Funzionava 20 anni fa.L'approccio per strada come lo vedete?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Funzionava 20 anni fa.L'approccio per strada come lo vedete?![]()
L'importante però è che capisci quanto tutto ciò sia più che altro una "suggestione" tua, nel senso che non esiste nessuna regola giuridica, e ne tantomeno morale, che impone il fatto di non "rubare" l' ex di qualcuno, ma neanche nel caso in cui ci fosse un un interesse palesato di lui nei confronti di lei.escludendo il rapporto clandestino, che neanche c'è bisogno di specificare che se lo fai ad un amico hai la mamma un pò scostumata, ma io l'ho sempre vista come una mancanza di rispetto. possiamo fare i mentalmente aperti quanto vogliamo, ma vuoi o non vuoi, vedere una ex con altro da fastidio. se l'altro è un amico è pure peggio. poi oh, ognuno di noi è diverso alla fine, c'è a chi non frega niente e chi invece magari ci rimane male. io so che non mi piacerebbe vedere una ex con un amico, soprattutto se ci siamo lasciati male.
come dicevo, tecnicamente non sono mai stati insieme, quindi quì non si può parlare di ex
ma se lui mi dicesse che la cosa gli da fastidio io tornerei a farmi i cazzi miei.
in passato è successo che una ex abbastanza fresca di un mio amico mi abbia dato dei palesi hint. se ne sono accorti tutti. ma son stato buono perchè sapevo che la cosa l'avrebbe fatto star male. ho rosicato bestialmente perchè era pure una discreta figama non mi sembrava giusto
Cringe, decisamente meglio la palestraL'approccio in libreria come lo valutate? Magari vedi una che legge un libro di un argomento che ti appassiona e provi ad attaccare bottone
Io non ci vedo tanta differenza, in palestra poi si va per allenarsi e tante non vogliono fastidi. In libreria lo vedo come tempo libero in cui si è più propensi a fare due chiacchiereCringe, decisamente meglio la palestra
Una piccola % che solitamente sono quelli fissati con dieta, alimentazione e stile di vita sanoIo non ci vedo tanta differenza, in palestra poi si va per allenarsi e tante non vogliono fastidi. In libreria lo vedo come tempo libero in cui si è più propensi a fare due chiacchiere
Dipenderà dalla palestra allora (o meglio, dal pubblico che attira)Una piccola % che solitamente sono quelli fissati con dieta, alimentazione e stile di vita sanoil resto va per socializzare, ho conosciuto tante persone che si sono fidanzate in palestra.
Dipende dalla zona di residenzaDipenderà dalla palestra allora (o meglio, dal pubblico che attira)
Vabbè alla fine la nostra è tutta aneddotica. OP provaci e facci sapere, che sia fare lo spotter non richiesto nello squatDipende dalla zona di residenzaHo amici che abitano in Friuli che hanno dinamiche sociali completamente diverse dal Veneto
"Purtroppo"?Concordo pure io nel dire che la palestra è potenzialmente un buon luogo dove conoscere persone, sopratutto se ti capita quell' occasione in cui la ragazza dimostra una buona attitudine di base al saluto, a scambiare qualche chiacchiera, al sorriso etc, come purtroppo sta accadendo a me in questi giorni.![]()
Si perchè sono impegnato, ma d'altronde si sa, è il fascino dell' uomo impegnato che attira le donne come le api vengono attirate dal miele"Purtroppo"?
In palestra però non vige la legge del più grosso ?Concordo pure io nel dire che la palestra è potenzialmente un buon luogo dove conoscere persone, sopratutto se ti capita quell' occasione in cui la ragazza dimostra una buona attitudine di base al saluto, a scambiare qualche chiacchiera, al sorriso etc, come purtroppo sta accadendo a me in questi giorni.![]()
Si, ma dipende da quale zona del corpo intendiIn palestra però non vige la legge del più grosso ?
Ahh ok, meglio cosìSi perchè sono impegnato
Questo penso proprio che sia vero. Ora non so se è il tuo caso perché magari lei non lo sa, ma quando sei single sei meno appetibile perché pensano che tu abbia qualcosa che non va. Quando sei fidanzato un'altra donna ti ha fatto il tagliando e sei a posto., ma d'altronde si sa, è il fascino dell' uomo impegnato che attira le donne come le api vengono attirate dal miele![]()
In maglietta e pantaloncini, parlando di me, resterebbe solo la speranza per quello ( vana)Si, ma dipende da quale zona del corpo intendi![]()
![]()
![]()
Ovvero? Visto che andrò a breve in VenetoDipende dalla zona di residenzaHo amici che abitano in Friuli che hanno dinamiche sociali completamente diverse dal Veneto
Ma è sempre la stessa ragazza di cui parlavi tempo fa o un’altra?Spero che nella vita non vi capiti mai che lei vi dica "Ti amo", che tu risponda "Anch'io" e che a questo lei risponda "Si ma io ti amo in maniera diversa da come mi ami tu".