Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Avere un amico, soprattutto se conosce i miei pregi, difetti e cosa penso veramente dietro alla mia maschera da "bravo ragazzo" è importante, ma la mia parte emotiva dice "non posso ottenere ciò che voglio; fanculo tutto!".
Parli di quel tuo collega storico o di un altra persona?

Se la tipa ha sempre risposto subito ai messaggi ma è capitato poi che lasciasse in non visualizzato per più di un giorno voi lo ritenete un segnale negativo?

Se la tipa ha sempre risposto subito ai messaggi ma è capitato poi che lasciasse in non visualizzato per più di un giorno voi lo ritenete un segnale negativo?
Può capitare.

A proposito, colgo l'occasione per dire che da oggi in poi, visti i risultati non eccellenti ottenuti da entrambi (soprattutto dal sottoscritto) Lionheart cambierà soprannome da "The Real Final Boss" ad un più sobrio "The One and Only".

Ovviamente con il braccio e l'indice alzati verso il cielo. Poi oh, chi vuole intendere intenda, se non seguite il wrestling mica é colpa mia.

447461974_122176076870032588_1156761142405142719_n.jpg

:asd:

perchè nella prima vignetta c'è la nonnetta che ha appena fatto la chemio?

Avevo visto una volta uno di quei video fatti quasi per far triggerare quelli con un neurone che funziona (quindi decisamente non le intervistate) , il tema era appunto quanto fosse importante l'altezza di un uomo.Spoiler : molto importante. Però non si azzardassero gli stessi a scremare in base al peso le ragazze eh.

Ultima modifica:
Avevo visto una volta uno di quei video fatti quasi per far triggerare quelli con un neurone che funziona (quindi decisamente non le intervistate) , il tema era appunto quanto fosse importante l'altezza di un uomo.Spoiler : molto importante. Però non si azzardassero gli stessi a scremare in base al peso le ragazze eh.
Ognuno è libero/a di scremare per il motivo che preferisce, quei video sono fatti per alimentare la guerra tra generi su internet

rega come va con le tipe? io ormai da un anno vivo da eremita come quasi sempre

Io Sabato all'etna comics ho ricevuto un mess dalla mia ex che veniva alla fiera, ci siamo visti per 10 minuti e ci siamo salutati.
Verso le 17 ci rincontriamo e mi dice che era sola e stava per farsi un giro in solitaria alla fiera( un invito velato) ma io sono andato a vedermi la finale di tekken con i miei amici :sisi:

Tipe? Che sono? Si mangiano?
E' da novembre 2020 che non ho una relazione e da giugno dell'anno scorso che non esco con una ragazza. A novembre/dicembre mi ero infatuato di una collega, ma per fortuna mi è passata, visto che lei faceva finta di non capire (ergo non ricambiava)
Ogni tanto mi torna la voglia e scarico qualche app di dating, ma dopo 1/2 settimane mi passa e cancello tutto

Io Sabato all'etna comics ho ricevuto un mess dalla mia ex che veniva alla fiera, ci siamo visti per 10 minuti e ci siamo salutati.
Verso le 17 ci rincontriamo e mi dice che era sola e stava per farsi un giro in solitaria alla fiera( un invito velato) ma io sono andato a vedermi la finale di tekken con i miei amici :sisi:
Hai fatto bene, anche perchè si capisce lontano un miglior che ti ha chiamato solo perchè o non è riuscita ad organizzarsi con altri, o questi ultimi le hanno mollato la sola, quindi ti ha chiamato per compagnia, magari facendoti credere che fosse li con qualcuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro