Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che porti sfiga il topic? :coosaa:
Sono 6 anni praticamente che non scrivo più qui, appaio di tanto in tanto perchè vi leggo e commento qualcosina e... indovina come va da quando non parlo più!

alias, si, il topic porta sfiga.

Più che altro non leggo Maresca da eoni, che pure lui abbia compreso la via? :asd:

Se può consolare Dalfi io ho a che fare con una ragazza che conclatamente cerca le mie attenzioni, la famosa collega di cui ho parlato più volte. Dopo averla letteralmente costretta ad un confronto è uscito fuori che sì, lei mi ha provocato questi mesi per farmi uscire fuori allo scoperto, perché secondo lei la guardavo in modo "strano" e quindi doveva capire che cosa provassi. Fatto sta che ora lei si è appena lasciata e deve ancora trovare il modo di andare avanti e superare la cosa ecc ecc le solite stronzate.

In pratica sta qui s'è inventata che io la guardassi in chissà quale maniera, me l'ha fatta odorare, mi ci ha fatto cascare, mi ha costretto ad espormi e non contenta mi prende pure per il culo. Cornuto e mazziato. Ed il bello è che più non le dai attenzioni, più le cerca, più stuzzica, più ronza intorno. Quindi la tua ventenne è già più sana della mia.
Sí vabbé ma questa deve risolvere sé stessa, é un atteggiamento fine a sé stesso. E per lasciare il ragazzo credo ci abbia messo un bel po' di mesi, certo ora che é libera non vedo perché non dovrebbe farsi bombare quantomeno. Ma starci insieme...bah, vedi tu.

Se può consolare Dalfi io ho a che fare con una ragazza che conclatamente cerca le mie attenzioni, la famosa collega di cui ho parlato più volte. Dopo averla letteralmente costretta ad un confronto è uscito fuori che sì, lei mi ha provocato questi mesi per farmi uscire fuori allo scoperto, perché secondo lei la guardavo in modo "strano" e quindi doveva capire che cosa provassi. Fatto sta che ora lei si è appena lasciata e deve ancora trovare il modo di andare avanti e superare la cosa ecc ecc le solite stronzate.

In pratica sta qui s'è inventata che io la guardassi in chissà quale maniera, me l'ha fatta odorare, mi ci ha fatto cascare, mi ha costretto ad espormi e non contenta mi prende pure per il culo. Cornuto e mazziato. Ed il bello è che più non le dai attenzioni, più le cerca, più stuzzica, più ronza intorno. Quindi la tua ventenne è già più sana della mia.

Sí vabbé ma questa deve risolvere sé stessa, é un atteggiamento fine a sé stesso. E per lasciare il ragazzo credo ci abbia messo un bel po' di mesi, certo ora che é libera non vedo perché non dovrebbe farsi bombare quantomeno. Ma starci insieme...bah, vedi tu.
Di base tutti noi, sia uomini che donne, ci sentiamo lusingati se suscitiamo l'interesse di qualcuno, se siamo considerati, a prescindere se quell' interesse è ricambiato o meno, ma nella donna immagino che questa a volte sfugga un attimo di mano e vada ben oltre la semplice gratificazione "una-tantum", tanto da volerla magari prolungare il più possibile. (una sorta di effetto "droghina") :asd:

Ecco perchè poi si innescano comportamenti strani, come ad esempio il ghosting, perchè all' improvviso ci si rende forse conto di aver esagerato e si cerca, in maniera precipitosa, di ritornare un attimo nella normalità, senza considerare nemmeno i sentimenti dell' altra persona.

Sto topic però é molto pessimista :asd:
E non é l'atteggiamento corretto

allora io sto giochino non lo potrei mai fare :asd:
potrei scroccare il lupo cecoslovacco a mia sorella, che tutte le persone che lo vedono impazziscono e dicono sempre "che bellooooo che èèèè". solo che con gli altri cani è probabile che si incazzi come una biscia :asd:
però ricordo bene che l'ultima ragazza con cui sono uscito un paio d'anni fa, che conosce di vista mia sorella, mi ha sempre fatto una testa così con sto cane, da quanto le piaceva. tocca veramente cominciare ad usare sta tattica, che quì le occasioni sono praticamente inesistenti
Ah beh, il cecoslovacco è il magnete per eccellenza. Anche perché è una razza che "va di moda". Poi potrebbe ottenere l'effetto contrario e spaventare a causa della sua stazza. Con gli altri cani dipende, se è stato abituato sin da cucciolo non dovrebbe avere problemi, però è anche vero che caratterialmente non è la più semplice delle razze.

Anche se avete un gatto, portartelo in giro a guinzaglio e vedrete che catturerete interesse. Magari mettetegli un vestitino e il gioco è fatto :asd:

Anche se avete un gatto, portartelo in giro a guinzaglio e vedrete che catturerete interesse. Magari mettetegli un vestitino e il gioco è fatto :asd:
Il gatto però acquisirebbe la parola solo per smerdarti durante l'approccio

Ah beh, il cecoslovacco è il magnete per eccellenza. Anche perché è una razza che "va di moda". Poi potrebbe ottenere l'effetto contrario e spaventare a causa della sua stazza. Con gli altri cani dipende, se è stato abituato sin da cucciolo non dovrebbe avere problemi, però è anche vero che caratterialmente non è la più semplice delle razze.
nella mia esperienza ho praticamente solo visto gente innamorata di lui. però sì, ha un caratteraccio. con altri cani è una roulette russa. può darsi che si mette semplicemente ad annusare il culo dell'altro cane e morta lì, o che già quando si vedono da lontano si capisce che se si avvicinano si scanneranno :asd:
quindi toccherebbe sperare di attirare solo tipette sprovviste di cane per sicurezza :asd:
ma tano so di non essere il tipo che si mette ad attaccare la pezza così a caso alla gente, non penso che userò mai sta strategia :asd:

Sarebbe comunque più efficace di stare appiccicati al dating e farsi ghostare 44 volte al giorno :asd:
Alcuni gatti non cercano contatto con i propri padroni e sono poco socievoli. Quindi anche loro ghostano a proprio modo :asd:

Alcuni gatti non cercano contatto con i propri padroni e sono poco socievoli. Quindi anche loro ghostano a proprio modo :asd:
No no ma io mi riferivo proprio alla situazione... prendere ed uscire con un gatto, magari mettendogli addosso un tutù, potrebbe essere molto più utile per conoscere qualcuna anzichè fossilizzarsi sul dating

Sto topic però é molto pessimista :asd:
E non é l'atteggiamento corretto
Ma è anche vero che qua si postano più che altro le esperienze disagiate. Io ho narrato le cronache della follia, ma ho avuto anche belle soddisfazioni onestamente che qua non ho menzionato :asd:

Ma è anche vero che qua si postano più che altro le esperienze disagiate. Io ho narrato le cronache della follia, ma ho avuto anche belle soddisfazioni onestamente che qua non ho menzionato :asd:
Ma é giusto così, qui bisogna parlare degli alberi che cadono, non delle foreste che crescono.

Ma é giusto così, qui bisogna parlare degli alberi che cadono, non delle foreste che crescono.
Infatti Sanji da quando ha scoperto la pucchiacca non posta più:asd:
Post automatically merged:

quindi toccherebbe sperare di attirare solo tipette sprovviste di cane per sicurezza
Ma sì, quello succede tranquillamente. Anche perché da Game of Thrones tutti sono andati in fissa con husky e cani-lupo e quindi diventi automaticamente faigo perché ti associano a Giosnò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro