Kuraudo
Komm Susser Tod
Lascia stare, se non è interessata e ti fa ste cose è tempo perso. Sei una seconda/terza/quarta scelta oppure sta su tinder per gioco/ammazzare il tempoSolita vecchia storia, che sinceramente mi sono anche stancato di scrivere
Due settimane fa matcho con una tipa, fa tante domande, dopo un po' le chiedo di uscire -> "sono fuori regione dai miei per la Pasqua, ma appena rientro usciamo molto volentieri"
Continuiamo a sentirci, poi qualche giorno di nulla (giustamente o mi faccio sentire io o nisba). Venerdì della scorsa settimana le ho fatto notare che ero ancora in attesa di una sua risposta (e già qui mi stavano girando, perché mi secca chiedere più volte le stesse cose) -> "hai ragione, scusami ma sto poco bene, possiamo aggiornarci?"
Ci sentiamo per qualche altro giorno (una volta mi ha contattato addirittura lei... evidentemente aveva bevuto), sempre tante domande da parte sua, ma ancora nessun accenno all'uscita e così la mia pazienza è finita
L'ultima volta che le ho scritto è stato mercoledì e probabilmente è stata l'ultima volta che l'ho sentita (dubito torni a farsi sentire lei)