Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Se si vanta di aver comprato casa da sola e vivere da sola, si fa pagare l'ombrellone dai genitori? Ovvio che c'è qualcosa sotto di falso
come una che conosco. "vivo da sola"
2 mesi dopo lascia l'appartamento in affitto e torna a vivere con i suoi...

Comunque i peggiori sono gli uomini impegnati che, non nascondendo la status, ci provano con altre. E rimorchiano pure. :asd:
Si assolutamente. Ma ripeto, qui non rientriamo nel campo dei possibili metodi per conquistare una donna, ma nel tradimento :asd:

Io non mi sognerei mai di farlo, soprattutto se, da impegnato, dovessi andare a rompere le scatole a qualcun altra. Tuttavia, come dicevo nel messaggio iniziale, invito tutti a fare una riflessione, ovvero: se non fossimo noi a prendere l'iniziativa, ma fossero loro a prendere iniziativa con noi, avremmo la stessa "tenuta morale"?

Io potrei tranquillamente dire di si dato che ho già avuto un esperienza di questo tipo per cui ci sono passato, (tra l'altro non ero nemmeno in una relazione ancora conclamata) ma ogni tanto credo che sia bene farsi questo tipo di auto-analisi, anche immaginando come ci saremmo comportati in scenari del tutto utopistici/di fantasia, ad esempio: trovandoci in una stanza chiusa con una f...a spaziale da paura, favorevole a fare qualsiasi cosa con noi, e con la sicurezza matematica di non essere in alcun modo scoperti, ecco, a quel punto, cosa avremmo fatto esattamente? :asd:

Così come ci sono situazioni (sicuramente la maggior parte) in cui è sicuramente cosa buona e saggia che l'uomo lasci ben alzata la zip dei pantaloni, ci potrebbero esserne delle altre (che si trovano magari nel mezzo delle due situazioni descritte sopra) in cui la tenuta morale potrebbe vacillare con un po più di facilità.

Per quello dicevo che per la donna, magari essendo molto più "sollecitata" dell' uomo da questo punto di vista, potrebbe essere portata ad avere spesso e volentieri dei comportamenti borderline che spaziano dal tradimento ad un cambio di compagno repentino a seguito della rottura di una relazione, perchè l'uomo si trova molto meno frequentemente in questo tipo di relazioni, a meno che, a punto, non sia lui ad andare a rompere le palle a qualcuna pur essendo in relazione :asd:
[automerge]1782198695[/automerge]
Che comunque dai, non è poi nemmeno così diversi da quelli che si mostrano con il macchinone, e poi devono tornarlo in concessionaria quando non hanno pagato la seconda rata.

Nel frattempo però le foto sui social le hanno pubblicate, della serie: "Io, il mio l'ho fatto" :asd:

Conosco tanta gente, ragazzi/ragazze, che vivono da soli, lo ostentano, poi vai a indagare bene e scopri che la casa gliel'hanno comprata i genitori e le madri vanno ogni tot pure per pulirgliela e aiutarli a mantenerla in ordine. Grazie, sono capace pure io così. Piace anche a me così. :asd:

Conosco tanta gente, ragazzi/ragazze, che vivono da soli, lo ostentano, poi vai a indagare bene e scopri che la casa gliel'hanno comprata i genitori e le madri vanno ogni tot pure per pulirgliela e aiutarli a mantenerla in ordine. Grazie, sono capace pure io così. Piace anche a me così. :asd:
aggiungici anche mezzo affitto al mese

Mi ricorda il tamarro all'università che ogni anno cambiava macchinone per rimorchiare le matricole, con il piccolo dettaglio che nessun veicolo era di suo proprietà ma solo in leasing intestato alla società della famiglia. :asd:
Si assolutamente. Ma ripeto, qui non rientriamo nel campo dei possibili metodi per conquistare una donna, ma nel tradimento :asd:
Eh no, è anche un metodo per rimorchiare, visto e considerato che:
  • alcune donne sono attratte dal brivido del pericolo di farsi sgamare dalla partner di lui;
  • alcune ragazze sono come i bimbiminkia che vogliono (rubare) i giochi di altri bimbiminkia.
:lalala:
Una volta c'era una studentessa fuorisede che viveva da sola perché non voleva coinquiline ma soprattutto chiamava i genitori per... farsi mandare l'impresa di pulizie. :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Eh no, è anche un metodo per rimorchiare, visto e considerato che:
  • alcune donne sono attratte dal brivido del pericolo di farsi sgamare dalla partner di lui;
  • alcune ragazze sono come i bimbiminkia che vogliono (rubare) i giochi di altri bimbiminkia.
Si è quella competizione malata che si instaura tra le donne e che rispecchia perfettamente il secondo punto che hai detto, ovvero il voler dimostrare alle altre di poter accaparrarsi più uomi, o ancora meglio, gli uomini delle altre, ma questo appunto preclude che la donna abbia un ruolo attivo abbastanza importante, o addirittura, che prenda lei iniziativa su un uomo, e questo si ricollega a tutto il discorso che facevo prima, ovvero che, al di la di ogni ipocrisia, le possibilità di tradire, banalmente, sono direttamente proporzionali alle occasioni concrete di poterlo effettivamente fare.

Ad ogni modo, di meme spesi sul tema ce ne sono parecchi, tipo questo

images

Ultima modifica:
Si è quella competizione malata che si instaura tra le donne e che rispecchia perfettamente il secondo punto che hai detto, ovvero il voler dimostrare alle altre di poter accaparrarsi più uomi, o ancora meglio, gli uomini delle altre, ma questo appunto preclude che la donna abbia un ruolo attivo abbastanza importante, o addirittura, che prenda lei iniziativa su un uomo, e questo si ricollega a tutto il discorso che facevo prima, ovvero che, al di la di ogni ipocrisia, le possibilità di tradire, banalmente, sono direttamente proporzionali alle occasioni concrete di poterlo effettivamente fare.

Ad ogni modo, di meme spesi sul tema ce ne sono parecchi, tipo questo

images
Quasi letteralmente quello che e' successo a me.

Allora una vecchia migliore amica (contatto morto).

Praticamente nel 2020 ci siamo conosciuti su tinder, ci siamo visti 2/3 volte, abbiamo limonato, dovevamo passare il capodanno insieme.

Scemo io, che le ho dato buca per passarlo con una piu giovane e figa (ma erano entrambe fighe eh ).

Contatto muore, ci risentiamo a febbrario dell'anno nuovo, io fidanzato e lei pure. Il suo ragazzo si suicida, le sto vicino ecc.

La mia tipa mi tradisce, torno single. Siamo rimasti amici per anni, le continuava a piacermi, penso pure io a lei, passavamo molto tempo insieme ma sempre come amici, andavamo a ballare, ci e' capitato persino di dormire insieme (niente sesso) lei a casa mia e io a casa sua, qualche volta pure abbracciati.

Quindi avevo dei dubbi, ma avevo paura di farmi avanti che questa mandava dei segnali strani.

3 anno di conoscenza, dopo essere andati a ballare, torniamo a casa e questa mi dice che mi ama e che sono importantissimo per lei.
Io le dico lo stesso.

Non succede nulla.

Lei entra in un paio di relazioni tossiche, e io ''rosicavo'' che non ero io, ma vabbe' essendo molto importante per me le davo supporto ecc.

Nel frattempo io avevo avuto 2/3 fidanzate diciamo.

Poi 4 anno, entrambi single, sta a casa mia e faccio la mossa ma dice che non e' che non vuole, ma ha paura che sia strano e si sputtani tutto.
Non abbiamo fatto nulla (e oggi so di aver fatto una cazzata, dovevo essere piu' sicuro ecc ).

Fast forward fino a marzo 2025, io ero single, lei era tornata dal suo ex fidanzato che l'aveva trattada dimmerda ma ora cambiato...le ho fatto gli auguri per la festa della donna, mi ha ringraziato, contatto morto. Non mi ha piu' scritto ne niente.

Ci osserviamo su insta ma non abbiamo interazioni.

Ma anche prima con altre ragazze mi sembrava quasi che fosse ''gelosa'' ecc. Cazzo potevi essere tu una di quelle e invece XD.

E ho anche altre amiche con cui non ho fatto nulla o che da quando sono fidanzato sembra siano diventate freddissime ecc. Quando ero single tutte belle appiccate ma non volevano di piu' da me, e non essendo un morto di fica dicevo: Ok, non sono disperato, non vuoi cerco qualcun'altro.

Veramente sta cosa che quando sei single ti possono pure girare intorno ma non succede mai nulla. Dal momento in cui diventi fidanzato o comunque altre ragazze ti vedono con una ragazza tutte magicamente interessate.

Ma andassero a fanculo :asd:

Veramente sta cosa che quando sei single ti possono pure girare intorno ma non succede mai nulla. Dal momento in cui diventi fidanzato o comunque altre ragazze ti vedono con una ragazza tutte magicamente interessate.

Ma andassero a fanculo :asd:
E' un trigger che scatta, e le motivazioni possono essere tante, magari l'uomo in relazione sprigiona più sicurezza e/o il fatto di essere fidanzato è in qualche modo una prova indiretta che, tutto sommato, un coglione non sei dato che c'è qualcuno che ti ha scelto, oppure è proprio una sorta di competizione un po borderlaine che scatta, come a voler dimostrare a se stessa, e alle altre, di essere un po la "femmina alpha" della situazione.

Tradotto: finché sei il mio servo dei servi va bene, quando diventi il servo dei servi dei servi altrui non va più bene. :asd:
Più che "servizi" diciamo che perdendo pezzi del loro seguito il loro ego poi cala, quindi poi non va più bene. :asd:

Però chiediamoci noi uomini perchè spesso e volentieri siamo disposti ad essere assoggettati quando è palese che non ci uscirà mai nulla.

Comincio ad avere un'età per cui mi propongono di conoscere solo gente con prole, l'ultima ha una prole talmente grande che forse la mamma cerca marito così trova uno che paghi per il possibile prossimo matrimonio della figlia.
Sono un pochino preoccupato :asd:

Comincio ad avere un'età per cui mi propongono di conoscere solo gente con prole, l'ultima ha una prole talmente grande che forse la mamma cerca marito così trova uno che paghi per il possibile prossimo matrimonio della figlia.
Sono un pochino preoccupato :asd:
Tendenzialmente si perchè quando si arriva ad una certa età avendo avuto relazioni passate, hai pure addirittura figliato etc, si preferisce avere di gran lunga non avere più le scatole rotte piuttosto che rimettersi in gioco in altre relazioni etc.

Tuttavia ci sono spese e spese, e onestamente al matrimonio della figlia devono pensarci i genitori o i parenti prossimi. Pretendere che ci pensi il compagno/a di uno dei due genitori onestamente mi sembra un po "too much" e ammesso e non concesso che fosse realmente così, questa sarebbe comunque un ottima via di uscita per troncare il rapporto per come la vedo io, nel caso in cui le cose dovessero realmente andare male.

Tuttavia ci sono spese e spese, e onestamente al matrimonio della figlia devono pensarci i genitori o i parenti prossimi. Pretendere che ci pensi il compagno/a di uno dei due genitori onestamente mi sembra un po "too much" e ammesso e non concesso che fosse realmente così, questa sarebbe comunque un ottima via di uscita per troncare il rapporto per come la vedo io, nel caso in cui le cose dovessero realmente andare male.
Verissimo, però non ho capito se questo padre naturale esiste. O in che rapporti sono. E poi di fatto neanche ancora la conosco né lei conosce me. Però mi piace pensare a tutto quello che può andare storto se le cose dovessero andare bene :sos:

Verissimo, però non ho capito se questo padre naturale esiste. O in che rapporti sono. E poi di fatto neanche ancora la conosco né lei conosce me. Però mi piace pensare a tutto quello che può andare storto se le cose dovessero andare bene :sos:
Ma di che età stiamo parlando se posso chiedere? Io comunque andrei a conoscerla senza impegno, poi chiaramente si vede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro