Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ieri sera dopo aver visto la partita dell'Italia esco con un'amico e scrivendo in una chat di tablo della mia città se qualcuna volesse venire con noi a cena in un locale vicino al maxischermo e ci risponde una persona, la aspettiamo in un punto e surprise motherfucker (cit) si presenta un transessuale, alchè nonostante lo shock facciamo finta di niente andiamo lo stesso a cena per non trattarlo/a male in un locale e dopo un'oretta con una scusa dopo aver pagato usciamo e lo salutiamo.

Aveva i peli sulle gambe non perfettamente depilati e anche se la voce era abbastanza femminile indossava un'ovvia parrucca. Siamo stati dei veri gentleman a salutarlo/a e poi dirle che avevamo appuntamento con altri amici da un'altra parte, decidendo di andare in un altro evento ed evitando di accompagnarlo/a a casa.

Non vi dico la sorpresa iniziale nel trovarmi di fronte a un uomo vestito da donna quando in foto ovviamente si è ritratto/a con gli occhiali e una parte del viso. :dsax:
Morale di tutta questa storia: al di là di tutta la faccenda, mai dare appuntamenti così al buio perché non sai mai chi ti si può presentare. Ed è poi imbarazzante per tutti.
Comunque senza trattare male nessuno, spero che oggi giorno sia ancora consentito decidere se uscire o non uscire con qualcuno a seconda dei propri gusti. Oppure non si può? Perché allora non mi spiego come mai una donna possa decidere di schifare con nonchalance un uomo basso, oppure pelato o grasso. Per cui se un gay o trans viene gentilmente rifiutato da qualcuno che ha altri gusti, deve semplicemente accettarlo senza troppe polemiche.

ma già dal tono delle tue parole "ci siamo comportanti da gentleman" perché l'avete addirittura salutata prima di andarevene si capiva quanti pregiudizi hai, tu sei libero di frequentare le persone che vuoi, ma se un razzista avesse scritto "ci si presenta un nero e decidiamo di paccarlo, siamo stati dei veri gentleman, lo abbiamo anche salutato" secondo te sarebbe stata una cosa sensata?
:rickds:
Tu cosa avresti fatto sentiamo? Accompagni una persona che non conosci e la prendi anche per il culo? No, meglio salutarla e ci ha anche ringraziato dicendoci che siamo stati gentili nei suoi confronti. Naturalmente la prossima volta ci penso due volte prima di chiedere in una chat chi c'e' nel luogo X o Y per una cena post partita?

Tu cosa avresti fatto sentiamo? Accompagni una persona che non conosci e la prendi anche per il culo? No, meglio salutarla e ci ha anche ringraziato dicendoci che siamo stati gentili nei suoi confronti.
sicuramente non andrei a scrivere su un forum che sono stato un gentleman perché ho trattato una ragazza trans come un essere umano addirittura degnandola di un saluto

sicuramente non andrei a scrivere su un forum che sono stato un gentleman perché ho trattato una ragazza trans come un essere umano addirittura degnandola di un saluto
In questo thread si racconta di tutto e io ho riportato un'episodio spiegando le mie motivazioni, per me più di questo non potevamo fare. Altri l'avrebbero magari derisa e presa/o per il culo per i peli nelle gambe o la parrucca, noi non abbiamo esternato niente ma non l'abbiamo illusa trattandola da fenomeno da baraccone.

Scusate, ma a me sembra che la questione sia molto semplice: Maelstorm , nessuno ti sta dicendo niente su come ti sei comportato, quanto sul fatto che a quanto pare di capire se si fosse presentato un uomo o una donna invece di un trans per voi sarebbe stato normale, mentre col trans se lo aveste saputo prima non ci sareste usciti. Tutto qui. Senza dare opinioni o giudizi miei anche perché tutto sommato che ve frega.

In questo thread si racconta di tutto e io ho riportato un'episodio spiegando le mie motivazioni, per me più di questo non potevamo fare. Altri l'avrebbero magari derisa e presa per il culo per i peli nelle gambe o la parrucca, noi non abbiamo esternato niente ma non l'abbiamo illusa trattandola da fenomeno da baraccone.
ma il fatto di non averla sbeffeggiata o tratta male non è un motivo di vanto, da come lo hai scritto sembra che tu ti senta un grande gentiluomo solo perché non ti sei comportato da troglodita, non sto mica dicendo che sei uno stronzo, ma che se applichi lo stesso tipo di ragionamento ad altre minoranze capirai qual è il problema
Post automatically merged:

Scusate, ma a me sembra che la questione sia molto semplice: Maelstorm , nessuno ti sta dicendo niente su come ti sei comportato, quanto sul fatto che a quanto pare di capire se si fosse presentato un uomo o una donna invece di un trans per voi sarebbe stato normale, mentre col trans se lo aveste saputo prima non ci sareste usciti. Tutto qui. Senza dare opinioni o giudizi miei anche perché tutto sommato che ve frega.
pensavo che almeno le generazioni più giovani avessero superato questa fase e invece :dsax:

Si, onestamente non sarei andato ad un incontro al buio con un trans ma non vedo perche' io non possa scegliere con chi uscire in completa autonomia( come del reato fa l'altra persona) :sisi:

Su questo hai ragione non ho voluto aprire nessuna questione, ma solo cenare e visto che non ci interessava approfondire la conoscenza e questa persona era venuta apposta all'appuntamento, non avevamo alternative. Non andiamo in giro con una persona che non ci interessa, se voi uscite con dei transessuali e vi piace, siete liberissimo di farlo ovviamente.

Ma si è gente che come diciamo in Liguria fa il buliccio con il culo degli altri. :rickds:
Ma ci mancherebbe, ognuno gira con chi gli pare, non è quello il punto - prima di addentrarci in ignorantissimi (nel senso brutto e dispregiativo del termine ignorante, non quello goliardico da sesso droga e pastorizia) discorsi del tipo "ma oggi non si può uscire più con chi si vuole"?
Altri l'avrebbero magari derisa e presa/o per il culo per i peli nelle gambe o la parrucca, noi non abbiamo esternato niente ma non l'abbiamo illusa trattandola da fenomeno da baraccone.
Sì ma sta roba non è normale :rickds: Per quello ti stiamo dicendo che ti sei comportato da persona civile e questi ipotetici altri sono delle merde male educate. Ma quanto deve essere rincoglionito e frustrato uno che si mette a deridere una persona perché ha la parrucca? Che te ne viene una volta che l'hai derisa?

E ripeto, se era un dating ci poteva stare che ti potevi sentire fregato se si era presentato come donna "biologica", ma non ho minimamente intenzione di addentrarmi in questo discorso.
Tutto qui.

Ma poi, il problema vero è un altro :
Che cazz è tablo?
Che poi bastava tradurre in spagnolo il nome di questa app. Tablo vuol dire tavolo, per cui legno. In soldoni un bel pezzo di legno dell'Ikea. Quindi la colpa è solo di Maelstorm che doveva scaricarsi l'app dell'Ikea se voleva un tavolo modello big bamboo su cui poggiare la TV per vedere le partite dell'Italia. Che poi comunque con la Svizzera ci siamo messi a 90 gradi per cui tutto quadra :asd:

Ah vabbè è partito il "Voi allo travello lo avreste schifatoh anke di più"
Poi avete proseguito con la tarantella del "non si può più decidere con chi uscire è tuttto lgbtqix+*yz"

Tutto regolare, ci meritiamo Vannacci.

Ultima modifica:
Se da uomo ti vesti da donna chiamalo come vuoi ma il risultato non cambia.
Come se io mi vesto da truzzo, puoi chiamarmi come vuoi ma sempre in quel modo mi sto vestendo.
Molto ma molto schematicamente, la realtà mi sembra infinitamente più complessa. Chi indossa abiti tradizionalmente associati a un altro genere rispetto a quello assegnato alla nascita sta facendo cross-dressing. Se lo fa perché sente un'incongruenza di genere si chiama transgender. Se, sentendo ciò, sta compiendo un percorso per il cambiamento di sesso si chiama transessuale (come già detto da Artorias).

Il tema del cross-dressing non va comunque affrontato partendo dal presupposto superficiale e svilente che sia una moda come quella del truzzo.

Ultima modifica:
Molto ma molto schematicamente, la realtà mi sembra infinitamente più complessa. Chi indossa abiti tradizionalmente associati a un altro genere rispetto a quello assegnato alla nascita sta facendo cross-dressing. Se lo fa perché sente un'incongruenza di genere si chiama transgender. Se, sentendo ciò, sta compiendo un percorso per il cambiamento di sesso si chiama transessuale (come già detto da Artorias).

Il tema del cross-dressing non va comunque affrontato partendo dal presupposto superficiale e svilente che sia una moda come quella del truzzo.

Sono d'accordo su tutto meno che sull'essere truzzo: essere truzzi non é una moda, é una ragione di vita.

Sono d'accordo ma non era quello il succo del discorso

Ma poi, il problema vero è un altro :
Che cazz è tablo?
E' un app che serve per fare cene o aperitivi con sconosciuti della stessa città, ovviamente è possibile usare la versione free e selezionare un posto tra gli 8 disponibili se non sono già sold out le prenotazione. :ahsisi:

Ma se uno nasconde la sua identita' e' un problema suo in primos
Se io esco con una persona e questa nasconde il sesso mi darebbe fastidio( al netto che abbia interesse o meno) se uno si finge donna o uomo mi sento preso in giro( anche al contrario per intenderci).
Poi siamo liberi di udcire con chi vogliamo, se uno non si sente ad uscire con un trans saranno fatti suoi

Il problema è che per te chi si veste come l'altro sesso è una persona che FINGE, ma quale finzione? Non lo fanno per ingannare qualcuno, ma per bisogni personali.

Se da uomo ti vesti da donna chiamalo come vuoi ma il risultato non cambia.
Come se io mi vesto da truzzo, puoi chiamarmi come vuoi ma sempre in quel modo mi sto vestendo.
Sull'ultima parte ti rispondo io, se era una donna che si fosse vestita da uomo avrei avuto una reazione simile, e bada io non ho fastidio che si vestano cosi', mi da fastidio che nel profilo dicono una cosa e di persona si presentano in un'altra maniera

Uno non è che deve specificare sul profilo di Tablo che è transessuale e la finalità di quell'app è fare amicizia, non fare dating, quindi non ha sbagliato nulla. State parlando di appuntamento al buio ma semplicemente non lo era.

Questa persona è in una chat di eventi Tablo ma fino a ieri non sapevo nemmeno chi fosse, abbiamo chiesto sul gruppo e si è voluta unire alla serata per non stare tra di noi, ma ovviamente l'imbarazzo dopo averla vista all'appuntamento concordato è stato altissimo.

La foto di whatzapp era totalmente falsata, in penombra, con mezzo viso oscurato da farla sembrare una donna e non un travestito.

Non vedo perchè dovevamo umiliarla/o ancora dopo la cena, meglio inventarsi una scusa e tanti saluti piuttosto che comportarsi da stronzi.

In un'ora a parte due frasi di convenevoli e ascoltare il gruppo che stava suonando nel locale non abbiamo detto altro. Il mio amico poi più volte è andato a salutare altri suoi amici musicisti perchè era in evidentissimo imbarazzo, alchè ho preso la palla a, balzo e dopo averla salutata/o fuori dal locale siamo andati via di corsa con quella scusa e siamo andati da un'altra parte.

Lo avrà capito ovviamente, ma non ci interessava approfondire la conoscenza, l'abbiamo anche aspettata più di mezz'ora prima che arrivasse. Gentleman è stato il modo in cui abbiamo affrontato la situazione per non offendere e creare ulteriore disagio in questa persona.

In quel caso no ovviamente sarà che ci aspettavamo di trovare tutt'altro e non una persona con il Kinder sorpresa lì sotto. :dsax:

Vorrei sapere cosa avreste fatto voi in una situazione del genere, se non si prova alcun reale interesse e non la si conosce neanche

Oltretutto non era nemmeno interessata alla band che suonava, ma ha passato una buona parte della cena a messaggiare con qualcuno o qualcuna ascoltando la band che suonava. Era anche impossibile parlare normalmente visto il volume alto delle casse nel locale.

Capisco l'effetto sorpresa, ma se state in imbarazzo per una persona travestita è un problema vostro, qua sembra che la colpa sia sua. Poi se non avete voluto proseguire la serata perchè è una persona noiosa per voi ci sta, ma sinceramente "non vedo perchè dovevamo umiliarla/o ancora dopo la cena" è una frase che non si può leggere.

E precisiamo che io non sto a fare "il buliccio con il culo degli altri", io ho sempre fatto amicizia con persone transgender e al vostro posto invece di sentirmi in imbarazzo (cose che sicuramente ha notato) l'avrei fatta sentire a suo agio.

E' un app che serve per fare cene o aperitivi con sconosciuti della stessa città, ovviamente è possibile usare la versione free e selezionare un posto tra gli 8 disponibili se non sono già sold out le prenotazione. :ahsisi:
Cioè ma fammi capire, tu apri il tavolo e poi chiunque voglia partecipare partecipa? Se è cosi la situazione è molto peggio di quello che pensavo, altro che gentleman :asd:

A me pare una vaccata. Se devo perdere tempo con qualcosa che sia legato al dating, almeno nelle intenzioni di chi la usa, tanto vale perderlo con le app che si propongono di essere usate solo per quello scopo. E mi fanno cagare dalla prima all’ultima le app di dating

Le app funzionano solo se sei un figo c'è poco da fare :asd:
C'è qualche eccezione per carità ma è come comprare un gratta e vinci :asd:

Ultima modifica:
Il problema è che per te chi si veste come l'altro sesso è una persona che FINGE, ma quale finzione? Non lo fanno per ingannare qualcuno, ma per bisogni personali.

Uno non è che deve specificare sul profilo di Tablo che è transessuale e la finalità di quell'app è fare amicizia, non fare dating, quindi non ha sbagliato nulla. State parlando di appuntamento al buio ma semplicemente non lo era.

Capisco l'effetto sorpresa, ma se state in imbarazzo per una persona travestita è un problema vostro, qua sembra che la colpa sia sua. Poi se non avete voluto proseguire la serata perchè è una persona noiosa per voi ci sta, ma sinceramente "non vedo perchè dovevamo umiliarla/o ancora dopo la cena" è una frase che non si può leggere.

E precisiamo che io non sto a fare "il buliccio con il culo degli altri", io ho sempre fatto amicizia con persone transgender e al vostro posto invece di sentirmi in imbarazzo (cose che sicuramente ha notato) l'avrei fatta sentire a suo agio.
No per me la persona che "FINGE" e' quella che mi dice che e' donna in chat e di presenza e' uomo.
Onestamente non capisco dove si voglia arrivare dato che quasi sicuramente le due persone sarebbero a disagio aspettandosi altro, amicizia o meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro