizione importante, non guarda dall' alto in basso le persone.

Bravo, mi raccomando non mangiarti le pizza con le cipolle altrimenti dopo l'è complicaa dhe :trollface:
Sempre margherita.
Ormai seguo un copione a seconda dell'appuntamento :asd:
Prima di pasqua uscì con una conosciuta su facebook, più giovane di me e parecchio alta rispetto alla media femminile, ma talmente rigida che per tutto il tempo (in pizzeria, a passeggio, su una panchina e al parcheggio) è stata con le braccia incrociate. Al secondo appuntamento uguale. Non c'è stato un terzo perché ho preferito limonarmi il palo della luce sotto casa :gaf:

Sempre margherita.
Ormai seguo un copione a seconda dell'appuntamento :asd:
Prima di pasqua uscì con una conosciuta su facebook, più giovane di me e parecchio alta rispetto alla media femminile, ma talmente rigida che per tutto il tempo (in pizzeria, a passeggio, su una panchina e al parcheggio) è stata con le braccia incrociate. Al secondo appuntamento uguale. Non c'è stato un terzo perché ho preferito limonarmi il palo della luce sotto casa :gaf:
Ti ha illuminato la via insomma :trollface:

Se non fosse che lavora vicino a GoMarco e da quell oche capisco vive in una città fissa, mi sa che non fa l'hostess :asd:
Per lavoro non prende molto voli, più che altro treni.
Ma per piacere ha viaggiato in tutti i continenti. E quando va in un posto ovviamente si sposta in continuazione tipo un latitante.
E poi ci sono io che quando vado in vacanza mi accampò in un posto e non mi muovo più :dsax:
Post automatically merged:

Non essendo mai stato una donna nelle mie altre vite passate ( :sard: ), non saprei come la donna vive l'attrattiva sessuale/fisica, però si sono d'accordo sul fatto che magari le priorità sono diverse... l'uomo magari è orientato ad avere in primis un partner per "assicurarsi" una vita sessuale attiva, mentre la donna abbia una visione forse un po più ampia (ampio non è detto però che sia migliore).

L'aggravante se vogliamo è che alcune donne ritengono di non doversi migliorare e/o curarsi in quanto donne, come se fosse l'unica condizione necessaria per poter essere piacenti agli occhi di un uomo.

Però questo è anche figlia della cultura del giorno d'oggi, e cioè quella del: "Grasso è bello", "Piaciti per come sei" etc, che uccidono qualsiasi voglia di migliorarsi e mettersi in gioco, ma l'uomo è costretto invece a farlo perchè poi la donna è pretenziosa...
Se la donna è in sovrappeso è curvy, se invece è l'uomo, allora è obeso...per non dire di peggio.
Se la donna è bassa è pocket, molto teenagers, se invece è l'uomo, allora è un Nano oppure un Hobbit!
Se la donna è molto magra e piatta, si dice skinny. Invece l'uomo è smilzo, secco, poco virile, scheletro.
Dove sta qui il politically correct?
La morale è che non conta se sei uomo nano, hobbit, scheletrico oppure obeso. Ma devi essere uomo con grande conto in banca.

Qualche anno fa mi sarei comportato come te, oggi l'avrei mandata a ca*are
Per questa serata ero indeciso fra pizza e nerdata su Diablo 4 oppure pizza e socializzazione umana (con prospettive hard future).
Stavolta ho scelto la seconda.

:barbieri:

Ultima modifica:
Per lavoro non prende molto voli, più che altro treni.
Ma per piacere ha viaggiato in tutti i continenti. E quando va in un posto ovviamente si sposta in continuazione tipo un latitante.
E poi ci sono io che quando vado in vacanza mi accampò in un posto e non mi muovo più :dsax:

Se la donna è in sovrappeso è curvy, se invece è l'uomo, allora è obeso...per non dire di peggio.
Se la donna è bassa è pocket, molto teenagers, se invece è l'uomo, allora è un Nano oppure un Hobbit!
Se la donna è molto magra e piatta, si dice skinny. Invece l'uomo è smilzo, secco, poco virile, scheletro.
La morale è che non conta se sei uomo nano, hobbit, scheletrico oppure obeso. Ma devi essere uomo con grande conto in banca.

Per questa serata ero indeciso fra pizza e nerdata su Diablo 4 oppure pizza e socializzazione umana (con prospettive hard future).
Stavolta ho scelto la seconda.

:barbieri:
Se al posto di Diablo 4 ci avessi messo Baldur's Gate 3, non avresti nemmeno avuto il dubbio :ahsisi:

Beh ma è il principio su cui si basa il pensiero unico, ovvero prendere una categoria che sulla carta è considerata la più debole e/o di minoranza e cercare di darle dei presunti privilegi/vantaggi.

Chi adotta però questo modo di pensare, non si rende conto che è lui in prima battuta ad essere omofobo/razzista/misogino etc, perchè a priori stai già catalogando una categoria "inferiore" rispetto alle altre, quando non mi pare che in realtà le donne, gli omosessuali, gli stranieri non sappiano difendersi e far valere i propri diritti da soli.

Non voglio andare off-topic, ma tutta la diatriba che si è creata attorno a Vannacci verte proprio su questo. Pier Paolo Pasolini (che non era uomo di destra), già in tempi non sospetti parlava di fascismo degli antifascisti... tematica direi più che attuale al giorno d'oggi.

"Voglio un uomo alto, biondo, che sembri uscito da un romanzo"

A me fa un sacco ridere che quelle meno appetibili siano le più pretenziose.
Internet ha rovinato tutto, accentuando fantasie irrealizzabili.
Avrete sicuramente conosciuto da piccoli ragazzine convinte che si sarebbero sposte con uno dei backstreet boys o roba del genere :asd: ecco oggi tra app e social, credendo di essere le uniche per qualche like o apprezzamento.

Ultima modifica:
Beh, ma per quello internet ha contribuito a far diventare esigenti anche noi uomini.

Alcuni se non gli capita a tiro una modella di Victoria's Secret manco si sganciano dal divano :asd:
Naa è completamente diverso.
Sicuramente esisteranno ma quanti uomini conosci sommersi da like e messaggi tra app di incontri e social, che passano la vita a postare per far vedere quanto sono belli, il loro fisico e bla bla bla ?
Ma soprattutto quanti di quegli uomini che generalmente non sono considerati granchè o proprio brutti, sono convinti di esser dei christiano ronaldo pretendendo di avere tutte le dilette leotta del mondo ai loro piedi ed ordini ? :asd:

Naa è completamente diverso.
Sicuramente esisteranno ma quanti uomini conosci sommersi da like e messaggi tra app di incontri e social, che passano la vita a postare per far vedere quanto sono belli, il loro fisico e bla bla bla ?
Ma soprattutto quanti di quegli uomini che generalmente non sono considerati granchè o proprio brutti, sono convinti di esser dei christiano ronaldo pretendendo di avere tutte le dilette leotta del mondo ai loro piedi ed ordini ? :asd:
No ma io più che altro mi riferivo ai parametri di giudizio che nel tempo si sono elevati, sia per gli uomini che per le donne.

Per gli uomini una volta veramente valeva la regola del: "donna barbuta, sempre piaciuta", mentre ricordo mia nonna quando sosteneva che un uomo può anche fare schifo al cazzo, perchè le qualità che deve avere sono altre (e chiaramente si riferiva al fatto di essere una persona seria e con la testa sulle spalle).

Per il resto è chiaro che l'uomo, anche a parità di bellezza rispetto alla donna, non ha lo stesso seguito di quest' ultima, anche se comunque c'è da dire che sia per la Leotta, per Elodie, e per tante altre appartenenti alla "categoria", e a cui sono stati dedicati anche dei meme, vale la regola del: "Ricordati che non sei brutta, sei solo povera", alla fine estendibile anche per l'uomo se vogliamo, perchè certi sono brutti non per natura, ma perchè si rompono di curarsi un minimo e cercare di migliorarsi, cosa che la donna tendenzialmente fa.

Internet ha rovinato tutto, accentuando fantasie irrealizzabili.
Avrete sicuramente conosciuto da piccoli ragazzine convinte che si sarebbero sposte con uno dei backstreet boys o roba del genere :asd: ecco oggi tra app e social, credendo di essere le uniche per qualche like o apprezzamento.
Nel tentativo di renderci più connessi, Internet non ha fatto altro che innalzare ulteriormente quel muro di incomunicabilità che esiste tra un individuo e l'altro, le cui fondamenta sono pregiudizi e dubbi e i cui mattoni le differenze culturali, di genere e ceto sociale.

"E dopo 'sta stronzata vai con i violini"

Però sì, in buona sostanza.

Beh, ma per quello internet ha contribuito a far diventare esigenti anche noi uomini.

Alcuni se non gli capita a tiro una modella di Victoria's Secret manco si sganciano dal divano :asd:
vero per entrambi i generi.
e spesso sono quelli/e piu mediocri, per cosi dire.
ad esempio una mia ex coinquilina, totalmente inguardabile, mi faceva diciamo ribrezzo anche abbracciarla in alcune condizioni per quanto fossimo amici, aveva friendzonato un paio di persone,
e una di queste era un ragazzo molto piu carino di lei.
cambiando discorso:
comunque volendo in palestra qualcuna la si può trovare, specialmente in quelle piccole, anzi se mi fossi svegliato prima probabilmente l'avrei già trovata. va beh vediamo un po.
il problema è che se ti metti a parlare stai li due ore.

Io su tinder oltre alla chat non sono mai andato, boh che dilusione mista a rabbia :sadfrog:

Domanda da vero noob dei social:

Ho rifatto un account Instagram e per farla veloce, ho fatto la registrazione col mio numero di telefono, senza dare l'accesso ai contatti e nemmeno "Trova persone che potresti conoscere: nega il consenso".

E chi mi trovo tra le persone suggerite che posso seguire? 7-8 tipe con cui mi sono sentito negli ultimi quattro anni.
Sequenza di domande per capire come funziona: cosa vuol dire?
Che hanno consentito ad Instagram l'accesso ai loro contatti già secoli prima di avere il mio numero così quando lo hanno avuto, Instagram ovviamente lo ha syncato al loro profilo?

Ma soprattutto, la domanda più importante:
Ciò vuol dire che hanno ancora il mio numero salvato nei Contatti del telefono (la Rubrica del telefono, non dell account Google, Instagram ecc..), oppure possono averlo già cancellato ma mi escono fuori su Instagram solo perché loro, ai tempi che furono, diedero l'autorizzazione ad Instagram di accedere a tutti i loro contatti telefonici?

N.B:
  • Io non ho mai concesso ad Instagram e Facebook l'accesso ai miei numeri salvati.
  • Non ho più nemmeno un loro numero
  • Ho avuto Instagram nel periodo in cui le ho conosciute, ma ero registrato con un indirizzo email e, di nuovo, non ho mai dato l'accesso ai miei contatti.
  • L'account Instagram che avevo nel periodo in cui le ho conosciute è ormai cancellato definitivamente. Non disattivato, proprio mandato in cancellazione definitiva che dopo 30 giorni non c'è più traccia di te.

Scusate per la sequela di domande puntigliose un po' off-topic, ma voglio capire se è colpa del "Sistema/Matrix" o se nonostante si siano comportate di merd* con me, sti esseri abbiano ancora il mio numero salvato.

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda da vero noob dei social:

Ho rifatto un account Instagram e per farla veloce, ho fatto la registrazione col mio numero di telefono, senza dare l'accesso ai contatti e nemmeno "Trova persone che potresti conoscere: nega il consenso".

E chi mi trovo tra le persone suggerite che posso seguire? 7-8 tipe con cui mi sono sentito negli ultimi quattro anni.
Sequenza di domande per capire come funziona: cosa vuol dire?
Che hanno consentito ad Instagram l'accesso ai loro contatti già secoli prima di avere il mio numero così quando lo hanno avuto, Instagram ovviamente lo ha syncato al loro profilo?

Ma soprattutto, la domanda più importante:
Ciò vuol dire che hanno ancora il mio numero salvato nei Contatti del telefono (la Rubrica del telefono, non dell account Google, Instagram ecc..), oppure possono averlo già cancellato ma mi escono fuori su Instagram solo perché loro, ai tempi che furono, diedero l'autorizzazione ad Instagram di accedere a tutti i loro contatti telefonici?

N.B:
  • Io non ho mai concesso ad Instagram e Facebook l'accesso ai miei numeri salvati.
  • Non ho più nemmeno un loro numero
  • Ho avuto Instagram nel periodo in cui le ho conosciute, ma ero registrato con un indirizzo email e, di nuovo, non ho mai dato l'accesso ai miei contatti.
  • L'account Instagram che avevo nel periodo in cui le ho conosciute è ormai cancellato definitivamente. Non disattivato, proprio mandato in cancellazione definitiva che dopo 30 giorni non c'è più traccia di te.

Scusate per la sequela di domande puntigliose un po' off-topic, ma voglio capire se è colpa del "Sistema/Matrix" o se nonostante si siano comportate di merd* con me, sti esseri abbiano ancora il mio numero salvato.

Grazie
Se le segui su facebook te le consiglia anche su Instagram

Alla fine l'appuntamento non è stato granché, lei davvero molto bella ma molto autoritaria e aggressiva. Molto snob, zelante e puntigliosa. Parlando del più e del meno mi ha praticamente corretto come una maestrina su tutto. Che poi su ogni argomento tendeva a prevaricare senza dialogare.
Non è stato possibile parlare di cose personali perché stava zitta su quello. Ha origini del sud (che per me è un pro) ma detesta la sua terra.
Credo che il suo problema sia questo nelle relazioni. Queste persone difficilmente trovano persone disposte ad accettare di vivere come se fossi un loro collaboratore.
Poi avendo un lavoro di prestigio e ben pagato, ovviamente vive in un mondo diverso dal mio, visto che quei 10k di viaggi l'anno li spende.
Però non deve cercarsi qualcuno online se ha un tenore di vita così.

Ultima modifica:
Alla fine l'appuntamento non è stato granché, lei davvero molto bella ma molto autoritaria e aggressiva. Molto snob, zelante e puntigliosa. Parlando del più e del meno mi ha praticamente corretto come una maestrina su tutto. Che poi su ogni argomento tendeva a prevaricare senza dialogare.
Non è stato possibile parlare di cose personali perché stava zitta su quello.
Credo che il suo problema sia questo nelle relazioni. Queste persone difficilmente trovano persone disposte ad accettare di vivere come se fossi un loro collaboratore.
Poi avendo un lavoro di prestigio e ben pagato, ovviamente vive in un mondo diverso dal mio, visto che quei 10k di viaggi l'anno li spende.
Però non deve cercarsi qualcuno online se ha un tenore di vita così.
Babba bia... sono le classiche situazioni in cui si desidera ardentemente che finiscano il prima possibile... viene voglia di sotterrarsi :asd:

Ad ogni modo lei dovrebbe farsi una domanda e darsi una risposta...non è utilizzando il dating che può migliorare la situazione, ma scendere su un piano più normale, se è davvero una relazione che cerca, altrimenti l'unica alternativa che ha è trovarsi un suo "pari", ma poi ognuno ognuno continuerebbe a fare la propria vita, tra lavoro, hobby ed eventualmente relazioni extraconiugali (non so perchè ma sta qua mi ha ricordato molto la Seymandi :asd: ), quindi non sarebbe neanche un vero rapporto.

Sarebbe interessante sapere però tu come hai reagito a questa situazione, e cioè se sei stato "passivo" o se hai cercato in un certo senso di evidenziarle la fallacia di questo modo di ragionare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro