Avoglia! Vedremo come evolve.Però un po’ lo stimolo a richiederle di uscire ce l’hai. Sbaglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avoglia! Vedremo come evolve.Però un po’ lo stimolo a richiederle di uscire ce l’hai. Sbaglio?
Le ho scritto così a caso chiedendole di uscire di nuovo.
Lei ha accettato e dopo un primo bidone causa salute (chissà se vero) siamo riusciti a beccarci finalmente. E la verità è che io sono stato piuttosto bene e a quanto dice, pure lei.
![]()
Quindi si rende reperibile una volta ogni tre, sparale due inviti in 10 minuti e tienti il terzo da parte
Ci sono tutti gli ingredienti per la storia tossica definitiva.
Però un po’ lo stimolo a richiederle di uscire ce l’hai. Sbaglio?
Avoglia! Vedremo come evolve.
Ah la classica situazione in cui lei ha il ragazzo e si diverte a ricercare le attenzioni del corteggiamento da altri ragazzi mantenendo bella salda la relazione in essere.Io vi devo portare un aggiornamento su questa situazione qua vecchia di mesi. Il rapporto con questa mia collega è continuato a crescere dall'ultima volta che vi ho scritto. Tutto in maniera molto spontanea e naturale, e fino a poco tempo fa senza alcun pensiero da parte mia che ci potesse essere altro. Premetto che lei in questo momento sta con un altro, ma si sa che è rapporto logoro e che lui è uno molto tossico e delle volte violento. Ma fino ad oggi ogni volta che ha detto "lo lascio" i fatti non hanno succeduto le buone intenzioni.
Arrivando a me: un mese e mezzo fa durante una conversazione whatsapp io le mando un brano di Romeo e Giuletta con alcune mie note/pensieri a riguardo. E lei mi brucia con una frase. "Tu mi ami, dillo". Ed io che non sapendo come rispondere le ho scritto "Così, dal nulla me lo chiedi" e lei "Eh sì", poi però ha divagato su altro, ed io non le ho risposto. Ora è da un paio di settimane che sia di persona che su whatsapp continua ad insistere su questa cosa, mi fa battute "se mi stai per dire che ti amo me ne vado che non sono pronta" "mi ami non è vero" ecc ecc a cui io non ho mai dato seguito. Domenica scorsa a fine prove le scrivo un messaggio. Ho usato belle parole, perché quella sera è stata bravissima, lei mi risponde con "Se mi stai per dire che mi ami ti blocco", con tono scherzoso. Io cerco questa volta di stare al gioco "Ma non ti devo dire niente". Al che lei sembra rimanerci male, mi manda solo "...", io allora replico "Beh forse in verità vuoi che io te lo dica, quindi dimmi tu quando devo dirti che ti amo" e lei a questo risponde "Sorprendimi". Questo mercoledì la rivedo dopo quello che c'eravamo scritti, ma non le dico niente. Mentre lavoriamo succede qualcosa di strano. Si crea una certa atmosfera, che non saprei spiegarvi. Le prendo la mano e lei ricambia. Mi accarezza la cute, poi la invito a sedersi. Lei esplora le mie mani, con delicatezza, ci guardiamo e siamo l'una davanti l'altra. Dentro di me dico "O glielo dico ora o mai più". Ma succede quello che non mi sarei mai aspettato succedesse. Lei si fa avanti decisissima verso di me e mi bacia spezzandomi il respiro. Poi si allontana, ma non ci diciamo nulla. E' lei che rompe il silenzio con la solita battuta "se dici che mi ami me ne vado". Sono riuscito solo a sorriderle, ero troppo sconvolto.
Per due giorni non l'ho sentita, ma oggi mi ha videochiamato mentre era in macchina ad aspettare il ragazzo. E' stata una chiamata veloce, perché diceva che voleva parlarmi dei vestiti che si era comprata. Abbiamo chiacchierato per un po', ma quando il ragazzo è arrivato ho preferito chiudere per non vederlo.
Questa situazione mi sconvolge parecchio, non so cosa voglia lei, sembra quasi voler cavare da me il sentimento che sa io che provo per lei, ma allo stesso tempo non vedo l'effettiva dimostrazione che abbia intenzione di lasciare il ragazzo. E sono confuso, molto confuso.
post da incorniciare.Ah la classica situazione in cui lei ha il ragazzo e si diverte a ricercare le attenzioni del corteggiamento da altri ragazzi mantenendo bella salda la relazione in essere.
Fammi indovinare, tu la ragazza invece non ce l'hai?
Mentre lei crea la tensione del corteggiamento e tu vai a casa le palle gonfie, lei va a letto con il suo ragazzo e prende da te le attenzioni del corteggiamento e da lui la relazione ed il sesso quotidiano.
Fatti un favore, non perdere tempo con ragazze del genere. Queste ragazze non hanno alcuna intenzione di mollare il proprio fidanzato, ma allo stesso tempo ricercano quella carica emotiva del corteggiamento che per definizione non puoi mantenere con il tuo partner quando inizi a starci assieme. (Ovviamente fa schifo essere il fidanzato in questione, ma tra i due, almeno lui se la porta a letto mentre tu le servi solo a mantenere il suo ego gonfio)
Ah la classica situazione in cui lei ha il ragazzo e si diverte a ricercare le attenzioni del corteggiamento da altri ragazzi mantenendo bella salda la relazione in essere.
Fammi indovinare, tu la ragazza invece non ce l'hai?
Mentre lei crea la tensione del corteggiamento e tu vai a casa le palle gonfie, lei va a letto con il suo ragazzo e prende da te le attenzioni del corteggiamento e da lui la relazione ed il sesso quotidiano.
Fatti un favore, non perdere tempo con ragazze del genere. Queste ragazze non hanno alcuna intenzione di mollare il proprio fidanzato, ma allo stesso tempo ricercano quella carica emotiva del corteggiamento che per definizione non puoi mantenere con il tuo partner quando inizi a starci assieme. (Ovviamente fa schifo essere il fidanzato in questione, ma tra i due, almeno lui se la porta a letto mentre tu le servi solo a mantenere il suo ego gonfio)
A questo punto potrebbe anche non essere reale la tossicità del fidanzato, ma che sia una banale scusa per giustificare questo suo atteggiamento, a quel punto gli si potrebbe chiedere cosa esattamente stia aspettando a troncare la relazione.Mi piacerebbe sapere poi come sia realmente sto fidanzato "tossico". Ormai sta parola credo la usino pure per identificare il ragazzo che la domenica preferisce guardare la partita che andare da ikea
Vabbè che ormai l'uomo medio se non ha gli stessi interessi della tipa, viene automaticamente definito "tossico, "caso umano", "mammone", "sfigato".più che altro si sa come funziona con queste quì che hanno il moroso "tossico", come va di moda dire oggi.
si lamentano, si lamentano, però tornano sempre da lui invece di mandarlo a fanculo. magari pensa di volere uno che la tratta finalmente bene, ma quello che la tratta bene è noioso, quindi torna dal moroso stronzo che le da una vita più frizzantina. o counteri il suo essere stronzo con l'essere altrettanto stronzo oppure non vale proprio la pena di perdere tempo
Ma il problema comunque non si pone... non lo ha ordinato mica il medico che bisogna stare con qualcuno, per cui basta troncare nel momento in cui ci si rende conto che non ci siano i presupposti per creare un rapporto maturoVabbè che ormai l'uomo medio se non ha gli stessi interessi della tipa, viene automaticamente definito "tossico, "caso umano", "mammone", "sfigato".
Ad esempio, secondo i criteri della mia ex non potevo neanche vedermi una partita di calcio in TV o magari una sera non andare da lei perché ero stanco da lavoro. Ovviamente deve essere sempre l'uomo a spostarsi perché altrimenti secondo le seghe mentali femminili, vuol dire che non ci tiene
Se lei va a trovare sua nonna o festeggia un compleanno in famiglia invece di uscire con il suo ragazzo, allora è una ragazza d'oro d'altri tempi...se lo fa un uomo è un mammone.
Se lei legge i fumetti, gioca ai videogiochi o guarda le serie TV a casa, allora è una tipa alternativa...a parti invertite, l'uomo è un nerd sfigato!
E come lei tantissime altre.
Tutte cose che poi si potrebbe fare insieme, ma la donna tende ripetutamente a mettere l'uomo davanti ad una scelta, perché ha bisogno di sapere se è la prima in classifica.
È molto semplice la questione, queste donne non cercano un compagno ma un servo/discepolo, per cui basta anche una minima divergenza, che l'uomo verrà immediatamente definito "tossico", ma la realtà è che questi presunti parametri femminili sono praticamente medioevali.
E per queato che uno non deve mai cambiare per una tipa.Vabbè che ormai l'uomo medio se non ha gli stessi interessi della tipa, viene automaticamente definito "tossico, "caso umano", "mammone", "sfigato".
Ad esempio, secondo i criteri della mia ex non potevo neanche vedermi una partita di calcio in TV o magari una sera non andare da lei perché ero stanco da lavoro. Ovviamente deve essere sempre l'uomo a spostarsi perché altrimenti secondo le seghe mentali femminili, vuol dire che non ci tiene
Se lei va a trovare sua nonna o festeggia un compleanno in famiglia invece di uscire con il suo ragazzo, allora è una ragazza d'oro d'altri tempi...se lo fa un uomo è un mammone.
Se lei legge i fumetti, gioca ai videogiochi o guarda le serie TV a casa, allora è una tipa alternativa...a parti invertite, l'uomo è un nerd sfigato!
Tutte cose che poi si potrebbe fare insieme, ma la donna tende ripetutamente a mettere l'uomo davanti ad una scelta, perché ha bisogno di sapere se è la prima in classifica.
È molto semplice la questione, queste donne non cercano un compagno ma un servo/discepolo, per cui basta anche una minima divergenza, che l'uomo verrà immediatamente definito "tossico", ma la realtà è che questi presunti parametri femminili sono praticamente medioevali.
anche questo è vero. effettivamente oggigiorno è "tossico" pure dire alla tua morosa che non ti sta bene il fatto che metta foto mezza nuda sui socialVabbè che ormai l'uomo medio se non ha gli stessi interessi della tipa, viene automaticamente definito "tossico, "caso umano", "mammone", "sfigato".
Purtroppo è il risultato della società odierna. Un tempo la tenuta dei rapporti dipendeva anche dalla presenza di quei valori che oggi non ci sono più. Oggi viviamo nell' epoca del pensiero unico dove tutto è lecito e anche un banale rimando a qualsiasi cosa si avvicini ad avere una connotazione valoriale è di default considerata in maniera del tutto negativa (i l"patriarcatoh", la misoginia, la donna sottomessa etc).anche questo è vero. effettivamente oggigiorno è "tossico" pure dire alla tua morosa che non ti sta bene il fatto che metta foto mezza nuda sui social
Ma questo e' la normalita', uno non deve cambiare le sue passioni per stare con una, invece ne ho visti molti diventare zerbini pur di stare attaccatiE per queato che uno non deve mai cambiare per una tipa.
Io benomale ho avuto sempre gli stessi hobby da fidanzato onestamente e non ho cambiato le abitudini piu' di tanto(andare ogni sera a casa della tipa e' da malati mentali per me)
Una volta con una ragazza che stavo frequentando e si sentiva tre catsi e mezzo gli dico che quella sera dovevo fare una cosa e mi risponde "sei il ragazzo piu' egoista che conosca" e io le doco in maniera garbata "grazie del complimento" e rimane offesa penso per sempre dato che dopo quella sera io non l' ho piu' calcolata