Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Può essere che magari interpretino il solo “anche io” come un accodarsi al loro “ti amo” e che la vedano anche come una scappatoia per non dirlo espressamente?
Tutti problemi che si fa gente che non sta bene

Ma se poi tanto mi dici:"Ma guarda che con me evito un proiettile, ti devo allontanare per il tuo bene", il senso di illudermi con quelle parole dov'è?

L'approccio per strada come lo vedete? :asd:

E allora è il caso di attrezzarsi
IMG_2513.jpeg

L'approccio per strada come lo vedete? :asd:
Molto situazionale, per strada strettamente per strada mi viene difficile pensare a una situazione ottimale, già meglio in un parco se vi trovate in due panchine vicine, o se hai il cane e si avvicina trascinandoti da lei. In generale penso che per partire bene debba sembrare un'interazione "naturale", spontanea, e questo riduce di molto le possibilità.

C'è da dire che ormai nel 2024 sulle app non ti cagano, dal vivo sei un molestatore, se chiedi a un'amica di presentarti qualcuna sei un morto di figa, e se non ci provi rimani comunque uno sfigato. Jackpot.

Come approccio naturale mi viene in mente solo il cartone Kiss me Licia :asd:

" Un giorno di pioggia Andrea e Giuliano incontrano Licia per caso, poi Mirko finita la pioggia incontra e si scontra con Licia e cosi'..." 💓
Post automatically merged:

Se non hai investito qualche punto in carisma durante la creazione del personaggio, come una Speed run verso la denuncia per molestia
Io in genere investo tutto in salute (per non avere appresso pozioni) o resistenza (per non avere la stamina a zero sul più bello) :dsax:
E uso sempre un'armatura leggera per avere più movimento :iwanzw:
Post automatically merged:

Sulle app ho fatto anche il tentativo di approcciare dei trans così come esperimento, neanche loro mi danno soddisfazione, ora fanno pure i difficili, probabilmente gli uomini si stanno dirottandol verso nuove sponde :dsax:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro