Si ma l’aspettativa è troppo alta. Non è automatico che appena ci si iscrive si debba per forza conoscere qualcuno, così come non è automatico che appena si inizia una conversazione con altra persona questa sfoci automaticamente a) nel prosieguo della conversazione, b) nell’ipotetica uscita. È brutto da dire ma se si hanno questi atteggiamenti si è prevedibili, quindi noiosi, perchè si rischia facilmente di essere paragonati a tutti gli altri maschietti che “tanto vogliono sicuro fare sesso, quindi uno in più o in meno poco cambia” proprio perchè come te c’è ne sono tantissimi. Bisogna uscire dagli schemi. Poi se mette le storie su IG non è detto che non voglia più scrivere o non abbia più interesse. Insistere e scrivere determinate cose fa solo apparire come bisognosi.Non sarebbe questo lo scopo delle app di dating? Di certo non le uso per fare amicizia
Lei non è tenuta a rispondere, ma se stiamo facendo un discorso e ad un certo punto visualizza senza rispondere, ma continua a mettere storie (non usiamo più l'app, ma IG), il sospetto che mi stia ghostando (atteggiamento che critica agli altri) mi viene e prende pure per il culo dicendo che risponde appena ha tempo
Questa comunque è la stessa che non sa ancora cosa vuole, ma dice agli altri di non scriverle se non sanno cosa vogliono. Mi sa che l'incoerenza è di casa
Cerca di stimolarla intellettualmente e caratterialmente ma sopratutto pretendi il contrario, da lei e da te. Approccia la situazione senza aspettative e con divertimento, non pretendendo che continui a rispondere ma facendolo diventare naturale.