Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Addirittura? E che siete ai lavori forzati in miniera :asd:
Ah più o meno. Come dicevo, facciamo la stagione in albergo e lavoriamo quelle 12 ore al giorno senza giorno libero. In più i titolari di sto albergo sono dei gran pezzenti che non prendono abbastanza personale e a quei pochi che ci sono tocca scoppiare. In più aggiungiamoci che adesso siamo pieni e ci sono un botto di cagacazzi, quindi il tempo e la serenità per vivere un po' all'infuori del lavoro sono pochi.
Conosco una persona che ogni volta tira fuori la scusa del lavoro per giustificare il fatto che non ha mai tempo per fare nulla quando in realtà è totalmente un suo problema/paranoia/limitatezza... quindi per non fare mai nulla di nuovo che gli farebbe cambiare la routine rimane immobile nelle sue certezze.

La scusa di non avere nemmeno un'ora (per cui per l'atto pratico ci vuole meno) è assurda.
Puoi dire la verità, cioè che ti senti a disagio e vuoi prenderti del tempo per accumulare tempo e sicurezza ma non avere tempo per trombare è una cosa francamente assurda.
Non dormi mai? Lavori 24h? Zero pause? Dai su.
Come dicevo sopra, qui è una cosa legittima, non c'è veramente il tempo per fare un cazzo adesso. Fino alla settimana scorsa si respirava un po', infatti siamo usciti prima che arrivasse il carico grosso di ferragosto. Da quando ci siamo riempiti non abbiamo più vissuto, se non a ferragosto che siamo andati a vedere i fuochi al mare, non so come abbiamo fatto. Altrimenti i nostri contatti fuori dal lavoro si riducevano all'appartarci un po' da qualche parte in qualche viuzza, fare due parole e qualche bacetto. Manco s'è ancora scopato, per questo motivo, ma anche perché fa lei un po' la difficile, perché io abito con i miei, lei alloggia in una stanza con un'altra nostra collega, quindi lì da lei è fuori discussione. Oppure non le piaccio abbastanza e mi sta solo prendendo per il culo come sempre succede :asd:
Spero che passino presto ste due settimane che non ne possiamo proprio più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro