Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Forse non mi sono spiegato bene. Sto parlando di bot, automi, chat non gestite da una persona vera.
Come quelli che vedete aprire dei topic pattumiera qua sopra che facciamo salutare
In genere puntano ad avere un tuo contatto social o numero di telefono, poi spariscono. Probabilmente recuperano dati per spam, mail, pubblicità.
Poi hanno un plot di chat abbastanza simile, dopo neanche due messaggi, ti dicono che si sono trasferite dall'estero, chiedono se vuoi una relazione seria e se gli lasci il numero di telefono.
Poi foto irreali/modificate, pose da copertina, scrittura piena di errori con evidenti copia incolla, indipendentemente da quello che chiedi

In genere puntano ad avere un tuo contatto social o numero di telefono, poi spariscono. Probabilmente recuperano dati per spam, mail, pubblicità.
Poi hanno un plot di chat abbastanza simile, dopo neanche due messaggi, ti dicono che si sono trasferite dall'estero, chiedono se vuoi una relazione seria e se gli lasci il numero di telefono.
Poi foto irreali/modificate, pose da copertina, scrittura piena di errori con evidenti copia incolla, indipendentemente da quello che chiedi
E soprattutto non italiane :sisi:

Poi scusa, ok che puoi avere dei dubbi se e' un bot o meno, ma se ci dovessi scrivere per una settimana, non proponi di uscirci?

Tagli la testa al loro e via.

Dici che la tua ex è rimasta a 15 anni fa, ma almeno lei aveva le idee chiare su cosa voleva dal futuro. Tu hai preferito scappare dalle tue responsabilità per inseguire un'illusione e alimentare il tuo ego. Il tradimento è stata una tua scelta, non un effetto collaterale della tua insicurezza.
eccomi ero in norvegia in vacanza, giudicare è molto facile senza conoscere persone e situazioni, ho semplicemente raccontato la mia esperienza, ovviamente mi sono preso le mie responsabilità. la cosa importante che andiamo d'accordo per i bambini che vivono sereni

Ultima modifica:
Consoliamoci con una autoassoluzione. :asd:
Ho trovato il testo del post:

Secondo alcune teorie della psicologia, più una persona è intelligente, più potrebbe essere difficile per lei trovare un partner.
Il motivo sarebbe legato al fatto che individui con un alto livello di intelligenza tenderebbero a essere più selettivi nella scelta della persona con cui condividere la propria vita, cercando una maggiore compatibilità a livello mentale ed emotivo.
Inoltre, una forte capacità analitica potrebbe portare alcune persone a riflettere maggiormente sulle relazioni, rendendo più complesso lasciarsi andare o accettare compromessi.

Beh, a questo punto possiamo dirci: "Grazia, Graziella e grazie al cazzo"? :sard: :sard: :sard:

Oltre che, va beh, il discorso potrebbe benissimo anche ribaltarsi al contrario, ovvero per una donna potrebbe essere difficile trovare un uomo per gli stessi motivi.

Beh, a questo punto possiamo dirci: "Grazia, Graziella e grazie al cazzo"? :sard: :sard: :sard:

Oltre che, va beh, il discorso potrebbe benissimo anche ribaltarsi al contrario, ovvero per una donna potrebbe essere difficile trovare un uomo per gli stessi motivi.
ATTENZIONE, PATRIARCATO IN ARRIVO

Ma perché, esistono donne intelligenti? :trollface:

Come dire: Piu' una persona e' brutta, piu' e' difficile trovare un partner ::asd:

Articoli del cazzo :rickds:

Allora io dato il numero di donne con cui ho avuto a che fare sono cosi :asd:

Kids Spongebob GIF

Comunque, discorso donne in palestra.

Perche' si vestono con i peggior vestiti, e ogni volta che sto nella saletta per fare i deadlift, dove ci sono 6 postazioni (3 dietro e 3 davanti ) con lo specchio di fronte, mi si mettono sempre davanti a me invece che di lato o dall'altra parte, quindi non posso guardare avanti senno' mi ritrovo il loro culo in faccia :asd: alcune volte mi sento preso pure per il culo, pare lo facciano apposta, arrivano, guardano la saletta quasi vuota, e si mettono di proposito davanti a me. Mi sembra giochini mentali invece che chiedere o parlare normalmente se sono interessate pensano: Dai faro' in modo che lui DEVE guardarmi e vediamo che fa.

Peccato che me ne sbatto che sono felicemente fidanzato e mi fanno girare solo le palle che per colpa loro non posso controllare se tengo bene la forma e tecnica durante l'esericizio.

E mi tocca guardare per terra o il soffitto.

Capisco gli outfit sporivi da ragazze, ma alcune ce l'hanno esagerato che figa il cameltoe e' talmente in evidenzia che e' quasi cattivo gusto :rickds:

In ogni caso, ritengo che la palestra e' il worst place nel caso vorreste rimorchiare, tot tempo fa vidi un 50/60 enne che ci provava con una ventenne, sentivo le domande che faceva e oddio. Poi vabbe' altro che Di caprio con le sue venticinquenni :asd:

Comunque, a me triggerano davvero troppo le "donne" che vogliono l’uomo tradizionale, (leggasi lui paga tutto) ma che contemporaneamente si rifiutano categoricamente di essere tradizionali in qualsiasi altro ambito.

Credevo fossero creature mitologiche, e invece ne ho incontrate molte più di quanto avrei voluto.

Probabilmente è anche colpa del contesto delle app, dove certi esemplari proliferano indisturbati, ma io ho collezionato un numero di esperienze negative che ormai potrei farci un romanzo.

"Caffè e passeggiata?"

Troppo poco.

"Un drink?"

Banale. E ancora non abbastanza.

"Ristorante?" (Pessima scelta, non fatelo mai)

Dipende. Deve essere fancy.
Perché lei è una donna speciale, selettiva e abituata a certi standard. Standard che, stranamente, devono essere finanziati da te.

E se poi chiedi "vabbe allora dimmi tu". Eh non è il loro ruolo proporre dove cosa e quando.

Vi giuro, alcune volevano persino l’Uber pagato per recarsi nel posto scelto. Questa mi è successa in Canada.

Poi partivano le domande da colloquio con l’ufficio risorse umane: RAL, lavoro, quanto guadagni, prospettive di crescita. Mancava solo: "Dove ti vedi tra cinque anni e quale budget hai previsto per la nostra prima cena?"

Una si è addirittura triggerata perché le avevo detto che non avevo la macchina lí (di nuovo, ero in Canada).

Altre, invece, pretendevano di essere intrattenute come se io fossi contemporaneamente comico, animatore turistico e concorrente di un talent show. Probabilmente perché sulle app hanno (o meglio si illudono di avere) scelta infinita. E parliamo, con tutto il rispetto, di persone esteticamente assolutamente nella media. Se non sotto quando le vedi dal vivo.

Una aveva persino caricato uno screenshot con il numero totale di like ricevuti, 10k. Un circo.

Io pensavo che queste cose esistessero solo nei reel di Instagram, insieme ai podcast motivazionali in cui qualcuno spiega che un vero uomo deve pagare tutto, essere alto almeno un metro e novanta (grazie mamma, almeno questo) e possibilmente possedere tre immobili. Invece esistono eccome.

Tutto questo mi ha portato a un semi esaurimento nervoso e, a un certo punto, ho dovuto sospendere il dating per un po'.

Personalmente, al primo appuntamento non vado oltre un drink o un caffè. Non per tirchieria, ma perché mi sembra anche un ottimo modo per capire se una persona è davvero interessata a conoscere te oppure soltanto a vivere gratuitamente l'esperienza.

E se, dopo che pago, non hai neanche la decenza di dire grazie, per me finisce lì.

Signori che tempi bui che stiamo vivendo.

Posso permettermi di dire, senza l'intenzione di dare addosso a nessuno, che il qualunquismo sulle donne che ho letto sfogliando sto topic è, tra le altre cose, futile?
Non penso che serva a molto sparare nel mucchio di tutte quelle che fanno qualcosa di idiota, ipocrita, o sessualmente controverso. Le persone fanno generalmente cacare, le donne sono persone, di conseguenza le donne fanno generalmente cacare, ma sarebbe più sensato cercare di concentrarsi sulle persone, e quindi donne, decenti.
È un po' un insieme di commenti che lasciano il tempo che trovano, sembra di leggere i post degli auto-definiti redpillati, con un po' meno rant.
Quando leggo o sento donne dire cose simili nei confronti degli uomini mi fanno pena, di conseguenza una donna normodotata dovrebbe avere lo stesso sdegno.
Ho sempre pensato che se si è la persona più intelligente della stanza, bisogna cambiare stanza. Vale lo stesso per le donne, se sono tutte moralmente/caratterialmente/quellochevoletechefiniscecon"ente" inadeguate per voi e/o incompatibili con voi, passate appresso.
E ripeto, non sto difendendo le donne, mi fanno cacare, in quanto persone, come la maggioranza delle persone, è che ritengo quasi impossibile trovarne di decenti se ci si focalizza sui comportamenti di quelle che decenti non sono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro