Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Guardate ragazzi, ve lo dico sinceramente: io sono etero ma se c'è da ammucchiarsi con voi sono a disposizione.
Post automatically merged:
Gruppo WhatsApp subito.

Nome: Gli Smeraldi di Martino

Chi vuole intendere intenda... gli altri mentano a loro stessi.
:draper:

Almeno così ho capito io, e se non l'ha lasciata, quantomeno l'ha voluta mettere un attimo in stand by.

Ad ogni modo ripeto, per me uno può anche credere ai maiali volanti, l'importante però è non cercare di far passare questa credenza come un assunto universalmente accettato :asd:
Lui sicuramente non è nel torto e su questo non si discute.
Detto ciò per quieto vivere tenderei a lasciare stare a meno che non si tratti dell'amore della vita. Rischiare di sputtanare un amicizia solo per provarci con una " che si bho forse " sinceramente non ne vale la pena.

Lui sicuramente non è nel torto e su questo non si discute.
Detto ciò per quieto vivere tenderei a lasciare stare a meno che non si tratti dell'amore della vita. Rischiare di sputtanare un amicizia solo per provarci con una " che si bho forse " sinceramente non ne vale la pena.
In un altro messaggio infatti non ho mai detto che deve forzare le cose, ma solo nel caso in cui in maniera naturale nasca un feeling. Questo è comunque un modus operandi che di regola dovrebbe valere sempre, anche con una completa sconosciuta :asd:

Guardate ragazzi, ve lo dico sinceramente: io sono etero ma se c'è da ammucchiarsi con voi sono a disposizione.

Avevamo quasi raggiunto il livello massimo di pessimismo e sei arrivato tu a rovinare tutto :galliani6:
Tanto e' una gioia effimera come quella che tutti abbiamo provato qua' dentro.

Ma io per adesso mi sto vedendo con quella ragazza che dicevo l'altra volta e mi sto trovando bene.

Gli chiedi di uscire ed esce, sa cosa vuole e non vive sempre nel terrore.
Con questo post, sappi che quando lei ti mollerà, noi saremo qui ad aspettarti a braccia aperte.
Però tu sarai quello passivo.
Hai fatto una scelta e ora dovrai pagare le conseguenze da vero uomo. :ohyess:

Screenshot_2024-06-05-21-47-49-24_a23b203fd3aafc6dcb84e438dda678b6.jpg

SANJI87 come è umano lei :uhmsisi:
Adesso per un po' di pilu temporaneo non esaltiamoci troppo, ricorda sempre le tue vecchie origini :dsax:

Ma io per adesso mi sto vedendo con quella ragazza che dicevo l'altra volta e mi sto trovando bene.

Gli chiedi di uscire ed esce, sa cosa vuole e non vive sempre nel terrore.
8szd36.jpg

Mi dispiace per te, ma la regola del topic porta sfiga è inviolabile

8szd36.jpg

Mi dispiace per te, ma la regola del topic porta sfiga è inviolabile
Ormai per il solo fatto di averlo scritto, è matematico che la tipa lo mollerà.
Stolto SANJI87 che ha infranto la regola aurea del topic con nonchalance :dsax:
Stasera lei ti chiederà di vedere in tv Tentescion Aisland e inizierà il tuo lento declino verso la singletudine :asd:

Cambiando discorso, qualcuno ha notizie di Project Zero, mi pare che lui sia ancora fidanzato o sbaglio? Volevo sapere come stava ☺️

Ormai per il solo fatto di averlo scritto, è matematico che la tipa lo mollerà.
Stolto SANJI87 che ha infranto la regola aurea del topic con nonchalance :dsax:
Stasera lei ti chiederà di vedere in tv Tentescion Aisland e inizierà il tuo lento declino verso la singletudine :asd:

Cambiando discorso, qualcuno ha notizie di Project Zero, mi pare che lui sia ancora fidanzato o sbaglio? Volevo sapere come stava ☺️
Vorrei saperlo anche io :sisi:

è vero, sarà almeno 1 anno o più che non scrive qui dentro

In realtà evita di scrivere qui dentro per non portarsi sfiga da solo :asd:
Non credo. Credo sia perché all'epoca tutti gli consigliammo di stare attento o lasciar perdere la tipa :dsax:

Sono tentato di rovinare un'amicizia perché sono frustrato dal fatto che vorrei di più ma lui no. Consigli in merito?

Avere un amico, soprattutto se conosce i miei pregi, difetti e cosa penso veramente dietro alla mia maschera da "bravo ragazzo" è importante, ma la mia parte emotiva dice "non posso ottenere ciò che voglio; fanculo tutto!".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro