Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,923
Io almeno a parole ed in simpatia me la cavo, ma evidentemente non è abbastanzaEsattamente. Vorrei averlo capito anch'io in passato invece di stare lì a farmi le paranoie del tipo "si è comportata così/ha detto questo, quindi vuol dire che pensa quello o quell'altro", o di sperarci tantissimo senza però avere in mano nessuna dimostrazione di effettivo interesse.
Mi è capitato un paio di volte l'anno scorso di pensare "mmh, sai che forse questa mi punta?". Il tutto senza il minimo segnale o comportamento che lo facesse pensare. Ovviamente ho solo fatto la figura del coglione
Ho accettato il fatto che le tipette non sono attratte da me quanto lo sono dai figoni alti 2 metri e che sanno mettere insieme due parole, in quanto non autistici come me
E da allora campo decisamente più sereno

Guarda, vorrei davvero darti ascolto, ma rischierei solo di illudermi e, come ha detto Leman, pensare a cose che non stanno né in cielo né in terrasì ma Dalfi, fidati. stai piu sereno. da quant'è che vi conoscete?
magari è indecisa. vuole un attimo stare schiscia. cioè anche loro sono essere umani, a volte anche piu insicuri di noi.
fidati, non è detta l'ultima parola.
Se è interessata, deve essere lei a muovere il culo ora, mi dispiace