Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non sarebbe questo lo scopo delle app di dating? Di certo non le uso per fare amicizia
Lei non è tenuta a rispondere, ma se stiamo facendo un discorso e ad un certo punto visualizza senza rispondere, ma continua a mettere storie (non usiamo più l'app, ma IG), il sospetto che mi stia ghostando (atteggiamento che critica agli altri) mi viene e prende pure per il culo dicendo che risponde appena ha tempo
Questa comunque è la stessa che non sa ancora cosa vuole, ma dice agli altri di non scriverle se non sanno cosa vogliono. Mi sa che l'incoerenza è di casa
Si ma l’aspettativa è troppo alta. Non è automatico che appena ci si iscrive si debba per forza conoscere qualcuno, così come non è automatico che appena si inizia una conversazione con altra persona questa sfoci automaticamente a) nel prosieguo della conversazione, b) nell’ipotetica uscita. È brutto da dire ma se si hanno questi atteggiamenti si è prevedibili, quindi noiosi, perchè si rischia facilmente di essere paragonati a tutti gli altri maschietti che “tanto vogliono sicuro fare sesso, quindi uno in più o in meno poco cambia” proprio perchè come te c’è ne sono tantissimi. Bisogna uscire dagli schemi. Poi se mette le storie su IG non è detto che non voglia più scrivere o non abbia più interesse. Insistere e scrivere determinate cose fa solo apparire come bisognosi.
Cerca di stimolarla intellettualmente e caratterialmente ma sopratutto pretendi il contrario, da lei e da te. Approccia la situazione senza aspettative e con divertimento, non pretendendo che continui a rispondere ma facendolo diventare naturale.

Io concordo con Dalfi. Probabilmente non gliela avrei messa giù cosi

Ecco, mi ero scordato di scriverlo: entrambe con "Ciao"
non avevo dubbi... :sard:
Si ma l’aspettativa è troppo alta. Non è automatico che appena ci si iscrive si debba per forza conoscere qualcuno, così come non è automatico che appena si inizia una conversazione con altra persona questa sfoci automaticamente a) nel prosieguo della conversazione, b) nell’ipotetica uscita. È brutto da dire ma se si hanno questi atteggiamenti si è prevedibili, quindi noiosi, perchè si rischia facilmente di essere paragonati a tutti gli altri maschietti che “tanto vogliono sicuro fare sesso, quindi uno in più o in meno poco cambia” proprio perchè come te c’è ne sono tantissimi. Bisogna uscire dagli schemi. Poi se mette le storie su IG non è detto che non voglia più scrivere o non abbia più interesse. Insistere e scrivere determinate cose fa solo apparire come bisognosi.
Cerca di stimolarla intellettualmente e caratterialmente ma sopratutto pretendi il contrario, da lei e da te. Approccia la situazione senza aspettative e con divertimento, non pretendendo che continui a rispondere ma facendolo diventare naturale.
Che poi è lo stesso atteggiamento che bisognerebbe avere nell' approccio in real life... essere cioè pragmatici ma cercare di non far notare le proprie mire espansionistiche...bisogna stimolare la curiosità e far capire alla donna che ha l'opportunità di di poter avere un rapporto diverso, non banale e scontato come magari ha già con tanti altri uomini.

Il problema però di fondo è che, paradossalmente con il dating si ha più difficoltà nel fare questo... inoltre manca tutta la mimica e il linguaggio del corpo che per me sono fondamentali :asd:

Ragazzi, voglio portare un po' di speranza in questa valle di lacrime. Io sono l'eccezione. Tre anni fa fui rimorchiato su un'app di dating dalla mia attuale ragazza. So che non sembra possibile. Ci faranno un film a breve.

Comunque vedo l'atteggiamento che hanno le amiche della mia ragazza su Tinder e soci e vi dico che siamo tipo cavie da laboratorio. Per la maggior parte del tempo non gliene frega nulla.

Ragazzi, voglio portare un po' di speranza in questa valle di lacrime. Io sono l'eccezione. Tre anni fa fui rimorchiato su un'app di dating dalla mia attuale ragazza. So che non sembra possibile. Ci faranno un film a breve.

Comunque vedo l'atteggiamento che hanno le amiche della mia ragazza su Tinder e soci e vi dico che siamo tipo cavie da laboratorio. Per la maggior parte del tempo non gliene frega nulla.
Volevi portare speranza?!
Con le due frasi finali hai distrutto tutto:fantozzi:

Oserei dire più culo che anima

Ragazzi il linguaggio, per favore. Tutti quanti.

Lo sapete che non mi piacciono certi termini qui.

Per questo, paradossalmente, l'approccio in real può essere considerato per certi versi più facile rispetto a quello che si ha attraverso il dating, in quanto vengono meno certi atteggiamenti tossici e "smargiassoni" che vengono alimentati dallo stesso contesto.

Per questo, paradossalmente, l'approccio in real può essere considerato per certi versi più facile rispetto a quello che si ha attraverso il dating, in quanto vengono meno certi atteggiamenti tossici e "smargiassoni" che vengono alimentati dallo stesso contesto.
Concordo. Poi dipende dall'età. Le coinquiline della mia ragazza mi sembra che in parte riproducano le stesse dinamiche dal vivo. Di certo tutta questa situazione app non fa che aumentare l'ego a dismisura per loro e distruggere noi. :asd:

Ma non è l'eccezione :asd:
Ho almeno altri 2-3 amici che so con sicurezza che si sono conosciuti con la loro ragazza attraverso Tinder e convivono da diverso tempo, oltre a me stesso che sono nella stessa identica situazione.
Sulle dating app bisogna avere pazienza, stare al gioco ed avere fortuna di trovare la persona giusta. Ma tutte e tre le cose sono possibili.

Ho almeno altri 2-3 amici che so con sicurezza che si sono conosciuti con la loro ragazza attraverso Tinder e convivono da diverso tempo, oltre a me stesso che sono nella stessa identica situazione.
Sulle dating app bisogna avere pazienza, stare al gioco ed avere fortuna di trovare la persona giusta. Ma tutte e tre le cose sono possibili.
Per rimorchiato intendo che nell'ordine: mi ha scritto lei, mi ha dato il suo numero, poi per carità per uscire ho fatto io ma non conosco nessuno a cui sia andata in modo simile :asd:.

Se anche a voi è andata così allora meglio per il genere umano, direi!:asd:

Come se in Real Life non bisogna avere altrettanto pazienza. Le app di Dating son lo specchio di quello che ci si trova davanti ogni giorno, le possibilità di successo son le medesime.
Alla mattina mica mi alzo cercando di trovare una donna in piazza da portare a letto la sera stessa. Dalfi, ad esempio, nella conversazione con questa ragazza "non coerente" ha decisamente sbagliato, magari il finale sarebbe stato comunque una ghostata o un nulla di fatto, ma di sicuro un messaggio simile tronca il proseguo della conversazione.

Presente anche io, compagna conosciuta su tinder ormai 6 anni fa, il 27 dicembre è nato nostro figlio :sisi:

Il "trucco" è essere se stessi, senza frasi ad effetto o tattiche. Ho diverse amiche che usano o hanno utilizzato tinder per tanto tempo, ed essendo loro confidente ne ho sentite di ogni. E confermo, le ragazze utilizzano ste app anche per passatempo, e soprattutto scartano al volo se si annoiano. La mia migliore amica mi ha fatto leggere chat su chat con vari ragazzi su tinder, con alcuni ci usciva pure, e non erano né uberchad né nulla(e lei è una gran bella ragazza, ndr), semplicemente ragazzi simpatici o che comunque la incuriosivano. È fidanzata da 2 anni ormai con l'ultimo che ha conosciuto ed a breve andranno a convivere. Siate voi stessi, fine, vedrete che andrà meglio

Siate voi stessi, fine, vedrete che andrà meglio
Metto le mani avanti dicendo che lo spoiler è puramente ironico
IMG_1937.jpeg
Forse esistono “ me stesso “ e “ me stesso”,alcuni vanno e alcuni no , suppongo

È normalissimo. La mia fidanzata l'ho conosciuta su Facebook Dating.
Purtroppo si trovano tante perdaballe, stessa cosa anche per loro, dunque ci si potrebbe impiegare più tempo dello sperato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro