Kuraudo
Komm Susser Tod
Mah, se non fai parte di quel ''fantastico'' 1/2 % (ovvero ricco sfondato, good looking as fuck, pompato ecc ) non so quanto successo uno potrebbe avere anche in periodi del genereChi usa app di dating dovrebbe provarle nelle località di villeggiatura, cioè quelle che passano da 2,5K residenti in inverno a 50K turisti in questa settimana. Secondo me lì si beccano assai turiste molto annoiate.![]()

Per dire io abito a Sopot (nord Polonia ) vicino a Gdansk che sono delle mete turistiche ottime per molti stranieri che vengono in Polonia. Sopratutto per norvegesi e svedesi che per loro e' un attimo venire qua ed molto economico. Io le vedevo ste tipe bionde, stra gnocche su insta ecc. Era un sempre: looking for party, looking for fun ecc. Mai beccato un match (ed io avevo +100 match quindi non era una questione che non avevo successo ) ma suppongo per quelle tipe tutte belle tirate a lucido se nel profilo non sbandieravo il macchinone e altre cose che facessero pensare ai soldi ecc (o fisico ultra pompato ) non rientravo miniammente nei loro interessi
. Poi oh magari ero sfigato io 
Tanto e' la solita storia, una ragazza, non importa come sia, trovera' sempre qualcuno, o per un ons/fwb o relazione normale.
Per un uomo sara' sempre in salita in un certo senso.

”