Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Esattamente. Vorrei averlo capito anch'io in passato invece di stare lì a farmi le paranoie del tipo "si è comportata così/ha detto questo, quindi vuol dire che pensa quello o quell'altro", o di sperarci tantissimo senza però avere in mano nessuna dimostrazione di effettivo interesse.
Mi è capitato un paio di volte l'anno scorso di pensare "mmh, sai che forse questa mi punta?". Il tutto senza il minimo segnale o comportamento che lo facesse pensare. Ovviamente ho solo fatto la figura del coglione :asd:
Ho accettato il fatto che le tipette non sono attratte da me quanto lo sono dai figoni alti 2 metri e che sanno mettere insieme due parole, in quanto non autistici come me :asd:
E da allora campo decisamente più sereno
Io almeno a parole ed in simpatia me la cavo, ma evidentemente non è abbastanza :asd:

sì ma Dalfi, fidati. stai piu sereno. da quant'è che vi conoscete?
magari è indecisa. vuole un attimo stare schiscia. cioè anche loro sono essere umani, a volte anche piu insicuri di noi.
fidati, non è detta l'ultima parola.
Guarda, vorrei davvero darti ascolto, ma rischierei solo di illudermi e, come ha detto Leman, pensare a cose che non stanno né in cielo né in terra
Se è interessata, deve essere lei a muovere il culo ora, mi dispiace

Però se non dovesse proprio farsi sentire per stasera, sei d'accordo con me che posso depennarla?
Ni, nel senso che sono d'accordo nel depennarla nel momento in cui ti dirà di no, o semplicemente prenderà tempo, ad un invito diretto di un uscita only voi due :asd:

A quel punto se il riscontro da parte sua sarà negativo ti potrai mettere il cuore in pace, e allo stesso tempo, potrai stare "tranquillo" di aver fatto tutto il possibile e di non aver lasciato nulla di intentato.
Post automatically merged:

Se è interessata, deve essere lei a muovere il culo ora, mi dispiace
Assolutamente, sono sempre stato anche io del parere che le cose si fanno in due, e arrivati ad un certo punto se la donna è interessata deve anche lei mettersi in gioco, ma come ti dicevo l'ultimo tentativo un pochino più audace io lo farei, ma non tanto per lei, ma per te, ripeto, per assicurarti un domani di non aver lasciato nulla al caso.

Ribadisco, meglio vivere di rimorsi che di rimpianti. Purtroppo nelle relazioni non dipende tutto da noi e dobbiamo necessariamente accettare la volontà degli altri, ma bisogna a mio avviso assicurarci di aver "vissuto" e non vivere passivamente le situazioni.

Ultima modifica:
Beh, l'altra sera l'ho ignorata ed è stata lei a cercarmi :asd:
Ovvio che se viene a parlarmi faccio finta di niente, ma di certo non sarò io ad andare da lei, se non magari per salutarla

PS: per me stasera la testa si è già rotta. Ho visto che su Instagram non si connette da oltre 4h, ma dubito non abbia preso proprio il telefono in mano e non abbia avuto l'opportunità di avvisarmi
Disabilita 'sta funzione sia da wh che da insta, vivo molto meglio da quando ho deciso di farlo :asd:

sì ma Dalfi, fidati. stai piu sereno. da quant'è che vi conoscete?
magari è indecisa. vuole un attimo stare schiscia. cioè anche loro sono essere umani, a volte anche piu insicuri di noi.
fidati, non è detta l'ultima parola.
Ma infatti pure per me la sta facendo troppo tragica

Ribadisco, meglio vivere di rimorsi che di rimpianti.
Da tatuare :asd:

Disabilita 'sta funzione sia da wh che da insta, vivo molto meglio da quando ho deciso di farlo :asd:

Ma infatti pure per me la sta facendo troppo tragica
Neanche sapevo che instagram avesse quella funzione

Boh raga, questa non si è preoccupata minimamente di avvisarmi ieri, nonostante avesse detto che l'avrebbe fatto. Per quale motivo dovrebbe comportarsi diversamente se le proponessi un'uscita a 2? :asd:

Io non so se raccontarvi le ultime robe perché hanno del boh.
Vai racconta

Poi ripeto, a fine giornata a lavoro mi ha augurato per due volte buone ferie, quindi mi sa che già aveva deciso di non presentarsi :asd:

Ultima modifica:
Boh raga, questa non si è preoccupata minimamente di avvisarmi ieri, nonostante avesse detto che l'avrebbe fatto. Per quale motivo dovrebbe comportarsi diversamente se le proponessi un'uscita a 2? :asd:
Lascia stare quello che vuole o non vuole lei...datti semplicemente l'opportunità di non venire tra qualche tempo qua sul thread e scrivere: "Minchia ragazzi, le avessi proposto di uscire,forse...."

È stata stronza perché poteva semplicemente dire di no, non capisco perché alcune le donne fanno così :hmm:
È capitato anche a me ovviamente :asd:

Dalfi hai bisogno di indirizzare l'uccello altrove e toglierti dalla testa quella tipa :sisi:
Ho matchato una su Tinder giorni fa, ma l'avevo lasciata in sospeso perché effettivamente la testa era solo alla tipa del lavoro (non che abbia smesso di pensarci, ma sto iniziando a farlo, visto che il suo comportamento di ieri mi ha deluso abbastanza; mi sarebbe bastata una risposta qualsiasi, invece ghosting anche qui, tanto per cambiare). Ci siamo scambiati qualche messaggio stamattina e mi ha subito chiesto Instagram. Vediamo che viene fuori, ma per ora è solo un passatempo :asd:

Ènon capisco perché alcune le donne fanno così :hmm:
La risposta è banale, nel senso che il mantenersi sul vago è la soluzione migliore per non prendere una posizione, sopratutto nei casi in cui bisogna dare dei no, il fingersi di essere morti è il modo migliore per non passare per antipatici, cosa che le donne in questo sono maestre :asd:

Dalfi hai bisogno di indirizzare l'uccello altrove e toglierti dalla testa quella tipa :sisi:
fosse così facile :asd:
se una ti piace tanto è difficile andare altrove subito

La risposta è banale, nel senso che il mantenersi sul vago è la soluzione migliore per non prendere una posizione, sopratutto nei casi in cui bisogna dare dei no, il fingersi di essere morti è il modo migliore per non passare per antipatici, cosa che le donne in questo sono maestre :asd:
sì ma come al solito ci si dimentica che la cosa avviene anche tra ragazzi, o anche a parti inverse.

sì ma come al solito ci si dimentica che la cosa avviene anche tra ragazzi, o anche a parti inverse.
Si appunto, non ho detto che le donne hanno l'esclusiva, ma che sono maestre, ma d'altronde, è sempre l'uomo che per prima rompe le palle alla donna, per cui sono le situazioni stesse ad indurre la donna a stare sulla difensiva.

Si appunto, non ho detto che le donne hanno l'esclusiva, ma che sono maestre, ma d'altronde, è sempre l'uomo che per prima rompe le palle alla donna, per cui sono le situazioni stesse ad indurre la donna a stare sulla difensiva.
che poi a me è sempre capitato che le ragazze fossero proattive se veramente interessate. cioè se vedevano che io non mi muovevo, lo facevano loro. quindi boh

fosse così facile :asd:
se una ti piace tanto è difficile andare altrove subito
Bisogna farlo, stare a rimuginare sul perché lei non ti caghi è una perdita di tempo. E soprattutto non bisogna farle vedere che ci sei rimasto male, bensì mantenere l'atteggiamento che si ha sempre avuto con lei fino ad ora ma con un po' più di distacco.

che poi a me è sempre capitato che le ragazze fossero proattive se veramente interessate. cioè se vedevano che io non mi muovevo, lo facevano loro. quindi boh
Certo che lo sono, ma è pur sempre meglio togliersi ogni dubbio e non lasciare nulla al caso :asd:

La tipa su Tinder corre come un treno. In poche ora siamo passati da Tinder a Instagram a WhatsApp (ha fatto tutto lei)
Classica tipa cliché: amante del gin tonic da 2/3 anni (ci avrei scommesso e ci avrei anche scommesso che si sarebbe scandalizzata quando le ho detto che non lo bevo: "non ci sono più gli uomini di una volta ahahah"), super amante dei viaggi (appena tornata da Bucarest, a gennaio va a Bruxelles e si è promessa il prossimo anno di fare almeno un viaggio ogni 2/3 mesi, però lavora, cosa più unica che rare per tipe di sto genere), scandalizzata perché qualche volta oso uscire nei locali del mio paese (lei non esce mai nel suo, solo fuori) e, per terminare in bellezza, vuole fare il corso da sommelier

Boh, mi ha già fatto cascare le palle. Ma le fanno tutte con lo stampino le ragazze? Mi sa tanto che ora le dico che sono nerd così mi ghosta prima di subito
Avevo trovato quella giusta per me, ma lei mi ignora :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog:
Sì, la penso ancora, anzi 'sta tipa sta avendo l'effetto di farmi pensare ancora di più alla mia collega :sadfrog:

EDIT: La situazione sta diventando grottesca
Lei: "Sai bere bene? Io sono una folle alcolista"
Io: "Dipende. Se guido non bevo"
Lei: "Allora non possiamo uscire a bere"
Io: "Esistono anche le bevande analcoliche. Tu puoi bere quello che vuoi senza problemi. Ti do anche il colpo di grazia: sono nerd"
Lei: "Ahahah no per quello potresti tornarmi simpatico e utile. Comunque io mi rifiuto di uscire con chi beve analcolici. Una bottiglia di vino ci sta a cena"
Io: "Siamo già arrivati alla cena?"
Lei: "Ahahah ma anche senza cena ci sta"
Io: "Dovrei prima prendere una Tesla con l'autopilot"
Lei: "Sei serio?"
Io: "Sì, quando guido voglio essere lucido"
Lei: "Ma in viaggio berresti? Sto valutando se possiamo partire insieme ahahah"
Io: "La cosa è semplice: se guido, non bevo. Se si viaggia in aereo, ovvio che non mi faccio problemi a bere"

Vi tengo aggiornati, perché potrei mandarla male. Sta già pensando a cene e viaggi
PS: è psicologa e psicoterapeuta

Ultima modifica:
Bisogna farlo, stare a rimuginare sul perché lei non ti caghi è una perdita di tempo. E soprattutto non bisogna farle vedere che ci sei rimasto male, bensì mantenere l'atteggiamento che si ha sempre avuto con lei fino ad ora ma con un po' più di distacco.
ah beh quello sì

La tipa su Tinder corre come un treno. In poche ora siamo passati da Tinder a Instagram a WhatsApp (ha fatto tutto lei)
Classica tipa cliché: amante del gin tonic da 2/3 anni (ci avrei scommesso e ci avrei anche scommesso che si sarebbe scandalizzata quando le ho detto che non lo bevo: "non ci sono più gli uomini di una volta ahahah"), super amante dei viaggi (appena tornata da Bucarest, a gennaio va a Bruxelles e si è promessa il prossimo anno di fare almeno un viaggio ogni 2/3 mesi, però lavora, cosa più unica che rare per tipe di sto genere), scandalizzata perché qualche volta oso uscire nei locali del mio paese (lei non esce mai nel suo, solo fuori) e, per terminare in bellezza, vuole fare il corso da sommelier

Boh, mi ha già fatto cascare le palle. Ma le fanno tutte con lo stampino le ragazze? Mi sa tanto che ora le dico che sono nerd così mi ghosta prima di subito
Avevo trovato quella giusta per me, ma lei mi ignora :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog:
Sì, la penso ancora, anzi 'sta tipa sta avendo l'effetto di farmi pensare ancora di più alla mia collega :sadfrog:

EDIT: La situazione sta diventando grottesca
Lei: "Sai bere bene? Io sono una folle alcolista"
Io: "Dipende. Se guido non bevo"
Lei: "Allora non possiamo uscire a bere"
Io: "Esistono anche le bevande analcoliche. Tu puoi bere quello che vuoi senza problemi. Ti do anche il colpo di grazia: sono nerd"
Lei: "Ahahah no per quello potresti tornarmi simpatico e utile. Comunque io mi rifiuto di uscire con chi beve analcolici. Una bottiglia di vino ci sta a cena"
Io: "Siamo già arrivati alla cena?"
Lei: "Ahahah ma anche senza cena ci sta"
Io: "Dovrei prima prendere una Tesla con l'autopilot"
Lei: "Sei serio?"
Io: "Sì, quando guido voglio essere lucido"
Lei: "Ma in viaggio berresti? Sto valutando se possiamo partire insieme ahahah"
Io: "La cosa è semplice: se guido, non bevo. Se si viaggia in aereo, ovvio che non mi faccio problemi a bere"

Vi tengo aggiornati, perché potrei mandarla male. Sta già pensando a cene e viaggi
PS: è psicologa e psicoterapeuta
minchi pure psicoterapeuta. boh comunque un viaggio me lo farei onestamente parlando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro