Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeLove & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale
Ho sempre detto la mia senza preoccuparmene ma in modo educato, però praticamente su ogni argomento di attualità la pensavamo in modo diverso. Che ci può stare fra persone empatiche e socievoli, magari nasce anche un confronto interessante ma per lei esiste solo la sua campana e finiva spesso a guardarmi con atteggiamento di superiorità tipo datore di lavoro che fa un colloquio ad un misero uomo.
Mi ha detto che sono populista. Me ne farò una ragione e tornerò nella plebaglia
Alla fine ero lì per rimorchiare, non per parlare di politica, economia, società commerciali, attualità e farmi interrogare. È stato tutto abbastanza surreale
Probabilmente dopo un po' aveva capito che non eravamo compatibili quindi ha incominciato ad essere semplicemente antipatica. Non c'è stato verso di fare passare la conversazione in un ambito intimo. Tutto molto professionale come se fossi un suo collaboratore.
Abbiamo diviso il conto, ma a questo punto poteva anche pagare lei
Peccato perché era molto attraente, però siamo due mondi che non si incontreranno mai.
L'altro giorno vedevo sulla pagina di mimmo modem un video, ironizzato nel modo dissacrante della pagina, dove hanno preso un video, suppongo da tiktok, di una tipa dove iniziava il delirio con : non accetto un caffè, un gelato o una passeggiata come primo appuntamento.
Ma perché descriverlo quando posso linkarlo
Una cena con questa è peggio di un colloquio di lavoro cristo santo poi giustamente lei si deve vestire bene e depilarsi, tu possibilmente devi vestirti bene, avere la bella auto, portarla in un posto figo(aka costoso nella maggior parte dei casi), probabilmente pagare per lei per cosa? Per stare due ore sotto esame, che culo!
Una cena con questa è peggio di un colloquio di lavoro cristo santo poi giustamente lei si deve vestire bene e depilarsi, tu possibilmente devi vestirti bene, avere la bella auto, portarla in un posto figo(aka costoso nella maggior parte dei casi), probabilmente pagare per lei per cosa? Per stare due ore sotto esame, che culo!
L'altro giorno vedevo sulla pagina di mimmo modem un video, ironizzato nel modo dissacrante della pagina, dove hanno preso un video, suppongo da tiktok, di una tipa dove iniziava il delirio con : non accetto un caffè, un gelato o una passeggiata come primo appuntamento.
Ma perché descriverlo quando posso linkarlo
Nel 90% propongo sempre un caffè come primo appuntamento. Le volte che ho trasgredito a questa regola (per difficoltà a combinare) non è comunque mai finita bene.
Non conviene mai fare cose impegnative la prima volta. Ma questo sempre per tutte indifferentemente se sono bacate oppure no.
Quello di iniziare con un caffè o un incontro fugace sarebbe auspicabile, se non altro, si evitano queste situazioni imbarazzanti dove è palese l'incompatibilità da parte di entrambe.
Ma quello che dicevo io era altro, ovvero, nella consapevolezza che tanto non ci può essere futuro e non ci saranno più incontri, almeno si può provare a consumare una notte
Cmq i video di Mimmo Modem sono una droga, e ce ne sono tantissimi altrettanto di qualità nei gruppi associati che vale la pena iscriversi
Post automatically merged:
Quello di iniziare con un caffè o un incontro fugace sarebbe auspicabile, se non altro, si evitano queste situazioni imbarazzanti dove è palese l'incompatibilità da parte di entrambe.
Ma quello che dicevo io era altro, ovvero, nella consapevolezza che tanto non ci può essere futuro e non ci saranno più incontri, almeno si può provare a consumare una notte
Il fatto è che non ho mica capito cosa le abbia chiesto effettivamente sto tipo. Di ciulare? Mi avrebbe sorpreso il contrario.
Però coerentissima il "non conta solo l'aspetto" e il mercante me lo descrive come alto e muscoloso, fossi stato io mi beccavo il gin tonic marca casi umani sul grugno
Cmq i video di Mimmo Modem sono una droga, e ce ne sono tantissimi altrettanto di qualità nei gruppi associati che vale la pena iscriversi
Post automatically merged:
Il fatto è che non ho mica capito cosa le abbia chiesto effettivamente sto tipo. Di ciulare? Mi avrebbe sorpreso il contrario.
Però coerentissima il "non conta solo l'aspetto" e il mercante me lo descrive come alto e muscoloso, fossi stato io mi beccavo il gin tonic marca casi umani sul grugno
Io però esigo di sapere come é stata liquidata la situazione tra il nostro amico e la ricca bella e altezzosa. Già mi immagino lo sprezzo con il quale lei gli ha rinfacciato di aver addirittura dovuto dividere il conto.
Non è così... se una persona ci è uscita vuol dire che bene o male le sei piaciuto, o quantomeno, hai destato la sua curiosità, altrimenti non avrebbe accettato. Da li ci possono essere margini per combinare qualcosa... che questi margini siano stretti o larghi non lo puoi sapere se assumi un atteggiamento remissivo e poco propositivo. E' il solito discorso del: "Non lo faccio, tanto non succederà nulla". Chi non risica, non rosica.
Inutile che fai il processo alle intenzioni a lei e pure a te stesso... uno intanto propone, poi chiere è lecito, rispondere è cortesia...se lei è poco cortese non ti risponde o ti manda a fare in culo, ma a te nella tua vita non cambierebbe comunque nulla
Non è così... se una persona ci è uscita vuol dire che bene o male le sei piaciuto, o quantomeno, hai destato la sua curiosità, altrimenti non avrebbe accettato. Da li ci possono essere margini per combinare qualcosa... che questi margini siano stretti o larghi non lo puoi sapere se assumi un atteggiamento remissivo e poco propositivo. E' il solito discorso del: "Non lo faccio, tanto non succederà nulla". Chi non risica, non rosica.
Inutile che fai il processo alle intenzioni a lei e pure a te stesso... uno intanto propone, poi chiere è lecito, rispondere è cortesia...se lei è poco cortese non ti risponde o ti manda a fare in culo, ma a te nella tua vita non cambierebbe comunque nulla
La vedo al contrario... io il dating lo vedo solo per rimorchiare e/o avere storie poco impegnative... sopratutto se uno viaggia e si sposta è utile.
Se si vuole la storia seria io mi orienterei su altro
Ripeto: il superfigo non ha bisogno dell'app per aumentare le proprie possibilità. Perché a meno che non sia un timidone assurdo, le trova tutte spiaggiate ad attenderlo in qualsiasi contesto (scuola, lavoro, palestra, corsi, doposcuola fra genitori single ecc. ).
Inoltre il superfigo non ha bisogno di perdere tempo online per alimentare l'ego di queste tizie improbabili. Le vede, le sceglie e decide lui con chi andare.
Poi potrà provare pure l'app per curiosità o per riempire il tempo libero, ma non come noi che ci spremiamo per trovare possibili relazioni o botte e via. Poi a noi mortali mancano le famose "argomentazioni" (alias dinero).
Lui dirà "Ciao sono Arturo...e quest'altro che vedi sotto in foto è un mio caro amico". E per lei sarà un tipo dolce, conquistata almeno per una notte
Poi se qualche altro normodotato ha le "argomentazioni" allora gioca alla pari con il superfigo.
Per chi non comprende, noi siamo una squadra senza budget per il calciomercato che lotta perennemente per la retrocessione e giochiamo in un campionato contro rivali che sono Manchester, Liverpool, PSG, Al Nasr che pigliano tutto. A volte può capitare di finire in Champions, ma tanto usciamo in fretta dal girone
Io però esigo di sapere come é stata liquidata la situazione tra il nostro amico e la ricca bella e altezzosa. Già mi immagino lo sprezzo con il quale lei gli ha rinfacciato di aver addirittura dovuto dividere il conto.
Si è offerta lei senza problemi. Però per tutte le menate che ha raccontato sul suo lavoro, poteva anche pagare lei
Anzi mi ha schifato non appena ha visto che stavo per fare il gesto di pagare tutto io. Poi ha portato lei i soldi in cassa e presumo abbia lasciato anche la mancia (pare lo faccia spesso).
Dopo la pizza abbiamo preso un gelato in un locale artigianale ed ho offerto io. Mi ha guardato male e non mi ha detto niente.
Mi sarà capitato tipo due volte negli ultimi 3 anni, che la tizia ha pagato la sua parte.
L'ho sentita ieri con un messaggio e ovviamente è già finita lì, come era ovvio già prima di vedersi vista l'incompatibilità di fondo. Alla fine mi ha voluto incontrare per curiosità, tipo esperimento sociale con uno della plebe
Peggio di quelle che ghostano ci sono quelle che dopo il match non rispondono. Ovviamente non scrivo "ciao, come va?", né mi presento (il nome è già ben visibile), ma prendo spunto dal profilo e partendo da lì faccio una domanda. Certo, se hai 2 foto contate e 0 info in bio, non posso inventarmi chissà cosa. Io non ho idea di cosa si aspettino ste tipe.
Che poi, ovviamente, il 99% delle volte deve essere l'uomo a contattare dopo il match. Alcune scrivono addirittura nella bio "non mettere like se dopo il match non scrivi" o "che senso ha fare match se dopo non mi scrivi?". Cioè per loro è scontato che debba essere l'uomo a fare il primo passo (così loro possono pure evitare di rispondere)
Peggio di quelle che ghostano ci sono quelle che dopo il match non rispondono. Ovviamente non scrivo "ciao, come va?", né mi presento (il nome è già ben visibile), ma prendo spunto dal profilo e partendo da lì faccio una domanda. Certo, se hai 2 foto contate e 0 info in bio, non posso inventarmi chissà cosa. Io non ho idea di cosa si aspettino ste tipe.
Che poi, ovviamente, il 99% delle volte deve essere l'uomo a contattare dopo il match. Alcune scrivono addirittura nella bio "non mettere like se dopo il match non scrivi" o "che senso ha fare match se dopo non mi scrivi?". Cioè per loro è scontato che debba essere l'uomo a fare il primo passo (così loro possono pure evitare di rispondere)
Come primo messaggio alle "mute" prendi l'oroscopo e incolla quello che c'è scritto. E digli che tu puoi prevedere il futuro. Poi dopo qualche messaggio chiedigli cosa preferisce fra caffè o gelato, sabato o domenica, pomeriggio o serata.
E poi a seconda di quello che dice (se risponde) gli predici che incontrerà qualcuno a breve e la inviti per vederla
Devi fare tutto in qualche ora, altrimenti queste non chattano a lungo e perdono la memoria peggio di un computer.
Come primo messaggio alle "mute" prendi l'oroscopo e incolla quello che c'è scritto. E digli che tu puoi prevedere il futuro. Poi dopo qualche messaggio chiedigli cosa preferisce fra caffè o gelato, sabato o domenica, pomeriggio o serata.
E poi a seconda di quello che dice (se risponde) gli predici che incontrerà qualcuno a breve e la inviti per vederla
Devi fare tutto in qualche ora, altrimenti queste non chattano a lungo e perdono la memoria peggio di un computer.
Una tipa, a cui ho chiesto cosa le piace fare nel tempo libero, mi ha risposto così:
Stefano e cioè scusa ciao Marco scusami sono confusa e diciamo che io sto sempre cioè nel senso che si sono impegnata col lavoro ogni tanto vado a passeggiare pure io oppure vado in palestra questo ti ho chiamato Stefano mi sono confusa con mio collega.
Ma che vuol dire? Starà sicuramente chattando con altri 20 volatili, ma scrive peggio di un ubriaco...ed è insegnante di lettere alle elementari. Non posso farcela
Se avessi lo sbatti io farei delle domande completamente assurde, del tipo :
-Pensi che damian priest tenterà il cash in del mitb su seth rollins o su romagn reigns?
(Wrestling)
-meglio baschirotto a 10 o acerbi a 15 come sesto per il fantacalcio?
-meglio portare su forza o destrezza per il pg di dark souls 2?
Tanto non rispondono pure se inzigate sui loro interessi, tanto vale farle domande con fondamento ma di cui è probabile non ci capiscano una sega, magari rispondono con "eh?"
Tutte queste esperienze negative con le dating app, ma davvero cosa vi aspettate? Il rapporto uomini donne e` 10:1 e le donne che sono li` non lo usano neanche con lo stesso intento degli uomini, ma soprattutto come ego-boosting e per uccidere la noia. Se non siete nel top 1% dei fotogenici in termini statistici avete piu` chances di concludere qualcosa a fare volontariato e raccogliere la spazzatura nei parchi. Non buttate via il tempo su ste cretinate.
Se avessi lo sbatti io farei delle domande completamente assurde, del tipo :
-Pensi che damian priest tenterà il cash in del mitb su seth rollins o su romagn reigns?
(Wrestling)
-meglio baschirotto a 10 o acerbi a 15 come sesto per il fantacalcio?
-meglio portare su forza o destrezza per il pg di dark souls 2?
Tanto non rispondono pure se inzigate sui loro interessi, tanto vale farle domande con fondamento ma di cui è probabile non ci capiscano una sega, magari rispondono con "eh?"
1. Non conta su chi incasserà, tanto Il Principe e il socio JD lo bloccheranno in qualche modo...
2. Come sesto meglio Baschirotto per eventuali bonus gol
3. Se non hai un PG barbaro One shot, meglio destrezza