Mr Wolf
Master of forum
- Iscritto dal
- 11 Set 2012
- Reazioni
- 563
Bravo ragazzo in questo contesto è uno che si fa i cazzi suoi, non cerca rogne e porta sempre fumo e cartine. Insomma, il classico compagnone. Quello che pensa che essendo gentile e accondiscendente lei te la debba dare non è un "bravo ragazzo" ma uno con secondi finiMa anche questo dipende da che tipo di contesti si frequenta. Il ragazzo con precedenti penali, è chiaro che possa avere più seguito se si rivolge a ragazze che, magari, hanno precedenti penali a loro volta, o più banalmente, se hanno avuto uomini in famiglia (padri, fratelli etc) che ne hanno avuti, ma non penso che il tuo stesso amico con t-max, panzone etc possa avere lo stesso seguito se cambia target di donna.
Ma ad ogni modo questa tua considerazione apre ad un altra tematica, ovvero cosa voglia dire essere "bravi" o meno bravi. Molti secondo me sbagliano interpretazione, confondendo la "bravura" col fatto di essere degli zerbini, magari dimostrandosi fin da subito servizievoli e asserviti
Comunque no, ha un certo ascendente verso le borghesotte universitarie. Anche perché "il criminale" (tra virgolette perché non lo è, lo sembra e basta) fa più presa sulle ragazze di buona famiglia, generalmente, in quanto risulta "esotico" dalla prospettiva di chi è cresciuto sotto una campana di vetro. E vale anche il contrario, il tipo di buona famiglia ha un certo ascendente sulla palazzara
[automerge]1774815563[/automerge]
Però dev'essere stronzo carismatico tipo Alberto Sordi, "io so io e voi nun siete 'n cazzo". Stronzo e frustrato non funziona come combo. Metto i puntini sulle i perché non voglio responsabilità in caso giovini facilmente impressionabili mi prendano sul serioUna volta feci una supplenza in un corso professionalizzante ed in effetti feci un po' lo stronzo con tutti. Alla fine una che stette la trovai.
Non subito eh, mi contattò lei sui social (ciò implica che le ragazze se vogliono trovano tutti sui social).

Ultima modifica: