Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mah. Che per carità magari sono io pazzo che noto ste cose. Ma sul commento "Se impari a memoria così poi non c'è da sorprendersi se gli altri non sanno che cosa dire in scena". E ancora "Si qui i personaggi devono fare l'amore" e lei "Ewwwww, dobbiamo proprio?". Queste sono cose che ha oggettivamente detto. Infatti la nostra aiuto regista l'ha guardata come a dire "anche meno".

Insomma con la prima frase ti ha detto che non sei buono a fare quello che state facendo, no?
Pure la beffa

stavo giusto per scrivere e chiedere se ci sono sviluppi sulla folle avventura di lionheart. sono stato ninjato

AHAHAHAHAHAHAH

Ci ho lavorato insieme oggi. Era fredda, non mi ha guardato, quelle poche volte che l'ha fatto mi ha guardato storto, mi ha anche risposto male perché dice che non so fare memoria e che le fa senso l'idea di fare una scena d'amore con me. Poi si è scusata dicendo di essere stata cattiva. Boooh.
Ignorala completamente, anche quando state insieme e lavorate non rivolgerle assolutamente la parola se non è strettamente necessario e cerca di rispondere a monosillabi.

Ignorala completamente, anche quando state insieme e lavorate non rivolgerle assolutamente la parola se non è strettamente necessario e cerca di rispondere a monosillabi.
Non avevo capito che lavoraste in teatro insieme… cerca comunque di ignorarla il più possibile e di non parlarle al di fuori della scena.

Io martedì ho scritto scherzando di portarla da uno psicologo, ma se questa dovesse andarci davvero lo farebbe scappare subito

Io martedì ho scritto scherzando di portarla da uno psicologo, ma se questa dovesse andarci davvero lo farebbe scappare subito
Mi sa che serve direttamente lo psichiatra

Piccolo report: 4 match su tinder di cui 2 non c'e' stato seguito, altre 2 chat di qualche giorno poi sparite nel nulla, ora "se" non erano IA di tinder, e non mi sembrava, non male, ma mi aspetto di piu':galliani5:

Piccolo report: 4 match su tinder di cui 2 non c'e' stato seguito, altre 2 chat di qualche giorno poi sparite nel nulla, ora "se" non erano IA di tinder, e non mi sembrava, non male, ma mi aspetto di piu':galliani5:
La scorsa settimana 7 match di Tinder, 6 non hanno scritto nulla (IA di Tinder) e 1 si è compromessa del tutto, scrivendo addirittura "ciao". Poi sparita :asd:
Comunque abbonamento scaduto e non rinnovo più, basta app.
Tanto ho sondato tutta la mia zona e non c'è più modo di fare nuove conoscenze 👋
Adesso proverò Speed dating e viaggi per single.

Oggi una combo straordinaria. Esco col gruppo di lavoro per andare a vedere uno spettacolo di un nostro maestro, gruppo di lavoro in cu c'è anche la tipa. Ecco niente a teatro becchiamo la mia ex, quella delle rose. Non potete capire, dopo lo spettacolo ha cominciato a stuzzicarmi con questa cosa della rose e che fossi ancora innamorato della mia ex. Poi andiamo ad un bar per prendere un aperitivo, mi si siede vicino e mi da le spalle tutto il tempo. Poi una delle sue amiche tira fuori l'argomento del tipo con cui lei sta uscendo, che a questo punto direi che è vero. Lei non ne vuole parlare accenna qualcosa ma gli altri insistono. A me cominciano a girare tremendamente i coglioni, mi faccio telefonare da qualcuno e con una scusa qualsiasi dico che devo andarmene. Lei si gela, poi mi chiede perché vado, e facendo la simpaticona dice che ancora non mi ha preso in giro abbastanza per le rose rosse. Io non rispondo, dico che devo proprio andare. Prima che me ne vada mi mima il gesto scrivimi o telefonami.

Certo guarda lo sto per fare.

Oggi una combo straordinaria. Esco col gruppo di lavoro per andare a vedere uno spettacolo di un nostro maestro, gruppo di lavoro in cu c'è anche la tipa. Ecco niente a teatro becchiamo la mia ex, quella delle rose. Non potete capire, dopo lo spettacolo ha cominciato a stuzzicarmi con questa cosa della rose e che fossi ancora innamorato della mia ex. Poi andiamo ad un bar per prendere un aperitivo, mi si siede vicino e mi da le spalle tutto il tempo. Poi una delle sue amiche tira fuori l'argomento del tipo con cui lei sta uscendo, che a questo punto direi che è vero. Lei non ne vuole parlare accenna qualcosa ma gli altri insistono. A me cominciano a girare tremendamente i coglioni, mi faccio telefonare da qualcuno e con una scusa qualsiasi dico che devo andarmene. Lei si gela, poi mi chiede perché vado, e facendo la simpaticona dice che ancora non mi ha preso in giro abbastanza per le rose rosse. Io non rispondo, dico che devo proprio andare. Prima che me ne vada mi mima il gesto scrivimi o telefonami.

Si però va bene tutto, ma non é che questa può fare la stronzetta in questo modo. Io se al lavoro avessi una così la manderei bellamente a cagare: non vuoi che si cerchi nemmeno di instaurare un rapporto? Ok, ma non stare a rompere i coglioni sull'argomento. Non é cosa gradita.

Si però va bene tutto, ma non é che questa può fare la stronzetta in questo modo. Io se al lavoro avessi una così la manderei bellamente a cagare: non vuoi che si cerchi nemmeno di instaurare un rapporto? Ok, ma non stare a rompere i coglioni sull'argomento. Non é cosa gradita.
Ma io mi sono trattenuto per non rovinare la serata a quei poracci che non c'entrano niente e stavano bevendo in santa pace.

Manca solo che ti faccia il coro che ti hanno visto con le rose, con le rose nel metrooo.
Ma dirle, senza francesismi vari, "hai rotto il cazzo"?
"senti mi hai stancato", se non vuoi passare per maschilista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro