Si chiama fare un favore, non ghostareSopratutto quando sei in difficoltà economiche pur lavorando onestamente e non puoi mantenerle.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si chiama fare un favore, non ghostareSopratutto quando sei in difficoltà economiche pur lavorando onestamente e non puoi mantenerle.
conosco molto bene questo tipo di situazione, e persone del genere dovrebbero solo vergognarsima pensate ad una persona con cui hai intrattenuto un rapporto di amicizia di anni, una relazione etc che ad un certo punto scompare nel nulla senza dare spiegazioni
Raga, io ve la butto li....
Iniziate ad utilizzare Linkedin
O un altra nuova frontiera potrebbe essere quella di iscrivervi ai gruppi su FB, sopratutto quelli locali della vostra città. Cercate di partecipare e di scrivere cose interessanti per fare qualche like.
Tra quelli contattate le donne e/o le ragazze che vi hanno messo il like
Post automatically merged:
Tua moglie su Badoo? a però![]()
Ma sei un chad? No perchè sia Badoo, Tinder, linkedin etc becchisi esattamente
si esattamente,io ero già iscritto da un annetto circa e avevo già sentito diverse ragazze ed ero uscita con qualcuna di queste...
nel periodo in cui ho iniziato a scrivere alla mia futura moglie mi stavo sentendo anche con un'altra ed infatti portavo avanti le cose in parallelo,poi al momento dello scegliere chi vedere di persona mi sono fatto guidare banalmente dalla vicinanza ed il caso vuole che lei fosse più vicina dell'altra ed essendo uno abbastanza pigro sugli spostamenti ho detto "ma si andiamo da questa"...da li poi è venuto tutto il resto...dopo il primo incontro avvenuto un freddo sabato sera di gennaio lei ha fatto di tutto perchè ritornassi anche la domenica sera...alla fine mi ha convinto ed eccoci qua ora a distanza di 5 anni sposati e con una bimba di 2 anni
unto dico che, pur trattandosi di ghosting, le due situazioni non si possono paragonare. Un conto è perdere qualcuno che nemmeno conosci, un conto è perdere una persona che conosci anni senza un apparente motivo.conosco molto bene questo tipo di situazione, e persone del genere dovrebbero solo vergognarsi
bo no non credo,Ma sei un chad? No perchè sia Badoo, Tinder, linkedin etc becchi
unto dico che, pur trattandosi di ghosting, le due situazioni non si possono paragonare. Un conto è perdere qualcuno che nemmeno conosci, un conto è perdere una persona che conosci anni senza un apparente motivo.
Una decina di anni fa un test simile lo fece un gruppo di utenti sul forum. Ivan dovrebbe ancora avere gli screenshots.Create un profilo femminile di eta` tra i 20-29, chiamiamola Jessica, e carichiamo tre foto, che so, un ferro da stiro, una patata ed un asciugacapelli. Tale profilo ricevera` piu` matches di chiunque qua dentro, e riuscirete anche a convincere svariati uomini ad un appuntamento al buio semplicemente tramite chat. E` un sistema in cui il 99% degli uomini ha solo da perderci; ceteris paribus avete piu` chances in qualsiasi altro contesto. Secondo me anche in un convento.
Purtroppo è vero. Proprio pochi giorni fa ho fatto pulizziakontatti di quelle che conosco dal vivo e neanche rispondono a messaggi su Whatsapp (salvo cercarmi quando hanno bisogno di qualcosa).Voi vi lamentate del ghosting su un app di incontri. Ma le ragazze ghostano anche se le conosci dal vivo![]()
Secondo me dipende dal tuo grado di "tenuta", ovvero, se riuscirai a sostenere questa situazione nel lungo periodo, e dovresti chiederti se veramente sei disposto ad accettare la sua relazione e quindi a mantenere un semplice rapporto di amicizia...io non ti conosco, ma il fatto che tu già chieda dei baci sulle labbra o magari in cuor tuo ti piacerebbe fare qualcosa di più spinto, secondo me allora la risposta è no.Ieri sera, io ed il mio collega, ci siamo trovati in un pub a tema Fantasy D&D (bello e con un'ottima scelta di bevande, soprattutto alcoliche). Gli ho confessato che sono cotto di lui, ben sapendo che ama tantissimo sua moglie ed è soddisfatto della sua vita familiare. Gli ho detto che, per me, l'importante è che sia felice -pur senza di me al suo fianco- e che vorrei rimanergli amico. Gli ho anche detto che, il contatto fisico che cerco, non è solo perché mi attrae fisicamente e sessualmente, ma anche per esprimere i miei sentimenti. Mi ha risposto che per lui va bene così e che possiamo continuare in questo modo. Mi ha anche confessato che sì, non è mai stato con un uomo, ma, in passato, ha avuto una certa "sintonia" con un trans e lui ha sempre cercato qualcosa più di mentale/sentimentale che fisico. "Sintonia" che, comunque, ha trovato anche con/in me. Durante i nostri discorsi ci siamo tenuti la mano e siamo stati anche "beccati" dal cameriere che ha fatto finta di niente ma mi guardava intensamente (avrò fatto colpo? in fondo era anche un bell'orso!)
Uscito dal locale, al parcheggio, mi ha anche permesso di toccargli il culo. In compenso, alla richiesta di un bacio veloce sulle labbra, mi ha risposto con un abbraccio. Ok, ho capito che baci sulle labbra e cose più intime sono un no-no () perché, secondo me, potrebbe pensare di tradire la moglie.
Ci siamo salutati e siamo rimasti che ci incontreremo, nei prossimi giorni, per mostrargli la palestra dove vado ed a cui potrebbe iscriversi.
Oggi mi sento in pace ed i miei sentimenti si sono "stabilizzati".
Secondo me dipende dal tuo grado di "tenuta", ovvero, se riuscirai a sostenere questa situazione nel lungo periodo, e dovresti chiederti se veramente sei disposto ad accettare la sua relazione e quindi a mantenere un semplice rapporto di amicizia...io non ti conosco, ma il fatto che tu già chieda dei baci sulle labbra o magari in cuor tuo ti piacerebbe fare qualcosa di più spinto, secondo me allora la risposta è no.
La posizione di lui comunque mi sembra alquanto ambigua, ovvero, mi sembra uno di quei tipi che fondamentalmente sono etero, ma che non disdegnerebbero un rapporto omosessuale (un punteggio di 1 o 2 nella scala di Kinsey?) sia fisico che mentale da portare avanti parallelamente alla propria relazione, ma non al punto però di impegnarsi seriamente.
Comunqe questo mio concetto sarebbe completamente replicabile anche per un rapporto etero o omosessuale...insomma si parla di storie di tradimento al di la del proprio orientamento. La stranezza nel caso di specie se vogliamo non sei assolutamente tu, ma la posizione ambigua ripeto, di lui.
Hai fatto bene ad esplicitare i tuoi sentimenti e a non tenerti tutto dentro.
Gli ho chiesto un bacio per vedere dove potevo arrivare, tutto qua. Adesso penso meno a lui e, come ho scritto, i miei sentimenti si sono stabilizzati. Esempio: non ho le famigerate "farfalle allo stomaco" quando ci penso. Credo di farcela, invece.
Permettimi però sommessamente di dirti che trovo che sei un po contraddittorio, nel senso che se fossi realmente non coinvolto come sostieni di essere, non dovresti preoccuparti del perchè delle sue determinate azioni.perché infrattarsi per rispondere ad una semplice chiamata?
Forse non ho ben compreso, ma tu ritieni di essere diciamo nella posizione di chiedere un bacio e qualche toccatina fin tanto che non deciderai di passare avanti? Se è così mi permetto sommessamente di dirti che la cosa è poco rispettosa, come sarebbe poco rispettoso se un ragazzo dovesse fare queste azioni nei confronti di un amica.Ogni tanto un bacio e qualche toccatina al tipo di uomo che mi piace e non mi spetta e poi andrò a cercarmi un fidanzato.
Permettimi però sommessamente di dirti che trovo che sei un po contraddittorio, nel senso che se fossi realmente non coinvolto come sostieni di essere, non dovresti preoccuparti del perchè delle sue determinate azioni.
Dici che i tuoi sentimenti si sono "stabilizzati", ma allo stesso tempo "chiedi" un bacio (cosa che è un po cringe, anche se fosse un ragazzo a chiedere ad una ragazza un bacio), e ti preoccupi addirittura di sapere perchè ti abbia risposto in una determinata situazione... se fossi realmente distaccato sentimentalmente, certe azioni e certe domande non dovresti portele.
Forse non ho ben compreso, ma tu ritieni di essere diciamo nella posizione di chiedere un bacio e qualche toccatina fin tanto che non deciderai di passare avanti? Se è così mi permetto sommessamente di dirti che la cosa è poco rispettosa, come sarebbe poco rispettoso se un ragazzo dovesse fare queste azioni nei confronti di un amica.
Chiaramente non è un discorso di orientamento sessuale, ma di tatto. Certe cose secondo me dovrebbero avvenire in maniera spontanea e/o solo che lui si sia apertamente dichiarato nel voler avere un certo tipo di rapporto con te... fino ad allora ritengo che bisognerebbe mantenere un comportamento un attimo più rispettoso, perchè tu non puoi sapere come vive lui questa cosa fin chè non si esprime in maniera chiara e concisa.
Forse dirò una cosa forte, ma sembra che ci sia questa tendenza da parte degli omosessuali ad avere poca sensibilità per certe cose, come se ci fosse una sorta di legittimazione di base nel fare certe azioni solo perchè l'altra persona è un uomo, e quindi in quanto uomo il solito troglodita, dotato di poca sensibilità etc (che alla fine è uguale a come la donna vede l'uomo)
Ripeto, non dovrebbe essere una questione di genere o di orientamento sessuale, ma di sensibilità individuale di ognuno di noi. C'è chi se la prende a ridere, chi magari si sente in imbarazzo, c'è a chi non piace. Sarebbe quindi opportuno accertarsi prima di prendersi certe libertà.
Un dramma in 3 attiIo impazzisco.
Matcho una ragazza con una bio molto simpatica: "Autoironica e saccente. Se a Miss Italia contassero i Negroni sbagliati bevuti, vincerei a mani basse. Basse come me. Allevo unicorni nel Fantabosco. Non riesci a capire perché la tua ex ti ha lasciato o hai dei conflitti irrisolti? ALLORA FAI PER ME!"
Vista la bio, decido di scriverle con un messaggio a tono (riporto la conversazione quasi completa):
Io: "Ma gli unicorni davvero emettono arcobaleni?"
Lei: "Certo! Wow, sei bravo a tirare con l'arco?" (non lo pratico, ho solo una foto scattata ad una festa in cui era possibile fare qualche tiro)
Io: "Insomma, subito dopo ho trafitto l'istruttrice" (risposta palesemente ironica)
Lei: "Viva l'onestà, perché in quella foto è sbagliata praticamente ogni cosa, dalla posa alla tensione della corda"
Io: "Ah, fai tiro con l'arco? Comunque, onestà per onestà, il Negroni "normale" dà le piste a quello sbagliato"
Lei: "Sì, prima lo praticavo. Comunque assolutamente no"
Io: "Magari non hai trovato chi lo sa preparare bene" (con tanto di emoticon per far capire che ero ironico)
Lei: "Non mi piacciono le persone saccenti"
Qui mi parte l'embolo
Io: "Quindi non ti piaci? Nella tua bio c'è scritto che sei saccente... Comunque ero ironico eh"
Lei: "Come vedi le conversazioni tra persone saccenti non vanno bene, quindi il mio interlocutore non può esserlo e l'ironia è un'altra cosa" (giustamente ha l'esclusiva)
Io: "Ti ripeto che scherzavo. Hai criticato una mia foto e poi rispondi in maniera piccata se faccio una battuta su un cocktail?"
Lei: "La mia era una critica oggettiva e infatti hai anche detto che hai colpito l'istruttrice. Tu hai criticato i miei gusti e non va bene"
Io: "Ma secondo te ho davvero colpito l'istruttrice? Oh, l'ironia non la cogli manco per sbaglio"
Lei: "Se tu scrivi cazzate su cazzate non è colpa mia"
Io: "Senti, alla bio aggiunti anche "ipocrita e acida". Da 'sta conversazione sono emerse solo red flag"
A quel punto ho annullato il match![]()
Completamente svalvolata e priva di ironia. Non cercano conoscenze ma seguaci fedeli. Lei e altre dovrebbero semplicemente stare su Instagram o Tik Tok, non su app di dating.Io impazzisco.
Matcho una ragazza con una bio molto simpatica: "Autoironica e saccente. Se a Miss Italia contassero i Negroni sbagliati bevuti, vincerei a mani basse. Basse come me. Allevo unicorni nel Fantabosco. Non riesci a capire perché la tua ex ti ha lasciato o hai dei conflitti irrisolti? ALLORA FAI PER ME!"
Vista la bio, decido di scriverle con un messaggio a tono (riporto la conversazione quasi completa):
Lei: "Certo! Wow, sei bravo a tirare con l'arco?" (non lo pratico, ho solo una foto scattata ad una festa in cui era possibile fare qualche tiro)
Io: "Insomma, subito dopo ho trafitto l'istruttrice" (risposta palesemente ironica)
Lei: "Viva l'onestà, perché in quella foto è sbagliata praticamente ogni cosa, dalla posa alla tensione della corda"
Io: "Ah, fai tiro con l'arco? Comunque, onestà per onestà, il Negroni "normale" dà le piste a quello sbagliato"
Io: "Magari non hai trovato chi lo sa preparare bene" (con tanto di emoticon per far capire che ero ironico)
Qui mi parte l'embolo
Io: "Quindi non ti piaci? Nella tua bio c'è scritto che sei saccente... Comunque ero ironico eh"
Lei: "Come vedi le conversazioni tra persone saccenti non vanno bene, quindi il mio interlocutore non può esserlo e l'ironia è un'altra cosa" (giustamente ha l'esclusiva)
Io: "Ti ripeto che scherzavo. Hai criticato una mia foto e poi rispondi in maniera piccata se faccio una battuta su un cocktail?"
Lei: "La mia era una critica oggettiva e infatti hai anche detto che hai colpito l'istruttrice. Tu hai criticato i miei gusti e non va bene"
Io: "Ma secondo te ho davvero colpito l'istruttrice? Oh, l'ironia non la cogli manco per sbaglio"
Io: "Senti, alla bio aggiunti anche "ipocrita e acida". Da 'sta conversazione sono emerse solo red flag"
Ah ok ora mi è più chiaro... è un esercizio di pensiero che fai ma alla fine non ti preoccupi realmente di cosa possa pensare/fare la persona, spero di aver interpretato beneIl discorso cosa fa/non fa è solo un esercizio di pensiero che ho e che faccio analizzando i comportamenti anche di altre persone. È una cosa che faccio naturalmente perché è nel mio carattere e ciò che hai scritto tu, sul suo comportamento ambiguo, mi ha solo dato da ipotizzare quell'outcome. Tutto qui.
Oggi è differente -e te l'ho scritto-: lo penso meno e non ho le cazzo di "farfalle allo stomaco".
Si, ma devi anche pensare che portare avanti certi comportamenti, certe "effusioni" (passami il termine), farebbe trabballare, nel medio/lungo periodo, quella "stabilizzazione" che tu dici di aver raggiunto, perchè in un certo modo ti autoilludi.Qui ti do completamente ragione: ho sbagliato e me l'hai fatto capire tu. I miei sentimenti mi portavano al contatto fisico ma m'impedivano di pensare a cosa provasse lui. Gli dovrò chiedere scusa per questo.
Qui ti do completamente ragione: ho sbagliato e me l'hai fatto capire tu. I miei sentimenti mi portavano al contatto fisico ma m'impedivano di pensare a cosa provasse lui. Gli dovrò chiedere scusa per questo.
Probabile che la bio l'abbia copiata da un'altra persona a sto punto, magari pure da un'altra app di incontri. È l'unica spiegazione alternativa a argomenti di competenza psichiatrica...Io impazzisco.
Qui mi parte l'embolo
Io: "Senti, alla bio aggiungi anche "ipocrita e acida". Da 'sta conversazione sono emerse solo red flag"
Ah ok ora mi è più chiaro... è un esercizio di pensiero che fai ma alla fine non ti preoccupi realmente di cosa possa pensare/fare la persona, spero di aver interpretato bene![]()
Si, ma devi anche pensare che portare avanti certi comportamenti, certe "effusioni" (passami il termine), farebbe trabballare, nel medio/lungo periodo, quella "stabilizzazione" che tu dici di aver raggiunto, perchè in un certo modo ti autoilludi.
Di contro, devi pure ragionare in prospettiva qualora lui fosse realmente incuriosito/interessato a te... riusciresti a portare avanti una relazione sapendo che lui è sposato?
Secondo me non c'è bisogno di chiedegli scusa, lui è stato al gioco ma la situazione è ambigua e potenzialemente illudente. Sarebbe meglio evitare la ricerca del contatto fisico le prossime volte che lo vedi.
Credo di avere qualche anno più di te, e ti consiglio fortemente di abbandonare questo interesse. Sarà anche un meccanismo di autodifesa, ma finirai prima o poi ad esaurirtiIn realtà m'interessa sapere le motivazioni dietro alle quali le persone dicono/fanno cose. Fa parte di me perché è anche un meccanismo di autodifesa.
Il rimarcare il fatto che ami la moglie vuol dire che non sta smentendo la sua natura bisex, o etero con tendenze omo, perchè se fossi iio, o qualsiasi etero al suo posto, rimarcherei il fatto che mi piacciono le donne, non mia moglie/compagnaHa rimarcato più volte, in passato, quanto ami la moglie e, durante la serata -ma prima della mia confessione- di come stia bene a livello familiare in questo momento. Ho dimenticato di scrivere che ha anche un figlio di più di 20 anni. Comunque no, non credo riuscirei a portare avanti una relazione nascosta. Tra l'altro, gli ho chiesto di vederci almeno 1 volta al mese così, solo noi 2, in tranquillità. Mi ha risposto che non è tipo da fare programmi in questo modo. Quindi non gli interesso abbastanza o teme di uscire con me. Questo, quando ci ho ripensato, mi ha fatto scattare un moto d'orgoglio: se non mi vuole per trascorrere un po' di tempo con me, non mi merita.
Devi sempre considerare l'ipotesi che lui (ovviamente sbagliando), stia facendo l'ambiguo/vago solo perchè magari non vuole farti soffrire e che tu ci rimani male, perchè comunque non vuole rinunciare a te come amico.Sì, hai ragione. Poi, come ho risposto ad HunterKakashi, se non vuole passare del tempo con me, a parte i famigerati minuti in spogliatoio, è bene che lasci perdere.