Oggi una combo straordinaria. Esco col gruppo di lavoro per andare a vedere uno spettacolo di un nostro maestro, gruppo di lavoro in cu c'è anche la tipa. Ecco niente a teatro becchiamo la mia ex, quella delle rose. Non potete capire, dopo lo spettacolo ha cominciato a stuzzicarmi con questa cosa della rose e che fossi ancora innamorato della mia ex. Poi andiamo ad un bar per prendere un aperitivo, mi si siede vicino e mi da le spalle tutto il tempo. Poi una delle sue amiche tira fuori l'argomento del tipo con cui lei sta uscendo, che a questo punto direi che è vero. Lei non ne vuole parlare accenna qualcosa ma gli altri insistono. A me cominciano a girare tremendamente i coglioni, mi faccio telefonare da qualcuno e con una scusa qualsiasi dico che devo andarmene. Lei si gela, poi mi chiede perché vado, e facendo la simpaticona dice che ancora non mi ha preso in giro abbastanza per le rose rosse. Io non rispondo, dico che devo proprio andare. Prima che me ne vada mi mima il gesto scrivimi o telefonami.
Certo guarda lo sto per fare.