Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma anche questo dipende da che tipo di contesti si frequenta. Il ragazzo con precedenti penali, è chiaro che possa avere più seguito se si rivolge a ragazze che, magari, hanno precedenti penali a loro volta, o più banalmente, se hanno avuto uomini in famiglia (padri, fratelli etc) che ne hanno avuti, ma non penso che il tuo stesso amico con t-max, panzone etc possa avere lo stesso seguito se cambia target di donna.

Ma ad ogni modo questa tua considerazione apre ad un altra tematica, ovvero cosa voglia dire essere "bravi" o meno bravi. Molti secondo me sbagliano interpretazione, confondendo la "bravura" col fatto di essere degli zerbini, magari dimostrandosi fin da subito servizievoli e asserviti
Bravo ragazzo in questo contesto è uno che si fa i cazzi suoi, non cerca rogne e porta sempre fumo e cartine. Insomma, il classico compagnone. Quello che pensa che essendo gentile e accondiscendente lei te la debba dare non è un "bravo ragazzo" ma uno con secondi fini

Comunque no, ha un certo ascendente verso le borghesotte universitarie. Anche perché "il criminale" (tra virgolette perché non lo è, lo sembra e basta) fa più presa sulle ragazze di buona famiglia, generalmente, in quanto risulta "esotico" dalla prospettiva di chi è cresciuto sotto una campana di vetro. E vale anche il contrario, il tipo di buona famiglia ha un certo ascendente sulla palazzara
[automerge]1774815563[/automerge]
Una volta feci una supplenza in un corso professionalizzante ed in effetti feci un po' lo stronzo con tutti. Alla fine una che stette la trovai.:trollface:
Non subito eh, mi contattò lei sui social (ciò implica che le ragazze se vogliono trovano tutti sui social).
Però dev'essere stronzo carismatico tipo Alberto Sordi, "io so io e voi nun siete 'n cazzo". Stronzo e frustrato non funziona come combo. Metto i puntini sulle i perché non voglio responsabilità in caso giovini facilmente impressionabili mi prendano sul serio:ahsisi:

Ultima modifica:
Però dev'essere stronzo carismatico tipo Alberto Sordi, "io so io e voi nun siete 'n cazzo". Stronzo e frustrato non funziona come combo. Metto i puntini sulle i perché non voglio responsabilità in caso giovini facilmente impressionabili mi prendano sul serio:ahsisi:
Frustrato io mai, casomai frustrate loro. :asd:

Frustrato io mai, casomai frustrate loro. :asd:
No no, non era riferito a te, non fraintendere. Era per precisare il tipo di stronzaggine da esibire

Perché c'è lo stronzo simpatico, appunto la cosiddetta faccia di merda, e lo stronzo per cui prendi in considerazione l'idea di farti il porto d'armi. E quest'ultimo nei contesti lavorativi è fin troppo comune

Mi ricordi un mio ex amico che una sera si è trombato una semplicemente bullizzandola e cagandole il cazzo per tutto il tempo :asd: Eravamo in sto locale dove andavamo sempre al sabato e un amico di questo mio amico porta sta ragazza che non mi ricordo in che rapporti fosse con lui. Sto mio amico la prende di mira e si comporta con lei come il classico bulletto delle medie. Ma proprio pesante, la punzecchiava di continuo, battute anche discretamente cattivelle, ecc. Post serata siamo andati a casa di questo mio amico che aveva una dependance in giardino, a bere un altro paio di birre e a cazzeggiare un po'. Era chiaro a tutti che la cosa tra loro due si stesse scaldando, quindi ci siamo levati tutti dal cazzo e li abbiamo lasciati soli. E questo se l'è bombata. Facendo la cosiddetta faccia di merda :asd:

Mi ricordi un mio ex amico che una sera si è trombato una semplicemente bullizzandola e cagandole il cazzo per tutto il tempo :asd: Eravamo in sto locale dove andavamo sempre al sabato e un amico di questo mio amico porta sta ragazza che non mi ricordo in che rapporti fosse con lui. Sto mio amico la prende di mira e si comporta con lei come il classico bulletto delle medie. Ma proprio pesante, la punzecchiava di continuo, battute anche discretamente cattivelle, ecc. Post serata siamo andati a casa di questo mio amico che aveva una dependance in giardino, a bere un altro paio di birre e a cazzeggiare un po'. Era chiaro a tutti che la cosa tra loro due si stesse scaldando, quindi ci siamo levati tutti dal cazzo e li abbiamo lasciati soli. E questo se l'è bombata. Facendo la cosiddetta faccia di merda :asd:
Vedi che funziona? :rickds:

Ovviamente di base ci deve essere un minimo di attrazione reciproca, ma la faccia di merda non fallisce mai:sard:

Vedi che funziona? :rickds:

Ovviamente di base ci deve essere un minimo di attrazione reciproca, ma la faccia di merda non fallisce mai:sard:
Già, visto con i miei occhi, per l'appunto. Io non ce la potrei mai fare a comportarmi così. A parte il fatto che sono abbastanza autistico con la gente con cui non ho molta confidenza, e non so mai come interagirci. Ma al limite posso buttare lì la battutina con cui ti prendo un po' in giro per qualcosa, ma andare full bulletto cagacazzi è una cosa che proprio non mi appartiene. Infatti non scopo :asd:

Già, visto con i miei occhi, per l'appunto. Io non ce la potrei mai fare a comportarmi così. A parte il fatto che sono abbastanza autistico con la gente con cui non ho molta confidenza, e non so mai come interagirci. Ma al limite posso buttare lì la battutina con cui ti prendo un po' in giro per qualcosa, ma andare full bulletto cagacazzi è una cosa che proprio non mi appartiene. Infatti non scopo :asd:
Vabbè il bulletto cagacazzi è solo uno dei tanti modi, l'importante è che poi questo atteggiamento non sfoci nel fastidioso. Anche punzecchiare con una serie di battutine, se poi attiri l'attenzione della tipa su di te, può essere un modo per rompere il ghiaccio. Poi anche lì dipende dal grado di confidenza che si ha e dal senso dell'umorismo della tipa. Se ti dice "cretino" ridendo c'è una buona possibilità che tu non le dispiaccia. Che poi la soluzione all'essere impacciati è sempre la stessa: alcol :ahsisi:

Ma la faccia di merda generalmente è una skill che ognuno sviluppa a modo suo, non vi è una singolo e univoco modo per vestirsi lo viso di materia fecale:saske:

Bravo ragazzo in questo contesto è uno che si fa i cazzi suoi, non cerca rogne e porta sempre fumo e cartine. Insomma, il classico compagnone. Quello che pensa che essendo gentile e accondiscendente lei te la debba dare non è un "bravo ragazzo" ma uno con secondi fini

Comunque no, ha un certo ascendente verso le borghesotte universitarie. Anche perché "il criminale" (tra virgolette perché non lo è, lo sembra e basta) fa più presa sulle ragazze di buona famiglia, generalmente, in quanto risulta "esotico" dalla prospettiva di chi è cresciuto sotto una campana di vetro. E vale anche il contrario, il tipo di buona famiglia ha un certo ascendente sulla palazzara
[automerge]1774815563[/automerge]

Ni, nel senso che si è vero che il criminale, su alcune tipologie di ragazze ha molta presa, ma nella stragrande maggioranza delle volte ha presa non per la sua condizione di criminale in quanto tale, ma perchè, semplicemente, non si dimostra essere una "ameba" come la stragrande maggioranza dei ragazzi che si ritengono "bravi", ma che finiscono con l'essere degli esseri inanimati.
[automerge]1774855948[/automerge]
Conosco anche io persone che si sono scopate qualcuno avendo questo tipo di atteggiamenti e/o similari, e questo riprende un po quello che io sostengo da sempre, ovvero, che bisogna comportarsi come se non si abbia nulla da perdere, senza vergogne, senza tentennamenti etc, perchè alla fine non si ha nulla da perdere, ma solo da guadagnare.

Video molto interessante, che secondo me si potrebbe estendere anche al discorso del "bravo ragazzo", che spesso e volentieri si confonde con l'essere dei "babbalucchi" :asd:

quindi ci siamo levati tutti dal cazzo e li abbiamo lasciati soli. E questo se l'è bombata. Facendo la cosiddetta faccia di merda :asd:
Potevate unirvi a lui. :trollface:
Poi anche lì dipende dal grado di confidenza che si ha e dal senso dell'umorismo della tipa. :saske:
...e dalla tendenza di lei a fare la città di Ilio. :asd:
Ni, nel senso che si è vero che il criminale, su alcune tipologie di ragazze ha molta presa, ma nella stragrande maggioranza delle volte ha presa non per la sua condizione di criminale in quanto tale, ma perchè, semplicemente, non si dimostra essere una "ameba" come la stragrande maggioranza dei ragazzi che si ritengono "bravi", ma che finiscono con l'essere degli esseri inanimati.
Massì, i criminali non attirano tanto per ibristofilia quanto perché la disonestà li porta ad avere contatti con la gente e sapersela lavorare.

Ricordo che una volta mi presentai ad una ragazza del gruppo: "Ciao piacere, ho sentito tanto parlare di te, so che sei nata durante un grande evento storico" e lei tutta felice, ah sì? Quale? " La guerra di troia".

Credo mi odi ancora...quindi occhio alla roba dei bulli, comunque era una vecchia in confronto a noi. Penso che avesse comunque meno della mia età attuale 🫠

Ti dirò

Questo tipo di comportamento ha due limiti, funziona ma ha due limiti:

Limite 1, se alla tipa piace essere presa per il culo con battutine e provocata, devi anche capire quando smettere, perchè mi è successo che effettivamente si arrivasse al dunque con tipe facendo così, ma allo stesso modo mi è capitato di tirare troppo la corda, si stufassero palesemente e cominciassero ad ignorarmi, capire quando fermarsi è abbastanza difficile, in genere quando vedi che distoglie lo sguardo o smette di risponderti a tono e comincia a rispondere a monosillabi devi cambiare registro immediatamente o te la giochi

Limite 2, se becchi quella a cui non piace, lo capisci immediatamente perchè te la sei giocata subito :rickds:ti sfancula tempo zero

Ma generalmente alle bellocce non troppo snob piace questo tipo di atteggiamento, basta saperlo non usare, ma molto di più DOSARE

Ricordo che una volta mi presentai ad una ragazza del gruppo: "Ciao piacere, ho sentito tanto parlare di te, so che sei nata durante un grande evento storico" e lei tutta felice, ah sì? Quale? " La guerra di troia".
Era per dire che era vecchia oppure che sembrava eponima della città? :mwaha:
Hanno frequentato l'università della strada e la scuola della vita :trollface:
Hanno anche macchinoni in leasing con una SRLS intestata alla nonna con capitale sociale pari ad € 1. Ma le donne ste cose non le afferranno e penseranno sempre che è ricco. :phraengo:

Un mio amico mi ha detto che usando hinge è uscito con 2 ragazze, secondo lui funziona.

Io sono molto dubbioso su queste app; ho provato a iscrivermi a bacioo ma, a parte che ha trovato solo 4 ragazze delle mie parti, ho avuto 5 like, diverse visite ma tutte di donne di altre regioni.
Poi se vuoi mandare un messaggio o vedere chi ti ha messo like devi pagare 40 € al mese, follia. Mi sono disiscritto 😆

Hinge installato ma non ci ho capito nulla di come funziona.

Qui da me la situazione è disperata; mie coetanee trentenni ma anche 28 in su non ne vedo più a giro la sera.
Il venerdì sera in centro, che un tempo c'era gente grande, ora solo pischelli. E il sabato peggio ancora che ci sono gli adolescenti.

Game over 🤣🤣

Un mio amico mi ha detto che usando hinge è uscito con 2 ragazze, secondo lui funziona.

Io sono molto dubbioso su queste app; ho provato a iscrivermi a bacioo ma, a parte che ha trovato solo 4 ragazze delle mie parti, ho avuto 5 like, diverse visite ma tutte di donne di altre regioni.
Poi se vuoi mandare un messaggio o vedere chi ti ha messo like devi pagare 40 € al mese, follia. Mi sono disiscritto 😆

Qui da me la situazione è disperata; mie coetanee trentenni ma anche 28 in su non ne vedo più a giro la sera.
Il venerdì sera in centro, che un tempo c'era gente grande, ora solo pischelli. E il sabato peggio ancora che ci sono gli adolescenti.

Game over 🤣🤣
:sadfrog: :sadfrog: :sadfrog:

E' tutto un magna magna, come diceva Weah :trollface: :trollface:

Ultima modifica:

Game over 🤣🤣
Piccolo segreto dettato dalle tante esperienze - tante negative - :

Se una donna ha 30 o più anni ed è single, o è una madre separata o single, o si è lasciata da pochissimo, oppure è una disagiata gigatomica, e devi scappare più velocemente e più lontano possibile

Se hai trent'anni o più tu, devi puntare al ribasso, quindi non dai 28 in su, ma dai 28 IN GIÙ :asd:

Le altre 28- 30+ normali sono già tutte accasate

Piccolo segreto dettato dalle tante esperienze - tante negative - :

Se una donna ha 30 o più anni ed è single, o è una madre separata o single, o si è lasciata da pochissimo, oppure è una disagiata gigatomica, e devi scappare più velocemente e più lontano possibile

Se hai trent'anni o più tu, devi puntare al ribasso, quindi non dai 28 in su, ma dai 28 IN GIÙ :asd:

Le altre 28- 30+ normali sono già tutte accasate
Mi sembra un pochino too match il discorso sinceramente, perchè letta così sembra che si vuol far passare il messaggio che arrivati ai 30 e passa e single, ad essere disagiate siano solo le donne, ma perchè gli uomini, nella stessa condizione, cosa sarebbero? dei fighi della madonna? :asd: Non ci può essere anche per l'uomo la remota ipotesi che possa essere anche lui un disagiato se ai 30 anni e passa non sia riuscito ad avere una storia stabile e/o non sia riuscito a combinare nulla dal punto di vista sentimentale? E' sempre colpa della donna brutta e cattiva? :asd:

Poi mi fa morire il fatto che bisogna puntare al ribasso, che va beh lo capisco benissimo perchè la "carne fresca", piace a tutti, ma non capisco però dove ci sta scritto che la donna debba invece accettare di avere necessariamente un uomo più grande, soprattutto ad una certa età poi :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro