Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Chi usa app di dating dovrebbe provarle nelle località di villeggiatura, cioè quelle che passano da 2,5K residenti in inverno a 50K turisti in questa settimana. Secondo me lì si beccano assai turiste molto annoiate. :asd:
Mah, se non fai parte di quel ''fantastico'' 1/2 % (ovvero ricco sfondato, good looking as fuck, pompato ecc ) non so quanto successo uno potrebbe avere anche in periodi del genere :asd:

Per dire io abito a Sopot (nord Polonia ) vicino a Gdansk che sono delle mete turistiche ottime per molti stranieri che vengono in Polonia. Sopratutto per norvegesi e svedesi che per loro e' un attimo venire qua ed molto economico. Io le vedevo ste tipe bionde, stra gnocche su insta ecc. Era un sempre: looking for party, looking for fun ecc. Mai beccato un match (ed io avevo +100 match quindi non era una questione che non avevo successo ) ma suppongo per quelle tipe tutte belle tirate a lucido se nel profilo non sbandieravo il macchinone e altre cose che facessero pensare ai soldi ecc (o fisico ultra pompato ) non rientravo miniammente nei loro interessi :asd:. Poi oh magari ero sfigato io :asd:

Tanto e' la solita storia, una ragazza, non importa come sia, trovera' sempre qualcuno, o per un ons/fwb o relazione normale.

Per un uomo sara' sempre in salita in un certo senso.

Io gestisco un albergo in una piccola città di mare, e la quantità di passera che sto vedendo girare in questa zona è esorbitante. Non oso immaginare quanta ce ne possa essere in città più grandi :asd:
Ma che ci sia e' indubbio.

Il discorso e' quanta ne puoi effettivamente avere per te :asd:

Io gestisco un albergo in una piccola città di mare, e la quantità di passera che sto vedendo girare in questa zona è esorbitante. Non oso immaginare quanta ce ne possa essere in città più grandi :asd:
Ma anche tra le clienti, in più di 20 anni che lavoro nel settore alberghiero non ho mai visto tutta sta gnagna nell'albergo di famiglia dove ho sempre lavorato, una roba allucinante
Perché non lasci la cucina per dedicarti al servizio in camera? :asd:
Mah, se non fai parte di quel ''fantastico'' 1/2 % (ovvero ricco sfondato, good looking as fuck, pompato ecc ) non so quanto successo uno potrebbe avere anche in periodi del genere :asd:
Trattandosi di vacanze di pochi giorni, puoi anche spacciarti per tale. Anche se capiranno che stai fingendo, sarà per loro comunque troppo tardi.

Perché non lasci la cucina per dedicarti al servizio in camera? :asd:

Trattandosi di vacanze di pochi giorni, puoi anche spacciarti per tale. Anche se capiranno che stai fingendo, sarà per loro comunque troppo tardi.
Vabbe' ma honestly non ne ho mai avuto bisogno, e le ragazze polacche con cui mi vedevo erano pure piu' fighe e non c'era il problema della lingua (che ste svedesi norvegesi vi pareva che avevano la bio in inglese ecc? Ma vah :asd:.

Sono felice di essere fuori dal mercato, si spera per sempre (sgrat sgrat) e se dovessi mai tornarci sicuramente non tornerei su nessuna app. Sono sorpreso che ho resistito cosi tanto in ogni caso pur avendo un discreto successo (ma il ghosting ecc l'ho subito eccome ).

Sono sempre stato onesto e non ho mai fatto finta di essere chi non sono :asd:, insomma le tipe che mi conoscevano al primo appuntamento si ritrovanao la stessa persona anche dopo che eravamo una coppia. Non mi e' mai piaciuto portare una maschera per ottenere qualcosa.

Infatti ho ricevuto sempre molti complimenti dalle ragazze che avevo conosciuto che non sparavo puttanate, ero onesto e molto diretto.

Onesta'>>>>>>Resto

Ma se una vi dice “Sto ritrovando il mio equilibrio personale” come cavolo lo interpretate:gigiogunther:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non c'è trippa per gatti , passa oltre

Questo era il messaggio incriminato, non è di adesso parliamo di maggio/giugno

“Non abbiamo parlato delle "finalità" di questa frequentazione e non vorrei che le nostre intenzioni e desideri sulla cosa fossero diversi.

Mi sta facendo molto piacere conoscerti, davvero.
Io, personalmente, non sto cercando una frequentazione volta a trasformarsi in relazione, non al momento almeno.
Ho trovato un equilibrio personale, ci sto ancora lavorando, e non mi sento pronta per qualcosa di più di un'amicizia.”

La mia intenzione era quella di una cosa seria, però non adesso perché ci stavamo frequentando da poco e poi eravamo nel periodo estivo(con già ferie prenotate)

“Non abbiamo parlato delle "finalità" di questa frequentazione e non vorrei che le nostre intenzioni e desideri sulla cosa fossero diversi.

Io, personalmente, non sto cercando una frequentazione volta a trasformarsi in relazione, non al momento almeno.
Ho trovato un equilibrio personale, ci sto ancora lavorando, e non mi sento pronta per qualcosa di più di un'amicizia.”

La mia intenzione era quella di una cosa seria, però non adesso perché ci stavamo frequentando da poco e poi eravamo nel periodo estivo(con già ferie prenotate)

In soldoni Nun te vole, non gli piaci, si limonerebbe un barracuda piuttosto che stare in una stanza sola con te 🤣

Però seriamente non capisco l'equazione relazione seria senza vacanze oppure relazione chill con vacanze già prenotate. Se uno ha già prenotato non può ambire ad iniziare una relazione seria?

In soldoni Nun te vole, non gli piaci, si limonerebbe un barracuda piuttosto che stare in una stanza sola con te

Ma la cosa che mi da/dava rabbia, è che non ti fa capire se gli posso interessare o no.

Esempio di due anni fa(lo so, con lei ho una cotta da 6 anni ma comunque ho avuto altre relazioni)

Se io non gli dicevo, classica frase “Guarda io ho un interesse nei tuoi confronti, vorrei approfondire di più questa conoscenza” se ne usciva con “Mi piace parlare con te, bla bla bla, però sto frequentando uno (al momento non c’è nulla di che) ma non voglio tenere il piede in due scarpe, non sarebbe rispettoso “

Ma porca troia dirlo prima no :gigiogunther: Se non sei tu a fare il “primo passo o a “”confessarti”” lei non ti dice nulla

Prendo più di lei, non gli basta? :draper:

Sì, non era un'offesa nei tuoi confronti, era una battuta mia, perchè ho già vissuto queste situazioni.

Una ancora di recente, fresca fresca.

Non cadete mai in certi vittimismi, il gioco della vittima è off limits ormai.

Sì, non era un'offesa nei tuoi confronti, era una battuta mia, perchè ho già vissuto queste situazioni.

Una ancora di recente, fresca fresca.

Non cadete mai in certi vittimismi, il gioco della vittima è off limits ormai.

Tranquillo Sanji, so che non era per offendere :asd:

Ma la cosa che mi da/dava rabbia, è che non ti fa capire se gli posso interessare o no.

Esempio di due anni fa(lo so, con lei ho una cotta da 6 anni ma comunque ho avuto altre relazioni)

Se io non gli dicevo, classica frase “Guarda io ho un interesse nei tuoi confronti, vorrei approfondire di più questa conoscenza” se ne usciva con “Mi piace parlare con te, bla bla bla, però sto frequentando uno (al momento non c’è nulla di che) ma non voglio tenere il piede in due scarpe, non sarebbe rispettoso “

Ma porca troia dirlo prima no :gigiogunther: Se non sei tu a fare il “primo passo o a “”confessarti”” lei non ti dice nulla

Se parla chiaramente poi non può tenerti come scelta di emergenza

E nel mentre ti parlava, l'inesorabile trasformazione

3mvgpp.png

Poi percarità, chi è senza peccato scagli la prima pieta, pure io una volta feci finta di soffrire di sociopatia, proprio a livelli patologici, per scollarmi di dosso una stalker che mi perseguitava, ma la cosa migliore che uno può fare è essere sinceri, anche perchè non c'è niente di male nel dare il due di picche, noi non siamo padroni dei processi fisiologici e mentali che portano all' attrazione fisica, quindi non è mica uno sgarbo che volutamente e gratuitamente stiamo dando ad una persona, quindi sul serio non capisco i voli pindarici che si fanno, basta semplicemente essere chiari fin dall' inizio e basta, cercando di più possibile di non dare false speranze, ma se capita, meglio essere sinceri e diretti.

Le stai simpatico ma non ti vede come un partner, easy.

Le donne hanno problemi ad essere dirette, e faranno mille giri di parole per ''farti capire'' o meglio non dichiararsi in nessun modo.

Se era interessata a te lo capivi easy, se uno interessa ad una donna lo fanno capire in mille modi, piu' o meno espliciti.

La frase che doveva dirti era: non mi sento pronta per qualcosa di più di un'amicizia con te

Come amico le stai bene, potete passare del tempo insieme ecc ma non ti guarda come un potenziale suo ragazzo ecc.

Insomma taglierei corto e passerei oltre, poi se una volta che non le dai piu' attenzioni dovesse interessarsi lei..beh sorry ma il treno e' gia' partito.

Ma infatti, cosa gli costa a dire (parlo in generale ora) ad essere sincere fin da subito.
Almeno via il dente e via il dolore :asd: Così “illudi” l’altro sesso.

Poi era successo che mi stavo sentendo con un’altra e gli faccio
“Andiamo a bere qualcosa uno di questi giorni?”

Risposta

“Perché no? Magari prossimamente

Prossimamente quando, il giorno dopo?settimana dopo? 5 mesi dopo?
Delle volte mi fanno mandare in manicomio :gigiogunther:

Ma infatti, cosa gli costa a dire (parlo in generale ora) ad essere sincere fin da subito.

Risposta

Anche a me è capitata una delusione, di recente.

Ti cercano solo per colmare spazi vuoti, traumi, ci fai pure sesso, ma non so capaci di mantenere la testa sulle spalle. Quando sono le prime a dire che non vogliono uomini che "non sanno cosa vogliono".

Comunque non te la prendere più di tanto, sai cosa dico in questi casi?
"Ci penserà qualcun'altro a sistemarla" :asd:.
Si prenderà del classico malessere, sposato o con relazioni segrete, sfaticato, con le mani lunghe; Ci penserà lui ad equilibrare l'universo.

Risposta

Si ma qua sei stato tu a fare una domanda vaga, e lei ti ha risposto con un affermazione altrettanto vaga, onestamente in questo caso non vedo errori ed è tutto lineare.

Se invece le avessi detto "Andiamo a bere qualcosa da tizio?" A quel punto lei ti avrebbe risposto si oppure no, o avrebbe trovato una scusa ma che comunque è riconducibile ad un no, ma quantomeno non saresti stato nel dubbio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro