Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono stato alla festa di compleanno di un mio amico. Che imbarazzo quando ho scoperto che tutti erano accoppiati, ammogliati con o senza figli. Gli unici scapoli eravamo io ed il cognato del festeggiato che è poco più che ventenne. :asd:
Capita anche a me ma c'è da dire una cosa: noi ci lamentiamo di quelle con figli, delle disagiate, di quelle che praticamente neanche vorrebbero avere una casa ma dividersi tra lavoro e aerei... però é anche vero che dai 30 in poi molte di quelle """buone"""" sono già prese.

Capita anche a me ma c'è da dire una cosa: noi ci lamentiamo di quelle con figli, delle disagiate, di quelle che praticamente neanche vorrebbero avere una casa ma dividersi tra lavoro e aerei... però é anche vero che dai 30 in poi molte di quelle """buone"""" sono già prese.
Quelle buone già prese rientrano nel giro, ormai over 40 o 50, fra quelle separate con figli. Solo che ora non sono più buone ma incattivite dalla vita e dal loro ex.
Nell'attesa che Musk commercializzi le donne robot, prendetevi un cane o un gatto almeno avrete sempre un compagno fidato con voi :asd:

Quelle buone già prese rientrano nel giro, ormai over 40 o 50, fra quelle separate con figli. Solo che ora non sono più buone ma incattivite dalla vita e dal loro ex.
Nell'attesa che Musk commercializzi le donne robot, prendetevi un cane o un gatto almeno avrete sempre un compagno fidato con voi :asd:
Lasciate proprio perdere, restate single e godetevi i vostri hobby, come fanno qui in Giappone :sard:

Meno matrimoni e piu divorzi, si possono ricercare mille cause, ma per me è colpa di noi uomini, se dessimo molte meno attenzioni alla controparte, cambierebbe completamente la situazione
Post automatically merged:

Lasciate proprio perdere, restate single e godetevi i vostri hobby, come fanno qui in Giappone :sard:
Dopo una settimana di magra, oggi sono riuscito a combinare tre appuntamenti per il fine settimana, devo stare attento a non confondere i nomi :galliani4:

Non nego che alcune non mi attirano per niente (a livello caratteriale), sembrano fatte con lo stampino; fotina in caffetteria, gita a disneyland e selfie col filtro, il tutto a 25 e passa anni suonati. Sfruttero l'occasione per esercitare il giapponese :trollface:

Tre in un fine settimana?
Ammazza, sei infaticabile :allegri:
Sinceramente ci stavo abbastanza sperando con l’ultima ragazza (sperando non nel senso che fossi disperato, ma che era effettivamente affascinante nei suoi modi di fare)
È cosi difficile dare spiegazioni al posto di fingere scuse, devo sempre leggere l’aria (sicuramente capirai 😂)

Vista la media degli appuntamenti, prima o poi Kuro. beccherà la figlia di qualche boss della Yakuza giapponese, ma lo scoprirà troppo tardi :asd:

Vista la media degli appuntamenti, prima o poi Kuro. beccherà la figlia di qualche boss della Yakuza giapponese, ma lo scoprirà troppo tardi :asd:
Tu ci scherzi, a me successe davvero una cosa simile :asd:

Avrò avuto circa 20 anni.
Conosco una milfona su mixi (vecchio social media giapponese ormai quasi in disuso).

Dopo aver scambiato qualche messaggio ci accordiamo per incontrarci per un pranzo, luogo di incontro proposto dalla signora: Kabukicho :dsax:

Riempita la pancia decidiamo di fare una capatina in un love hotel, lo sceglie lei.
La spoglio e vedo la schiena completamente tatuata :paura: Le chiedo spiegazioni, e mi risponde che non sono affari miei :dsax:

Faccio il mio dovere con il terrore che da un momento all'altro arrivi qualche yakuza sfondando la porta :rickds:
Per fortuna non arrivò nessuno.

Ultima modifica da un moderatore:
Tu ci scherzi, a me successe davvero una cosa simile :asd:

Avrò avuto circa 20 anni.
Conosco una milfona su mixi (vecchio social media giapponese ormai quasi in disuso).

Dopo aver scambiato qualche messaggio ci accordiamo per incontrarci per un pranzo, luogo di incontro proposto dalla signora: Kabukicho :dsax:

Riempita la pancia ci accordiamo per fare una capatina in un love hotel, lo sceglie lei.
La spoglio e vedo la schiena completamente tatuata :paura: Le chiedo spiegazioni, e mi risponde che non sono affari miei :dsax:

Faccio il mio dovere con il terrore che da un momento all'altro arrivi di qualche Yakuza sfondando la porta :rickds:
Per fortuna non arrivò nessuno.
Vabe ma te le cerchi se vai a Kabukicho 😅

La storia della milf giapponese in Italia sarebbe stata così: "dopo aver scambiato qualche monosillabo, ti ghosta. Fine" :asd:

Mentre nella versione più ottimista ci si accorda per una cena (a spese dell'uomo) ma si presenta una tipa completamente diversa dalle foto (probabilmente un trans) che però ti ghostera' perché tu non sei il suo tipo e non è scattata la scintilla:uhmsisi:

La storia della milf giapponese in Italia sarebbe stata così: "dopo aver scambiato qualche monosillabo, ti ghosta. Fine" :asd:

Mentre nella versione più ottimista ci si accorda per una cena (a spese dell'uomo) ma si presenta una tipa completamente diversa dalle foto (probabilmente un trans) che però ti ghostera' perché tu non sei il suo tipo e non è scattata la scintilla:uhmsisi:
Non so come, ma per ora mi sono capitate solo piu fighe rispetto alla foto profilo, sara che usano sti filtri da bambini che van di moda qui.

Comunque oggi ho partecipato ad un meetup card game, c'era questa giappo che era interessata all'italia e mi tempestava di domande, ad una certa mi chiede quale anime va di moda in Italia,
io, che non guardo anime, volevo risponderle con la Gif del macellaio "ma io che cazzo ne so", ma mi sono salvato in corner con il sempreverde dragonball .
Fatto sta che sabato alle quattro ci si trova in caffetteria :galliani4:

Non so come, ma per ora mi sono capitate solo piu fighe rispetto alla foto profilo, sara che usano sti filtri da bambini che van di moda qui.

Comunque oggi ho partecipato ad un meetup card game, c'era questa giappo che era interessata all'italia e mi tempestava di domande, ad una certa mi chiede quale anime va di moda in Italia,
io, che non guardo anime, volevo risponderle con la Gif del macellaio "ma io che cazzo ne so", ma mi sono salvato in corner con il sempreverde dragonball .
Dai che hai trovato la tipa interessata agli stranieri, sei a cavallo:lol:

Sì, esatto. Andare a feste di coetanei ormai equivale a perdere tempo. :asd:
Dovrei conoscere qualcuno che si sta per laureare così mi faccio invitare alla sua festa di laurea.

Dai che hai trovato la tipa interessata agli stranieri, sei a cavallo:lol:
Non è un pregiudizio un po’ avventato? Non era il classico party scambio linguistico ma un card game che mi era stato introdotto da un amico giapponese con soli giapponesi 😅
Io personalmente sono interessato solo alle giapponesi ma in Italia non esiste questo concetto del; sei interessato allo straniero o all’italiano

Non è un pregiudizio un po’ avventato? Non era il classico party scambio linguistico ma un card game che mi era stato introdotto da un amico giapponese con soli giapponesi 😅
Io personalmente sono interessato solo alle giapponesi ma in Italia non esiste questo concetto del; sei interessato allo straniero o all’italiano
Ok, allora se non lo e' non sei più a cavallo :sard:
Vai a piedi, ma buona fortuna!

Una curiosità: ti ha chiesto lei di dove sei o l'hai detto tu senza che te lo chiedesse?

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, allora se non lo e' non sei più a cavallo :sard:
Vai a piedi, ma buona fortuna!

Una curiosità: ti ha chiesto lei di dove sei o l'hai detto tu senza che te lo chiedesse?
Di solito lo specifico sempre quando mi presento, ma a tutti, non a lei in particolare

Ma come ti chiami Kuro. e citi Dragonball? Mi aspettavo anche un One Piece!

É meglio se inizi se vuoi campare/cuccare in Giappone :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro