La mia serata inizia alle 22 n un palazzo storico della città, dove questa tipa che è un amica di una mia amica sta tenendo la festa del suo compleanno, e vengo invitato a suonare in consolle dalla mia amica.
Dopo il mio set inizio a parlare con una tipa che ci provava, ed io ci stavo ovviamente. Ma non è successo nulla, perché dopo che sono andato in bagno, la festeggiata doveva spegnere le candeline, quindi niente si è perso il momento, nel frattempo c'era una niente male, con tacchi e vestitino nero e ci vado con una scusa dicendo "Mi sembri conoscente" e ci presentiamo, iniziamo a parlare. Poi mi dice che sonstanzialmente sta divorziando, ed in più ha anche 4 figli, oltreché 40 anni. Insomma parliamo parliamo, e poi lei ha deciso di andare via verso le 2 perché doveva portare i bambini a mare qualche ora dopo. Mi offro di accompagnarla gentilmente in auto per non farle fare la strada da sola ed accetta. Niente, arriviamo davanti l'auto e mi dice "Ti avrei detto di berci qualcosa ma ho proprio fretta, grazie per la serata, spero di risentirti" mi abbraccia, mi da un bacio sulla guancia e vado via. Io ovviamente contentissimo, rimorchiare una 40 enne non mi succede ogni giorno.
Decido di andare in centro per raggiungere i miei amici, entro nella piazza della movida, guardo in basso a sinistra e c'era una conoscente che conosco seduta da sola che piangeva. Mi avvicino e cerco di capire che succede, lei mi dice di sedermi e si avvinghia a me, cerco di consolarla, facendole domande per aiutarla, ma non parlava, mi abbracciava e amen. Dopo qualche minuto le dico di farci 4 passi, così che si possa distrarre. Più o meno mentre camminavamo mi spiega che era stata ad un festino fuori Palermo, ma era finito presto, quindi è scesa da sola in centro con la notturna come una pazza a detta sua. Comunque ad un certo punto mi fa "Sei inutile" ed io "Cosa? Sto cercando di consolarti e sono inutile?" prende e mi infila la lingua in bocca.
Insomma ho capito l'andazzo, e mi apparto con lei in un giardino pubblico là vicino, e spero lontano da occhi e telefoni indiscreti. Poiché siamo stati un ora abbondante a cupolare dionisicamente in maniera spinta. Lei mi ha anche fatto un bocchin...con ingoio, io ho ricambiato facendo venire lei.
INSOMMA SERATA DA JACKPOT INASPETTATA.
Lei riccia, alta, 24 anni, un pezzo di fregna assurdo.
SERATA INCREDIBILE!!!!
Non so che cazzo è successo stasera ma è successo