Imho amori al lavoro e' sempre stato un big no per me.
Quando tornai in Polonia nel 2019, e iniziai a lavorare in Amazon (ufficio corporazione con AI e non magazzino ) ho conosciuto un sacco dii gente giovane della mia eta' (il range era da 23 anni fino a 31

).
Ho fatto subito amicizia con tutti (e figa se a quei tempi non ero decisamente la mia versione di me, but still ) e c'era questa Julia del team tedesco che veramente aveva quel qualcosa che mi piaceva, poi ha legato subito con il nostro team italiano e spesso dopo lavoro ci facevamo uscite insieme. Eravamo molti vicini, tant'e' che mi ha detto che sono il suo migliore amico maschio, e c'erano diverse situazioni che eravamo da soli...ma non so se lei si aspettava un passo deciso da me, oppure mi facevo film mentali. Ma in ogni caso non ci ho mai provato, ci tenevo troppo all'amicizia e in ogni caso vedevo altre ragazze piu' tardi.
Poi lei si e' trasferita a Varsavia, e tornata un anno dopo, ha iniziato a lavorare in un altra ditta, dove ha conosciuto il suo nuovo best amicone (gay) e sono andato nel dimenticatoio
Poi sempre ad amazon c'era un altra ragazza, una Tina, sorrideva sempre verso di noi, tant'e' che ci ho parlato, ci ho fatto amicizia e l'ho fatta conoscere all'intero team italiano. Andavamo alle feste insieme, eravamo molto vicini e ci dicevamo di tutto. E con lei una volta uscito dal lavoro magari ho fatto un passo troppo grande

, ma l'ho presa per mano, lei mi ha guardato, l'ha lasciata e ha detto: no no no no, dai no, meglio di no.
Mi ha spento subito, e praticamente non ci ho piu' provato, ma eravamo rimasti amici in ogni caso.
Quindi per me, robe nel luogo di lavoro, salvo veramente colpo di cupido che e' amore puro e reciproco meglio di no, senno' poi finisce dimmerda
Per quanto riguarda i hobby... i miei sono sempre stati videogiochi, anime, musica e qualche film ecc, roba base e tipica da ragazzo direi (di macchine frega poco, o meglio pur avendo lavorato in un officina non sono mai stato un super appasionato che conosce tutte le macchine e motori...pero' i Need for speed li ho macinati tutti lol ), e in ogni caso in Italia durante l'adolescenza andavo nelle discoteche con gli amici ecc ma senza mai troppo successo.
Al giorno d'oggi Tinder e compagnia sono metodi piu' veloci e semplici, certo bisogna essere assai resilienti, ma di ragazze per bene li ne ho conosciute diverse, alcune molto healty con cui avrei potuto costruirci qualcosa. Anche la mia attuale ragazza l'ho conosciuta li ed e' la ragazza piu' matura e sana di mente con cui ho avuto a che fare

(e di ragazze ne ho conosciute TANTE e con tante ci ho avuto a che fare in questi ultimi anni, quindi qualche fail l'ho beccato pure io, anche se alla fine non mi posso lamentare, sono stato con tante ragazze, molto belle, sportive, ambiziose ecc, bisogna solo trovare quella che fa al caso vostro.
E in ogni caso bisogna sempre investire su se stessi, e ovviamente se non uscite di casa non la troverete (e si, se la volete dovete anche rompervi i coglioni su tinder, perche' alla fine dopo per esempio 100 ragazze vi capitera' quella buona per fare un esempio banale

).
Per dire io nel 2019 pesavo 52 kg, ero molto sottopeso, sicurezza di me stesso molto bassa insieme all'autostima ecc, but still sapevo mettermi in gioco, o meglio ci provavo. Mi sono fatto il culo, e ho iniziato ad andare in palestra per me stesso e ho ottenuto dei bei risultati.
E comunque non e' che a tutte le ragazze piacciono i super palestrati ecc, anzi, certe ragazze mi preferivano quando ero molto piu' magro

, ma se mi sono fatto il culo con il mio corpo l'ho fatto per me stesso e non per loro.
Secondo me il segreto ed essere resilienti, ma anche non cercare per forza. Cioe' non vi dico che dovete stare 7 giorni su 7 su dating app a impazzire, ma ogni tanto entrarci ecc e vedere se potete conscere qualcuno ecc.
E poi non e' che con ogni ragazza che ci uscite dovete andarci subito a letto o per forza deve uscirne una relazione romantica, puo' uscirci anche un'amicizia e magari poi conoscendo altre persone si trova qualcuno.