Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io non considero sensati i viaggi nei luoghi dove non mastichi la lingua, soldi e tempo buttati :ahsisi: Sono Italiano e mastico lo Spagnolo? Andrò sempre e solo in Spagna perché la mia attitudine allo Spagnolo aumenta la possibilità di fare amicizia e conoscere nuova gente nonché diventare un po' spagnolo a mia volta assimilando le loro abitudini.

Tutto il resto dei viaggi per me sono sassi o strutture architettoniche di cui mi frega meno di zero, per me il viaggio sta nel conoscere gente del luogo e non star li a guardarmi il tempio di Atene, Atene tanto è morta e non me ne frega nulla di lei.
"Attitudine allo spagnolo". ah capito, i "gggggiovani" d'oggi la chiamano così :trollface:

Forse "attitudine alla spagnola" forse sarebbe già più attinente :trollface:

In compenso con la 36 smalto bianco potrai adoperare la lingua in altro modo
images

Approved

OT i jappi adorano queste cose, io giravo ogni giorno con la maglia di un anime o manga diversa e letteralmente andavano fuori di testa, mi fermavano, chiedevano quale fosse il mio personaggio preferito, l'episodio o capitolo preferito e stavamo a chiacchierare un quarto d'ora di anime e manga, esperienza incredibile :asd:sono persone meravigliose, uniche al mondo
Ho anche messo un kimono e mi fermavano per complimentarsi per l'eleganza, lo stile e l'apprezzamento della cultura :rickds:

Se fosse così in ogni paese vivremmo nel tremila

Fine OT
Non mi hyppare plz.

Ci vado per minimo 2 settimane, 2 valigie e la mia ragazza vedra' il vero weeb che sono trololol.

Non mi hyppare plz.

Ci vado per minimo 2 settimane, 2 valigie e la mia ragazza vedra' il vero weeb che sono trololol.
Consiglio personale: almeno tre settimane e due valigie...vuote

Capirai là stesso cosa intendo :asd:è di vitale importanza viaggiare con spazi disponibili per il ritorno "appesantiti"

Consiglio personale: almeno tre settimane e due valigie...vuote

Capirai là stesso cosa intendo :asd:è di vitale importanza viaggiare con spazi disponibili per il ritorno "appesantiti"
3 Settimane non e' troppo? Non vorrei sbroccare :asd:, a meno che non ci infiliamo pure la corea :asd:

Cmq dai a tempo debito si vedra' :sisi:, sara' in ogni caso il viaggio della vita e la realizzazione di un sogno :sisi:

Fine OT

Una da 10 è un mix di aspetto fisico, intelligenza, qualità caratteriali, carisma.

Poi la compatibilità e interessi comuni sono altri aspetto.

3 Settimane non e' troppo? Non vorrei sbroccare :asd:, a meno che non ci infiliamo pure la corea :asd:

Cmq dai a tempo debito si vedra' :sisi:, sara' in ogni caso il viaggio della vita e la realizzazione di un sogno :sisi:

Fine OT
Troppo poco! :asd: non vorrai più ripartire, fidati

Fine ot 🗾

Nulla, ma non è una skills che ho nel mio DNA. Quindi ritrovarmi donne che 24 ore su 24 mi parlano solo di quello, anche no. Poi ho anche beccato una categoria di queste che volevano viaggiare ma volevano che organizzarsi pure io perché loro non avevano tempo...per carità :dsax:
Almeno Kuraudo ha la ragazza che si occupa di tutto e così ci potrebbe stare. È una tua passione, sei esperta di viaggi e lingue estere...e devo organizzare io? Stica :dsax:
Comunque per fortuna mai beccate quelle che ti chiedono pure di pagarle il viaggio. Ma ci sono.
Le vorrei io ste tipe, mi capitano solo quelle che quando parli di viaggi ti dicono che loro ne fanno tanti...e poi ti rendi conto che intendono che un paio di volte so andate in città uscendo dal paesello. O una volta da piccole so andate in villeggiatura a Riccione.

Le vorrei io ste tipe, mi capitano solo quelle che quando parli di viaggi ti dicono che loro ne fanno tanti...e poi ti rendi conto che intendono che un paio di volte so andate in città uscendo dal paesello. O una volta da piccole so andate in villeggiatura a Riccione.
Facciamo subito switch

:ryan:

Come si fanno a sgamare i bot su ste app? Perché “una” con cui sto “parlando” ha tutta l’aria di esserlo, visto il quantitativo osceno di errori grammaticali e di battitura. Si, dal “verificato”, però manco io ce l’ho

Come si fanno a sgamare i bot su ste app? Perché “una” con cui sto “parlando” ha tutta l’aria di esserlo, visto il quantitativo osceno di errori grammaticali e di battitura. Si, dal “verificato”, però manco io ce l’ho
Quando ci esci, o quando vi scambiate i social, o magari numeri di telefono e vi chiamate/mandate vocale :sisi:

Insomma qualche giorno di scrivere va bene, ma poi proponi un incontro ecc.

Da come la racconti tu, che nessuno te se fila, se parla con te, deve essere un bot :lol:

Quando ci esci, o quando vi scambiate i social, o magari numeri di telefono e vi chiamate/mandate vocale :sisi:

Insomma qualche giorno di scrivere va bene, ma poi proponi un incontro ecc.
Quando ci esco dovrei capire se è un bot?

Non siamo in Giappone/Cina, tranquillo non rischi di prendere l'inculata (forse)
Forse non mi sono spiegato bene. Sto parlando di bot, automi, chat non gestite da una persona vera.
Come quelli che vedete aprire dei topic pattumiera qua sopra che facciamo salutare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro