È con quelle che devi provarci allora, magari non se lo aspettano e ti dicono di siAh ma guarda che ci sono pure quelle antipatiche che anche se devono vendere, è più forte di loro e il palo dal sedere non riescono a toglierselo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È con quelle che devi provarci allora, magari non se lo aspettano e ti dicono di siAh ma guarda che ci sono pure quelle antipatiche che anche se devono vendere, è più forte di loro e il palo dal sedere non riescono a toglierselo![]()
In questo centro commerciale dove appunto c'è la profumeria di cui parlavo, c'è anche una gioielleria con una commessa carina ma acida all'inverosimile. Tanto che lo stesso titolare spesso la manda in un altro punto vendita, infatti ne vedo spessissimo un'altra al suo posto. Provare con una come questa sarebbe inutile, oltre che anche imbarazzante ed umiliante.È con quelle che devi provarci allora, magari non se lo aspettano e ti dicono di si
Quando parlo di "vibes" non intendo un interesse corrisposto nel senso stretto del termine, ma quantomeno una propensione, o una minima apertura al dialogo e di ascolto da parte sua, insomma cercare almeno di conquistare una "attenzione". Non è quindi un volerci provare tout court, magari con una tizia che neanche conosci, ma cercare di instaurare un rapporto confidenziale/amicale, in modo da poterla gestire la cosa in un lasso di tempo un po più diluito.HunterKakashi ma quando parli di "vibes" a cosa ti riferisci? Una può piacere oppure no, ma come dicevo, è praticamente impossibile che una donna italiana si spinga così tanto da dimostrare attenzioni e farti capire che puoi provarci, creando delle giuste vibrazioni.
Anzi è più facile che ti dica di aver frainteso. E se ti fai avanti in certi contesti dove tutti ti conoscono (palestra, lavoro, gruppo di amici), le profumiere o gatte morte ti fanno fare figure ignobili e possono anche rovinarti reputazione e legami con altri. Per questo preferisco sempre contesti esterni dalla mia realtà quotidiana, evitando di bruciarmi professionalmente o a livello amicale agli occhi di tutti. Certo è più difficile perché vengo visto sempre con diffidenza in partenza.
Questo invece non accade con le app, perché bene o male, per quanto si rovisti nel disagio, si salta tutta la fase ambigua se una può essere interessata oppure no, con zero rischio sociale, e se sta lì è perché la donna cerca una relazione di qualsiasi tipo. Poi che non ci sia intesa oppure il non piacere fa' parte del gioco.
Secondo me il top è avere un'amica che da intermediaria ti fa' conoscere una sua amica single. Ma sono pochissime le buone samaritane. Anche su questo ci sto lavorando, avendo un'amica che potrebbe presentarmi qualcuna, ma sto attendendo lo sfidanzamento di queste![]()
Cioè consigli di fare tentativi di una cosa che è più probabile che ti colpisca un fulmine quando c'è il sole piuttosto che avvenga? AudaceStamattina ho ribeccato la tipa, l'ho salutata, sorriso, fatto i complimenti e ci ho parlato un minuto. Non gli ho chiesto il suo numero ma gli volevo dare il mio e poi se voleva ci sentivamo. Ma niente.
Peccato che l'atteggiamento è sempre il solito scazzato e freddo, un piccolo ghigno per i complimenti e poi -30 gradi, con le cuffiette e frettolosa, infine la classica risposta sono fidanzataaaah
Ma non era fidanzata, anche perché sono così scontate e prevedibili che se le fosse stato veramente, girava come minimo con un solitario al dito. Fanno tutte così.
Comunque non è la prima volta che provo approcci a freddo per strada o in altri posti, ma in Italia è praticamente impossibile. Se poi lo si fa in posti dove ci sono altri uomini, pure peggio perché vieni guardato male pure da loro che siccome hanno lasciato le palle sul comodino di casa, mai tenterebbero una cosa del genere.
Invito tutti a fare questi tentativi, anche se andranno male, perché aiutano molto in altri occasioni se capita di parlare con altre ragazze.
Con l'italiana media poi c'è una percentuale di riuscita dello 0,00001%...solita storia della pressione sociale per cui è più facile che siano disponibili se alcolizzate in un locale, all'estero, online.
Con le straniere può andare molto meglio. Ma del resto è così anche online, dove mediamente sia le sudamericane che quelle dell'est Europa sono più disponibili.
A meno che non si trovi qualche italiana un po' meno bacchettona e disinibita, ma più probabile che sia over 40. Al di sotto sono dei pezzi di ghiaccio fuori dal loro contesto sociale protettivo e cerchia di conoscenze.
Ni, nel senso che la non conoscenza della ragazza, in se, non è un ostacolo insormontabile se si crea una situazione favorevole a mettere le basi per una conoscenza. Se con la commessa si riesce ad intavolare una situazione/discorso, magari mentre ti sta aiutando a scegliere l'articolo, che esula appunto dal espletamento dei suoi compiti, si può cercare di creare una situazione per cui le si può chiedere un uscita per un caffè, ma è chiaro che se non si riesce a creare una situazione "confident" sia per te che per lei, è inutile fare qualsiasi passo.Lasciate perdere gli approcci a gente che non conoscete, in luoghi a caso. Non funzionano. Se sono commesse lavorano e si scazzano a ricevere questo tipo di richieste mentre hanno la testa su altro. Per strada idem, stanno facendo i loro cazzi e vi bolleranno come seccatori.
Vi servono contesti dove la donna è in modalità attiva per le conoscenze, feste, party, disco (le considero però più adatte ai bellocci o chi è abituato ad approcciare a portare a casa), corsi di ballo e altro.
Ho capito che è difficile ma è pur sempre un modo per sciogliersi un po'.Cioè consigli di fare tentativi di una cosa che è più probabile che ti colpisca un fulmine quando c'è il sole piuttosto che avvenga? Audace![]()
CondoglianzeEh niente, da oggi si entra nel team accoppiati![]()
Eh niente, da oggi si entra nel team accoppiati![]()
Dipende da chi prende l'iniziativa e da che intenzioni hanno le donne che prendono l'iniziativa.Non credo sia questo il punto, ma se sono o meno interessate loro. Non ho mai conosciuto una donna, interessata ad un uomo, preoccuparsi se questo fosse stato o meno interessata a lei, l'importante insomma è che lo siano loro, perchè danno già per scontato che l'uomo ci debba stare, a prescindere.
Finchè è la donna, leggittimamente, ad esprimere una preferenza è tutto ok, ma se lo fa l'uomo di colpo passi per bruto, maschilista etc.
Ci provi con la tua migliore amica, lei si infurierà perché certe cose non si fanno tra amici e perderai l'amicizia.Raga allora io ho un problema non riesco più a trovarne una che mi interessa particolarmente, quando mi interessa si rivelano delle matte/disagiate.
L’unica con cui mi trovo bene e’ la mia migliore amica.
Come posso risolvere?![]()
Quando una donna è interessata è ben visibile, e il più delle volte non te lo manda a direDipende da chi prende l'iniziativa e da che intenzioni hanno le donne che prendono l'iniziativa.
Eh niente, da oggi si entra nel team accoppiati![]()
Magari il suo scopo è proprio questo![]()
Mai postare in questo topic quando le cose vanno bene
Lascia proprio perdere, non funziona. Lasciate stare le commesse, sono scene da film romantici hollywoodiani, nella vita reale sta cosa non esiste.Ni, nel senso che la non conoscenza della ragazza, in se, non è un ostacolo insormontabile se si crea una situazione favorevole a mettere le basi per una conoscenza. Se con la commessa si riesce ad intavolare una situazione/discorso, magari mentre ti sta aiutando a scegliere l'articolo, che esula appunto dal espletamento dei suoi compiti, si può cercare di creare una situazione per cui le si può chiedere un uscita per un caffè, ma è chiaro che se non si riesce a creare una situazione "confident" sia per te che per lei, è inutile fare qualsiasi passo.
Va beh, ma lascia stare quella, e lascia stare quell' altra, e la palestra non va bene, e frequentare un corso mi scoccio,e poi al solito rimane il datingLascia proprio perdere, non funziona. Lasciate stare le commesse, sono scene da film romantici hollywoodiani, nella vita reale sta cosa non esiste.