Kuraudo
Komm Susser Tod
Uno dei commenti piu' quotati sui socialSpin-off di “non tutti gli uomini, ma sempre un uomo”

Comunque e' impressionante che basta stare un attimo sui social, e se non si sta attenti l'algoritmo ti propone roba che veramente ti fa la pappa col cervello
.La social media therapy ha fatto tantissimi danni in giro e distrutto parecchi matrimoni/relazioni dove una delle due parti si e' fatta credere che sta in una relazione tossica, non sufficiente ecc e praticamente la faceva diventare ''vittima''

Btw le coppie e relazioni piu' felici sono quelle che postano meno sui social

Di solito quelle che mettono nella bio il tag del proprio partner, cuoricini lucchetti e roba varia (per quanto cute ecc possa essere sono puntualmente quelle che non durano ).
Come lo so? Dagli amici che ho su insta dove la maggior parte o e' diventata single o ha gia' cambiato 3/4 partner nel giro di 1 anno.
Tipo la mia ex nel giro di un anno dopo aver rotto con me stava gia' con due tipi diversi, big love ma non proprio guardando il suo profilo.
As usual in quel caso ero stato usato come persona per stare meglio dopo il suo break up con l'ex, mi ha fatto love bombing, e al terzo mese distacco totale e freddissima, dicendo che non se la sente di andare avanti, e dopo 2 mesi gia' col nuovo tipo
.Ma vabbeh so esperienze, anche se in quella relazione la cosa peggiore e' stata quando dopo 1 mese, mi fa: Quando andiamo a dormire pero' non dormiamo abbracciati, che mi svegli quando ti muovi troppo quando ti stai per addormentare. Ho pensato ok, ma gia' dopo poche notti mi sentivo come una merda e uno sfigato, dormire nello stesso letto con la mia ragazza ma ai lati opposti. Mi sentivo piu' solo cosi che quando ero single, senz acontare che avevo piu' intimita' con ragazze con cui ero in fwb o persino ons
.Ma si sa tante volte chiudiamo un occhio su certe cose e cerchiamo di giustificarle.
Con la ragazza attuale ogni tanto le devo dire che mi sta abbracciando troppo
quando stiamo a letto, che non respiro, ma in quel caso siamo un ottimo match dato che il nostro love language e il contatto fisico.Quindi con quella ex quando il mio gut feeling mi diceva che non era giusto, che non mi andava bene, ed era sbagliata come cosa dovevo ascoltarlo quel feeling. Ma vabbe' so esperienze.
Poi ovviamente quando si dorme da soli e' piu' comodo avendo tutto il letto per se stessi, ma il contatto con l'altro essere umano non si batte (anche se magari il giorno dopo mi sveglio sul bordo del letto perche' as usual se lo prende tutto lei lo spazio
e mi spacca la schiena ).