Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mi ricorda una atoria di anni fa dove io capii con il senno di poi che ero l'amante e il cattivo della storia
E da li hai realizzato:

Cioe Si Sta Ribaltando La Situazione GIF

[automerge]1768424224[/automerge]
A me no . Poi col passare degli anni il tatuaggio sulla pelle diventa veramente sgradevole , perche non solo sbiadisce , ma la pelle perdendo di tonicità lo deforma pure un po
Ma poi per toglierli... laser costosi e penso anche invasivi, e i residui di inchiostro scompaiono dopo anni.

Ma che poi, vedo che oggi e' sempre piu' difficile avere delle relazioni, a meno che non si ha una fidanzata storica :asd:
Neanche le fidanzate storiche sono una certezza. Molte storiche scaricano quando lui non vuole fare un passo in avanti nella relazione (ad es. andare a convivere) per poi mettersi con il primo che passa (e andarci a convivere) :asd:

Neanche le fidanzate storiche sono una certezza. Molte storiche scaricano quando lui non vuole fare un passo in avanti nella relazione (ad es. andare a convivere) per poi mettersi con il primo che passa (e andarci a convivere) :asd:
Oddio posso capire il problema figli e matrimonio ma penso dopo anni sia naturale andare a convivere se le condizioni lo permettono

Pensa che ho avuto amici (ventenni) che da fidanzati nell'ultimo anno di relazione erano solo baci e carezze
Poi sposatisi a 25 anni, entrambi senza lavoro, al solo scopo di suonare la tromba. :predicatore:
A 30 anni già con 3 figli a fare il giro di parenti, amici e stato per chiedere l'obolo.

Oggettivamente, se dopo 10 anni non si convive da almeno 5, c'è qualcosa che non va. Sopratutto se si è over 30enni
Se uno dei due non lavora o è precario sottopagato, è normale.
Una mia amica ha convissuto per 5 anni ma lo lasciò all'improvviso perché... non le aveva ancora fatto la proposta di matrimonio. Perché non l'aveva fatta? Perché lei non lavorava e a lei non andò giù la risposta. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro