Chiamare ogni collega la propria figlia dovrebbe essere fonte di grandissimo disagio per tutti. Per le donne interessate, e soprattutto per gli uomini per la grandissima dose di cringe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna, ormai non si può fare più niente![]()
Licenziato il dipendente che ci prova con le colleghe
La Cassazione conferma il provvedimento disciplinare espulsivo nei confronti del dipendente che turba e provoca disagio alle colleghe con inopportuni approcci e invitiwww.studiocataldi.it
Dalfi attenzione![]()
Strano che non ti sia ripresentata a questo punto.Io ho aggiornamenti sulla mia situazione. Non so se vi ricordate nel dettaglio tutto, era la storia pure qua della collega che mi aveva baciato, che mi aveva stuzzicato per un mese e mezzo, ecc...
Ho saputo che alla fine si è lasciata con il ragazzo.Anche se non dovrei saperlo perché non mi ha detto un cazzo.
Cose all'ordine del giorno ormai, credetemi.![]()
Licenziato il dipendente che ci prova con le colleghe
La Cassazione conferma il provvedimento disciplinare espulsivo nei confronti del dipendente che turba e provoca disagio alle colleghe con inopportuni approcci e invitiwww.studiocataldi.it
Dalfi attenzione![]()
Vabbé ma non é che si debba andare tanto lontani, basti guardare il vergognoso atteggiamento di Dalfi che sta importunando una sua collega da mesi ormai.Cose all'ordine del giorno ormai, credetemi.
Confermato da una mia amica, dalla mia ragazza, pure da un'altra sua collega.
Purtroppo nessuno interviene, perché alcuni soggetti sfruttano la loro posizione in azienda per fare i furbi.
Poi magari questo dell'articolo invece faceva solo qualche battutina un po' spinta, ma se un tot di colleghe si uniscono per accusarti, perché stanche, o sono tutte pazze oppure qualcosa effettivamente non funziona in quel posto di lavoro.
Vabbé ma non é che si debba andare tanto lontani, basti guardare il vergognoso atteggiamento di Dalfi che sta importunando una sua collega da mesi ormai.
Dalfi
È più un ragionamento che vale in discoteca. Posso anche essere Brad Pitt, ma se ti palpo il culo davanti a tutti sul luogo di lavoro ti metto a disagio.nah ragazzi. dipende tutto da quanto sei figo. se sei figo puoi anche dirle in faccia che te la sbatteresti lì sulla scrivania. se sei brutto basta un "buongiorno" e sei accusato di molestia![]()
Cioè, se ne è fottuto nonostante i richiami dell' azienda"nonostante le iniziative precedentemente adottate dall'azienda per assicurare la sicurezza e la tranquillità delle lavoratrici, il dipendente aveva "continuato intenzionalmente, disattendendo la diffida ricevuta, a porre in essere le condotte denunciate dalle dipendenti"; tale atteggiamento, anche alla luce della contestata recidiva, aveva irrimediabilmente minato il rapporto fiduciario tra il dipendente ed il datore di lavoro e aveva legittimamente condotto al licenziamento del primo."
Ma va là, ho già mezza idea su dove andrà a sfarfallare.Strano che non ti sia ripresentata a questo punto.
Molestie sessuali. Peggio del mobbing.Ho postato l'articolo senza neanche leggerlo per fare una battuta, anche perchè davo per scontato quello che ho poi successivamente letto, e cioè si parla di "reiterate e sgradite condotte", che sono continuate anche dopo:
Cioè, se ne è fottuto nonostante i richiami dell' azienda
Niente a che vedere con la situazione di Delfi... qua si parla di molestatori seriali, gente malata, e peggio mi sento se si molesta sul luogo di lavoro...immaginate una donna che ansia deve avere ad avere a che fare ogni giorno con un buzzurro del genere![]()
Molestie sessuali. Peggio del mobbing.
Oggi rischi di passare più guai penalmente per queste cose, che non per altro. Perché se notizie del genere arrivano all'ispettorato del lavoro, vengono li in azienda e la radono al suolo.![]()
Dipende. Se si tratta di conoscere e mettersi con una persona che già vive molto lontano, sono contrario. Se invece si sta già insieme da tempo e si è costretti a "separarsi" per lavoro/studio, ci può stareAspettative di potenziali relazioni o frequentazione a distanza, come siete messi e cosa ne pensate?
Io Torino, lei Firenze.
Detta così su due piedi, ti direi che non può funzionare. Però ci sono tanti fattori da valutareAspettative di potenziali relazioni o frequentazione a distanza, come siete messi e cosa ne pensate?
Io Torino, lei Firenze.
Solo se sei sicuro al 100% che sarà la donna della tua vita. La sicurezza al 100% non puoi averla, quindi lascia perdere.Aspettative di potenziali relazioni o frequentazione a distanza, come siete messi e cosa ne pensate?
Io Torino, lei Firenze.
Ne avevo parlato qualche post fa', e le volte che mi è capitato di iniziare conoscenze del genere, è tutto naufragato abbastanza in fretta.Aspettative di potenziali relazioni o frequentazione a distanza, come siete messi e cosa ne pensate?
Io Torino, lei Firenze.