Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Solita vecchia storia, che sinceramente mi sono anche stancato di scrivere
Due settimane fa matcho con una tipa, fa tante domande, dopo un po' le chiedo di uscire -> "sono fuori regione dai miei per la Pasqua, ma appena rientro usciamo molto volentieri"
Continuiamo a sentirci, poi qualche giorno di nulla (giustamente o mi faccio sentire io o nisba). Venerdì della scorsa settimana le ho fatto notare che ero ancora in attesa di una sua risposta (e già qui mi stavano girando, perché mi secca chiedere più volte le stesse cose) -> "hai ragione, scusami ma sto poco bene, possiamo aggiornarci?"
Ci sentiamo per qualche altro giorno (una volta mi ha contattato addirittura lei... evidentemente aveva bevuto), sempre tante domande da parte sua, ma ancora nessun accenno all'uscita e così la mia pazienza è finita
L'ultima volta che le ho scritto è stato mercoledì e probabilmente è stata l'ultima volta che l'ho sentita (dubito torni a farsi sentire lei)
Lascia stare, se non è interessata e ti fa ste cose è tempo perso. Sei una seconda/terza/quarta scelta oppure sta su tinder per gioco/ammazzare il tempo

Due settimane fa matcho con una tipa, fa tante domande, dopo un po' le chiedo di uscire -> "sono fuori regione dai miei per la Pasqua, ma appena rientro usciamo molto volentieri"
Continuiamo a sentirci, poi qualche giorno di nulla (giustamente o mi faccio sentire io o nisba). Venerdì della scorsa settimana le ho fatto notare che ero ancora in attesa di una sua risposta (e già qui mi stavano girando, perché mi secca chiedere più volte le stesse cose) -> "hai ragione, scusami ma sto poco bene, possiamo aggiornarci?"
Ci sentiamo per qualche altro giorno (una volta mi ha contattato addirittura lei... evidentemente aveva bevuto), sempre tante domande da parte sua, ma ancora nessun accenno all'uscita e così la mia pazienza è finita
L'ultima volta che le ho scritto è stato mercoledì e probabilmente è stata l'ultima volta che l'ho sentita (dubito torni a farsi sentire lei)
Che app fogna? Tinder, hinge

Ne ho beccate due cosi, e ci ho perso piu' tempo di te ahime', quando fanno cosi ... :facepalm:
[automerge]1776530123[/automerge]
Una mia amica ci e' andata e lei ha dato zero like, quindi non ci sono stati cambi di contatti, pero' appena era uscita dal locale c'erano due/tre ragazzi ad aspettarla e chiedere il numero di telefono ecc :asd:

Secondo me...i vibe li puoi capire anche da pochi min di conversazione. Non si tratta solo della questione di colpo di fulmine.

1) Vedi subito se qualcuno ti piace fisicamente ecc, se non c'è quell'attrazione iniziale è normale che uno può risultare non interessato.

2)Bisogna vedere anche come procede la conversazione, ci sono state ragazze con cui ho parlato per settimane scrivendo ed era tutto ok, ci vediamo dal vivo e dopo pochi min pensavo: Mamma mia che noia, ed ero sicuro che era il nostro ultimo incontro :asd:. Come con ragazze dove istant era cliccato qualcosa dopo pochi min.

Ci sono persone e persone, come per te può sembrare logico che serve un uscita di turno, ci sono persone che non hanno bisogno di quello per capire se qualcuno le interessa o meno.

Poi figurati, una persona la inizi a conscere dopo x anni che ci stai/vivi insieme, figurati quando vai a fare i date ecc :asd:

La logica sta proprio nel nome: Speed date, sono cose veloci, per vedere se in pochi quei min avete vibe e interesse comune, se si allora si riceve like a vicenda, e poi con calma ci puoi scrivere quanto ti pare e organizzare incontri ecc.

Se in quei pochi min non sei risultato interessante per quelle ragazze allora è semplicemente così e via.

Succede lo stesso con Tinder, dopo pochi messaggi si capisce se la conversazione finirà istant, o se ci sono buoni vibe e finirà con lo scambio di contatti e poi incontro ecc.

Uguale in real.

Ci sono ragazze con cui ho legato più in pochi min di conversazione che con alcune con cui ho parlato per settimane e ci sono uscite varie volte.

C'era un periodo in cui volevo provare lo speed dating per mera curiosità, ma dopo l'incontro appunto della mia amica mi è sembrato meh.

E bada pure lei ha detto che sono pochi 5 min, li dipende dalla persona e del carattere, sennò già mi immagino molti che iniziano : Che lavoro fai? Cosa ti piace fare nel tempo libero? Ecc e quei 5 min finiscono lol. Insomma roba standard
Ma secondo me no, lo speed date dovrebbe avere una logica diversa dalle app di dating, pero' vabe' e' un gioco

ma che voglia c'hai? :asd:
dopo il primo "eh scusa, adesso no, ma in futuro forse" è direttamente cancellata e dimenticata. basta perdere tempo dietro a gente che tanto non ti calcola e per cui sei un semplice passatempo

ma che voglia c'hai? :asd:
dopo il primo "eh scusa, adesso no, ma in futuro forse" è direttamente cancellata e dimenticata. basta perdere tempo dietro a gente che tanto non ti calcola e per cui sei un semplice passatempo
Concedo sempre il beneficio del dubbio, ma puntualmente sbaglio :asd:

Di bumble piuttosto che le altre più comuni
Quando uso le app, le provo un po' tutte, ma il livello di disagio è sempre lo stesso, ammesso che riesca ad ottenere un match prima di disinstallare tutto e riprovarci dopo qualche mese

ma ancora nessun accenno all'uscita e così la mia pazienza è finita
Chiaro caso di ego boosting.
Ti contatta quando si vuole sentire considerata senza però avere alcuna intenzione di conoscerti.
Soluzione: insultala e bloccala subito in modo da non lasciarle l'ultima parola. :temeno:
Le donne odiano essere prese in contropiede. :asd:

Chiaro caso di ego boosting.
Ti contatta quando si vuole sentire considerata senza però avere alcuna intenzione di conoscerti.
Soluzione: insultala e bloccala subito in modo da non lasciarle l'ultima parola. :temeno:
Le donne odiano essere prese in contropiede. :asd:
Soprattutto se impostano la partita col possesso palla e il bel giuoco

Poi oh magari se mi fossi innamorato ci sarei passato sopra, ma li mi resi conto che poter parlare in madrelingua (polacco ma andrebbe bene anche l'italiano ) fa davvero la differenza.
Amico mio, tu stai fortemente sottovalutando la possibilità di estrometterti completamente dalla conversazione con suoceri e parenti quando questa non ti riguarda direttamente.

Ma loro magari vorrebbero, poi si rendono conto "di stare bene anche da sole", quindi si tirano di nuovo indietro. Io l'ho capita questa cosa, negli anni.

Sono lì solo per fare quattro chiacchiere. Esistono anche i bar però per questo....

Ma loro magari vorrebbero, poi si rendono conto "di stare bene anche da sole", quindi si tirano di nuovo indietro. Io l'ho capita questa cosa, negli anni.

Sono lì solo per fare quattro chiacchiere. Esistono anche i bar però per questo....
Una tipa che attacca bottone in un bar farebbe pensare al malcapitato che ci stia provando. Lo penseremmo tutti, e chi dice il contrario mente

Eh appunto. Se il meccanismo mentale che si innesca è : “questa ci prova” oppure “questa vuole vendermi un corso online/vuole che le offri un drink”, allora forse è meglio che vi/ci facciano perdere tempo online con chiacchere inutili fine a se stesse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro