GoMarco
Divinità
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Messaggi
- 5,032
- Reazioni
- 444
Offline
Morale di tutta questa storia: al di là di tutta la faccenda, mai dare appuntamenti così al buio perché non sai mai chi ti si può presentare. Ed è poi imbarazzante per tutti.Ieri sera dopo aver visto la partita dell'Italia esco con un'amico e scrivendo in una chat di tablo della mia città se qualcuna volesse venire con noi a cena in un locale vicino al maxischermo e ci risponde una persona, la aspettiamo in un punto e surprise motherfucker (cit) si presenta un transessuale, alchè nonostante lo shock facciamo finta di niente andiamo lo stesso a cena per non trattarlo/a male in un locale e dopo un'oretta con una scusa dopo aver pagato usciamo e lo salutiamo.
Aveva i peli sulle gambe non perfettamente depilati e anche se la voce era abbastanza femminile indossava un'ovvia parrucca. Siamo stati dei veri gentleman a salutarlo/a e poi dirle che avevamo appuntamento con altri amici da un'altra parte, decidendo di andare in un altro evento ed evitando di accompagnarlo/a a casa.
Non vi dico la sorpresa iniziale nel trovarmi di fronte a un uomo vestito da donna quando in foto ovviamente si è ritratto/a con gli occhiali e una parte del viso.![]()
Comunque senza trattare male nessuno, spero che oggi giorno sia ancora consentito decidere se uscire o non uscire con qualcuno a seconda dei propri gusti. Oppure non si può? Perché allora non mi spiego come mai una donna possa decidere di schifare con nonchalance un uomo basso, oppure pelato o grasso. Per cui se un gay o trans viene gentilmente rifiutato da qualcuno che ha altri gusti, deve semplicemente accettarlo senza troppe polemiche.