Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Addirittura? E che siete ai lavori forzati in miniera :asd:
Ah più o meno. Come dicevo, facciamo la stagione in albergo e lavoriamo quelle 12 ore al giorno senza giorno libero. In più i titolari di sto albergo sono dei gran pezzenti che non prendono abbastanza personale e a quei pochi che ci sono tocca scoppiare. In più aggiungiamoci che adesso siamo pieni e ci sono un botto di cagacazzi, quindi il tempo e la serenità per vivere un po' all'infuori del lavoro sono pochi.
Conosco una persona che ogni volta tira fuori la scusa del lavoro per giustificare il fatto che non ha mai tempo per fare nulla quando in realtà è totalmente un suo problema/paranoia/limitatezza... quindi per non fare mai nulla di nuovo che gli farebbe cambiare la routine rimane immobile nelle sue certezze.

La scusa di non avere nemmeno un'ora (per cui per l'atto pratico ci vuole meno) è assurda.
Puoi dire la verità, cioè che ti senti a disagio e vuoi prenderti del tempo per accumulare tempo e sicurezza ma non avere tempo per trombare è una cosa francamente assurda.
Non dormi mai? Lavori 24h? Zero pause? Dai su.
Come dicevo sopra, qui è una cosa legittima, non c'è veramente il tempo per fare un cazzo adesso. Fino alla settimana scorsa si respirava un po', infatti siamo usciti prima che arrivasse il carico grosso di ferragosto. Da quando ci siamo riempiti non abbiamo più vissuto, se non a ferragosto che siamo andati a vedere i fuochi al mare, non so come abbiamo fatto. Altrimenti i nostri contatti fuori dal lavoro si riducevano all'appartarci un po' da qualche parte in qualche viuzza, fare due parole e qualche bacetto. Manco s'è ancora scopato, per questo motivo, ma anche perché fa lei un po' la difficile, perché io abito con i miei, lei alloggia in una stanza con un'altra nostra collega, quindi lì da lei è fuori discussione. Oppure non le piaccio abbastanza e mi sta solo prendendo per il culo come sempre succede :asd:
Spero che passino presto ste due settimane che non ne possiamo proprio più.

Oggi ero all’eurospin (si ieri ho preso la frutta, la verdura e l’acqua, oggi le cose da dispensa), erano tipo le 19 e in cassa c’era sta ragazza, ad occhio le avrei dato qualche anno in meno dei miei. Io avevo una maglietta di one piece. Prima che iniziassi a caricare le mie cose sul nastro, lei mi ha visto e sorriso. Arrivato al mio turno abbiamo cominciato a parlottare di fumetti e altre cose, “personaggio preferito di op?”, “a casa ho una statuetta di luffy”, e altre due cosette. Terminato di pagare l’ho salutata e augurato buon lavoro, per quanto gliene rimanesse. Perché riferire ciò? Perché adesso andrò a dormire con l’illusione di non aver colto un’occasione che in realtà non c’è mai stata perché sta cristiana stava lavorando :morris2:

Oggi ero all’eurospin (si ieri ho preso la frutta, la verdura e l’acqua, oggi le cose da dispensa), erano tipo le 19 e in cassa c’era sta ragazza, ad occhio le avrei dato qualche anno in meno dei miei. Io avevo una maglietta di one piece. Prima che iniziassi a caricare le mie cose sul nastro, lei mi ha visto e sorriso. Arrivato al mio turno abbiamo cominciato a parlottare di fumetti e altre cose, “personaggio preferito di op?”, “a casa ho una statuetta di luffy”, e altre due cosette. Terminato di pagare l’ho salutata e augurato buon lavoro, per quanto gliene rimanesse. Perché riferire ciò? Perché adesso andrò a dormire con l’illusione di non aver colto un’occasione che in realtà non c’è mai stata perché sta cristiana stava lavorando :morris2:

Senza titolo.jpg

Ma io direi che ci puoi provare pure con 50€ :sard:

Ne ho spesi 33
No va bene perchè quella cifra rientra un po nella media, io ad esempio ne spendo anche meno.

Ti direi di organizzarti, magari vai meno spesso per fare più spesa in un botto solo ma devi poi sperare che ti capiti in cassa, o al massimo in turno (potresti importunarla mentre è agli scaffali), sperando sempre che non scompaia all' improvviso (da me almeno vedo sempre gente nuova) :asd:

No va bene perchè quella cifra rientra un po nella media, io ad esempio ne spendo anche meno.

Ti direi di organizzarti, magari vai meno spesso per fare più spesa in un botto solo ma devi poi sperare che ti capiti in cassa, o al massimo in turno (potresti importunarla mentre è agli scaffali), sperando sempre che non scompaia all' improvviso (da me almeno vedo sempre gente nuova) :asd:
Però importunare una che lavora mi frena. Nel caso la rivedessi, nel caso si ricordasse di me e nel caso nel caso nel caso..

Già, ma importunare mentre agli scaffali rispetto ad importunare alla cassa secondo me è meglio la prima opzione, visto e considerate le persone che ti stanno dietro :asd
Ma anche agli scaffali, dico in generale. Fosse un ambiente ricreativo per entrambi già sarebbe differente

Se hai fortuna di beccarla fuori dal suo luogo di lavoro potresti avere una chance, altrimenti se insisti mentre lavora sicuro che te la bruci, nel caso ci fosse veramente una possibilità

Se hai fortuna di beccarla fuori dal suo luogo di lavoro potresti avere una chance, altrimenti se insisti mentre lavora sicuro che te la bruci, nel caso ci fosse veramente una possibilità
Mai vista fuori da li.
Mi sa che non ce n’è

Si ma ne avevo spesi circa altrettanti il giorno prima per la frutta e la verdura :asd:
30€ solo di frutta e verdura?

A-Facc-Ro-Cazz-GIF-e-MEME-Divertente-in-Dialetto-Napoletano-ESpressione-Tipica-di-un-Ragazzo-Contento-dello-Sciopero-a-Scuola.gif

Mai vista fuori da li.
Mi sa che non ce n’è
La leggenda narra che i dipendenti dell' eurospin non escano al di fuori del punto vendita

30€ solo di frutta e verdura?

A-Facc-Ro-Cazz-GIF-e-MEME-Divertente-in-Dialetto-Napoletano-ESpressione-Tipica-di-un-Ragazzo-Contento-dello-Sciopero-a-Scuola.gif

La leggenda narra che i dipendenti dell' eurospin non escano al di fuori del punto vendita
Mi madre ne fa fuori un quantitativo abnorme.
Avevo anche dell’acqua, ad onor del vero :asd:
No saltuariamente penso che escano dal supermercato, non si incrociano col sottoscritto però

Se ti ricapita di andare, ma eviterei qualsiasi approccio attivo per non sembrare uno stalker cringissimo/maniaco, vedi se ti dice qualcosa, ma deve partire da lei. Portati un'altra maglia, magari di Berserk. Sono approcci che normalmente non farei nè mi sentirei di incoraggiare.
Post automatically merged:

Sempre considerando che sia in turno :ayaya:
Post automatically merged:

Vedi perchè odio queste cose. Troppe variabili, fosse una barista sarebbe diverso. Ma è sempre un luogo di lavoro, conta tanto la prima impressione, cioè se sei il Berrettini di turno non dovresti nemmeno ordinare nulla.

Mi madre ne fa fuori un quantitativo abnorme.
Avevo anche dell’acqua, ad onor del vero :asd:
No saltuariamente penso che escano dal supermercato, non si incrociano col sottoscritto però
Allora unisci le due cose, la prossima volta presentati direttamente con un transpallet, così, nel fare colpo su di lei, porterai a casa qualche quintale di frutta :asd:

Io comunque potrei essermi ficcato in una posizione scomoda. Sta ragazza mi piace molto, anche lei sembra essere molto presa, è affettuosa e mi cerca sempre, ecc. Però ancora non se ne parla di darsi ai piaceri della carne. Lei è marocchina e molto credente, quindi ho abbastanza la sensazione che prima di concedersi voglia almeno che siamo ufficiali. Non dico che la devo sposare per vedere un po' di pelo, ma forse poco ci manca :asd:
Spero che si sblocchi entro breve, comincio ad avere le palle un po' viola :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro