Molto "interessante" l'appello di ieri della giornalista Elena Guarnieri al TG. Non so se l'avete ascoltato, ora postato da tutte le donne sui social.
Da Victim Card proprio.
Da Victim Card proprio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il colmo é che campa da 30 anni coi soldi di Berlusconi, chissà se l'ha mai fatta la morale al Silvione che era un sessista professionistaMolto "interessante" l'appello di ieri della giornalista Elena Guarnieri al TG. Non so se l'avete ascoltato, ora postato da tutte le donne sui social.
Da Victim Card proprio.
Guarda appena l'ho ascoltato ho dovuto contare fino a 20...Il colmo é che campa da 30 anni coi soldi di Berlusconi, chissà se l'ha mai fatta la morale al Silvione che era un sessista professionista![]()
Mammamia, ho la lacrimucciaBerlusconi
Molto "interessante" l'appello di ieri della giornalista Elena Guarnieri al TG. Non so se l'avete ascoltato, ora postato da tutte le donne sui social.
Da Victim Card proprio.
Non ti ho detto mica che devi offendergli la madre, o gli devi tenere il broncio alla Pingu, ti ho solo detto che, nel caso in cui la incroci nuovamente alla cassa, di fare una battuta anche per andare diciamo oltre e cercare, possibilmente, di poter aprire un nuovo capitolo qualora vi siano i presupposti, anche perchè fare finta di nulla non serve a niente, perchè lei ovviamente l'avrà vista la richiesta di amicizia. Quantomeno superi l' "imbarazzo", ma allo stesso tempo gli fai capire che non sei scemoPotrei, ma non farebbe parte di me
Su questo ormai ho dei dubbiMammamia, ho la lacrimuccia
![]()
7.357 Aufrufe · 317 Reaktionen | Non sto piangendo, mi è solo entrato il lettone di Putin in un occhio😢 | Popolo del Vitalizio
Non sto piangendo, mi è solo entrato il lettone di Putin in un occhio😢.www.facebook.com
Post automatically merged:
Non sei iscritto a questo tipo di siti e non condividi di nascosto le foto di tua moglie? Mi dispiace, ma sei colpevole lo stesso
Il Patriarcato 2.0
Non ti ho detto mica che devi offendergli la madre, o gli devi tenere il broncio alla Pingu, ti ho solo detto che, nel caso in cui la incroci nuovamente alla cassa, di fare una battuta anche per andare diciamo oltre e cercare, possibilmente, di poter aprire un nuovo capitolo qualora vi siano i presupposti, anche perchè fare finta di nulla non serve a niente, perchè lei ovviamente l'avrà vista la richiesta di amicizia. Quantomeno superi l' "imbarazzo", ma allo stesso tempo gli fai capire che non sei scemo
Poi certo, fai chiaramente come ti senti, ma questo atteggiamento remissivo non è il massimo.
Ragazzi, io non so come fare per sbloccare la situazione con sta mia collega con cui sto uscendo da ormai tre settimane. Ancora non si è consumato, e comincio ad avere le palle che traboccano
È capitato che ci appartassimo in spiaggia abusivamente su uno sdraio e un po' di smanacciamenti sulla passera non li abbia disdegnati. Però non si può certo andare oltre in un contesto del genere per ovvi motivi, e a casa mia non c'è verso di farla venire. Lei alloggia in una stanza insieme ad un'altra collega, quindi da lei è fuori discussione. Bho, mi piace molto sta ragazza e mi ci trovo veramente bene, anche lei mi dimostra sempre un sacco di affetto quando ci vediamo fuori dal lavoro. Ma così mi sembra che sta cosa non vada da nessuna parte.
Sarà perché è musulmana che fa così tanto la difficile, e da una parte apprezzo sta cosa, vuol dire che non è una zoccola. Però mi sento un po' incastrato in una situazione inconcludente. Cioè bello uscire, stare bene insieme, e tutte ste menate. Ma non siamo più ragazzini che si devono imboscare per fare le cosacce, ad una certa tocca fare sul serio.
Non saprei se è il caso di parlarle di sta cosa, ma dopo sicuro passo per quello che ha solo voglia di scopare![]()
"Io cuesto non creto" come direbbe il buon caro ex senatore RazziSu questo ormai ho dei dubbi
Questa opzione la escluderei a priori, ma poi mandarle un messaggio per dirle cosa? Cioè fare una battuta simpatica di persona no perchè "non fa parte di me", ma allo stesso tempo inviargli un messaggio, per evitare chiaramente il confronto diretto, invece farebbe parte di te?Oltretutto ho scoperto che potrei mandarle un messaggio, pur non seguendoci. Io non lo sapevo, e sinceramente l’idea mi ha sfiorato, poi l’ho archiviata
L'eventuale reazione non sarebbe volta a dimostrare alcun tipo di risentimento per non aver accettato l'amicizia su IG, ma servirebbe per "sdrammatizzare" la cosa e togliersi dall' impasse che si è venuto a creare per ripartire da capo e/o, nella migliore delle ipotesi (se la battuta è fatta nel contesto, nel modo, e nelle tempistiche giuste), quantomeno per dimostrarle che della sua amicizia su IG: "di questo me ne sbatte un cazzo", come direbbe il caro amico LelloSinceramente io me ne sbatterei se non ha accettato la richiesta. Proprio stica. Ad alcuni soggetti alimenti il proprio ego se dai qualsiasi rilevanza alla cosa, che sia in positivo, negativo o ironica, vuol dire che ci hai pensato sopra.
Se invece ti comporti come se quella richiesta non fosse mai partita, per me, meglio così.
Ho detto anche di aver escluso questa ideaQuesta opzione la escluderei a priori, ma poi mandarle un messaggio per dirle cosa? Cioè fare una battuta simpatica di persona no perchè "non fa parte di me", ma allo stesso tempo inviargli un messaggio, per evitare chiaramente il confronto diretto, invece farebbe parte di te?
L'eventuale reazione non sarebbe volta a dimostrare alcun tipo di risentimento per non aver accettato l'amicizia su IG, ma servirebbe per "sdrammatizzare" la cosa e togliersi dall' impasse che si è venuto a creare per ripartire da capo e/o, nella migliore delle ipotesi (se la battuta è fatta nel contesto, nel modo, e nelle tempistiche giuste), quantomeno per dimostrarle che della sua amicizia su IG: "di questo me ne sbatte un cazzo", come direbbe il caro amico Lello![]()
Ma il solo fatto che l'idea ti sia balenata per la testa non è proprio il massimo della vitaHo detto anche di aver escluso questa idea
Ogni qualvolta la cosa passa da niente -> ad un azione fatta in tal senso acquista immediatamente valore. L'indifferenza è la cosa migliore.L'eventuale reazione non sarebbe volta a dimostrare alcun tipo di risentimento per non aver accettato l'amicizia su IG, ma servirebbe per "sdrammatizzare" la cosa e togliersi dall' impasse che si è venuto a creare per ripartire da capo e/o, nella migliore delle ipotesi (se la battuta è fatta nel contesto, nel modo, e nelle tempistiche giuste), quantomeno per dimostrarle che della sua amicizia su IG: "di questo me ne sbatte un cazzo", come direbbe il caro amico Lello![]()
Quella funzione non serve a nulla perché ti permette di inviare un solo messaggio che finisce in una cartella apposita.Oltretutto ho scoperto che potrei mandarle un messaggio, pur non seguendoci. Io non lo sapevo, e sinceramente l’idea mi ha sfiorato, poi l’ho archiviata
esatto, con qualsiasi account che non ti segueQuella funzione non serve a nulla perché ti permette di inviare un solo messaggio che finisce in una cartella apposita.
Se non guarda le richieste di follow, figurarsi per le richieste di messaggi.
E tu lo sai bene, visto che il messaggio che ti ho mandato giace lí, letto senza risposta, da ben due anni.esatto, con qualsiasi account che non ti segue
Tutti i giornalai e le femministe di una specifica parte che si sono mobilitati per un sito, ma per i quotidiani stupri da parte di clandestini il loro silenzio fa molto rumore.Molto "interessante" l'appello di ieri della giornalista Elena Guarnieri al TG. Non so se l'avete ascoltato, ora postato da tutte le donne sui social.
Da Victim Card proprio.
Ovviamente quanto è accaduto, mi riferisco alla famosa questione citata sopra di FB (non andiamo troppo OT), si tratta di un avvenimento molto grave, che mette in luce vari problemi della nostra società. Primo fra tutti, la mercificazione della donna su internet.Tutti i giornalai e le femministe di una specifica parte che si sono mobilitati per un sito, ma per i quotidiani stupri da parte di clandestini il loro silenzio fa molto rumore.
Fa tutto parte della stessa agenda che odia il maschio bianco e che sta distruggendo la nostra società in qualsiasi modo possibile partendo dalle relazioni e dal fare una famiglia