Ah sicuroSì, ma a te serve solo per iniziare a parlare. Cioè, nello scenario migliore vi spostavate su Instagram dopo un paio di messaggi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah sicuroSì, ma a te serve solo per iniziare a parlare. Cioè, nello scenario migliore vi spostavate su Instagram dopo un paio di messaggi
Va beh, quando le donne sono interessate ti puoi mettere anche davanti a loro e fargli le scorregge con l'ascella, che tanto se sono realmente interessate non ci sarà nulla che le farà cambiare idea, per cui sono del tutto d'accordo.Io non sono convintissimo, sai? Se tu le fossi interessato non sono sicuro le sarebbe cambiato molto, anche perché sono convinto che il cringe sia nel modo in cui lo fai, non sul social che usi. Anzi, puoi tranquillamente far partire una gag su una dating app e poi proseguire altrove. Così come puoi scrivere su Instagram e farlo in una maniera più cringe del tipo "oh, ma ti ho vista su Hinge".
Anche perché, se stai su un app prima o poi qualcuno che conosci e che magari ti piaceva già lo becchi. Non dico capiti di continuo, ma mi è capitato di sentire storie che si sono "sbloccate" su una dating app perché era più semplice palesare l'interesse. Però insomma, ormai è andata

Boh, io continuo a vederci una "forzatura", e non vedo perchè non avrebbe potuto rompere il ghiaccio direttamente su instagram, un contesto in cui si presuppone, rispetto al dating, che debba esserci un minimo di conoscenza?Sì, ma a te serve solo per iniziare a parlare. Cioè, nello scenario migliore vi spostavate su Instagram dopo un paio di messaggi

Però su questo dissento. Cioè, sì, ok, se piaci tanto figurati se il problema è l'app usi, però che tu vedi una persona su Hinge e anziché scriverle lì, le scrivi su Ig, non lo soAd ogni modo il senso del mio discorso voleva essere più generale, ovvero, cercare di affidarci il meno possibile al dating e affidarci anche ad altri mezzi, a maggior ragione quando questi altri mezzi li abbiamo li a portata di mano![]()

E su questo io la forzatura onestamente non la vedo, perché la trovi su Hinge, ci scambi due battute e poi in maniera molto chill le dici "va be', ma passiamo su Ig, tanto ci conosciamo giàBoh, io continuo a vederci una "forzatura", e non vedo perchè non avrebbe potuto rompere il ghiaccio direttamente su instagram, un contesto in cui si presuppone, rispetto al dating, che debba esserci un minimo di conoscenza?![]()
". Cioè, da quello che mi hanno raccontato la prassi è un po' quella, ma pure io tutti i match con estranee che avevo avuto eravamo subito passati su Hinge. Secondo me portarla avanti lì non ha senso perché è un app limitatissima, ecc., però che tu apri il discorso lì ci può stare. Se tu invece switchi subito su Ig allora non aveva senso a monte non scriverle da quando hai cominciato a seguirla su Ig, capito?