Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ehhh che cattivo!

Intendevo dire che ci diciamo "ciao, ciao" ecco 😅
Ma guarda non è cattiveria, ma davvero non trovo il senso di inviare una email di "complimenti" in forma decontestualizzata, soprattutto ad una persona che comunque hai incontrato e avrai modo di incontrare di persona, e non capisco nemmeno che tipo di reazione ti aspetti che possa avere. Se è una persona particolarmente gentile ed empatica probabilmente ti potrà anche ringraziare di sua iniziativa, ma se è il tipo malpensante, potrebbe interpretarlo come l'incipit di uno stalking.

Il complimento ci sta, fa sempre piacere, ma andrebbe fatto in maniera contestuale (magari alla fine di un suo intervento/consulenza) e sicuramente a voce, di persona.

Ma guarda non è cattiveria, ma davvero non trovo il senso di inviare una email di "complimenti" in forma decontestualizzata, soprattutto ad una persona che comunque hai incontrato e avrai modo di incontrare di persona, e non capisco nemmeno che tipo di reazione ti aspetti che possa avere. Se è una persona particolarmente gentile ed empatica probabilmente ti potrà anche ringraziare di sua iniziativa, ma se è il tipo malpensante, potrebbe interpretarlo come l'incipit di uno stalking.

Il complimento ci sta, fa sempre piacere, ma andrebbe fatto in maniera contestuale (magari alla fine di un suo intervento/consulenza) e sicuramente a voce, di persona.
Siamo in uffici pubblici, questi professionisti vengono solo per i loro appuntamenti e poi vanno via subito.

Infatti, mal che vada mu ringrazia e finisce lì se poi lei non vuole approfondire.

Riporto esperienze dalle app:stress:
dunque tralasciando quelle che scrivono che cercano un uomo che le fa ridere, in pratica vogliono un clown, cioè non so:sowhat:
Qualcuno qua esperto potrebbe spiegarmi il perchè dopo che si fa match, io scrivo e dopo un messaggio non ottengo più risposta, cioè non puoi dirmi che hai selezionato dopo 1 MESSAGGIO ??:galliani3:
E a me sorge spontaneo il quesito...ma che h.a.z.z. fai match se poi non scrivi:spiaze:
Hanno semplicemente già trovato un altro più interessante

Siamo in uffici pubblici, questi professionisti vengono solo per i loro appuntamenti e poi vanno via subito.

Infatti, mal che vada mu ringrazia e finisce lì se poi lei non vuole approfondire.
Quindi è stata una sorta di lancio dell' amo, sperando che sia lei adesso a fare la prima mossa? :facepalm:

Ripeto, lungi da me fare il demagogo dell' arte della seduzione, ma ci sono onestamente certi comportamenti che non riesco proprio a decifrare.

Bah! In 24 ore?! cosi diventa ancora più difficile...bisogna essere Superman!
Non so bene come funzioni, ma penso che debbano "gestire" diverse decine di match, che poi diventano centinaia se li proiettiamo in un arco temporale anche di una sola settimana, quindi presumo che sia normale che molti rimangano indietro.

Mica ha fatto match solo con te, c'è una concorrenza incredibile.
Che poi magari interessi anche ma nel frattempo un altro le prende tutto il tempo e rimani indietro.
Infatti sicuramente aveva altri 10/20/30 match, altri tipi con cui stava scrivendo e semplicemente alle donne piacere avere più opzioni possibili ed a molti manco leggono il primo messaggio dopo il match. Io avevo +99 match su tinder e diverse conversazioni in corso ma quando ho visto il profilo delle mie amiche il mio account era il nulla a confronto, avevano match infiniti e tipo 30/40 messaggi ricevuti. Insomma bisogna avere culo di avere una ragazza a cui interessiamo e premere per un incontro dal vivo il prima possibile. Se abbiamo buon vibe e l’incontro va bene si elimina il 90% della concorrenza e dopo pochi incontri o si va a letto, si va per il fwb o comunque una relazione in cui si è esclusivi o almeno non ci si incontra con altra gente.

e semplicemente alle donne piacere avere più opzioni possibili
Non solo, anche se a volte mi chiedo se davvero voi usiate queste app scrivendo ad una ragazza per volta e finché state in ballo avete attenzioni solo per lei. Anche dai miei amici mi ricordo che 2/3 chat contemporaneamente erano la media e poi man mano ci si spostava su quelle più promettenti o quelle più stimolanti.

Per me è la solita cosa: sono app che si usano molto più per noia e gratificazione che altro. C'era un articolo (che mi sa avevo già citato) del Guardian che ne parlava. A volte un match basta a farti sentire meglio, alzarti un po' l'autostima, farti sentire desiderabile, a volte rispondi un perché ti annoi o sei fuori a bere e ti dicono "dai, matcha qualcuno", a volte usi l'app una sera che stai nel mood e dopo due ora la disinstalli, a volte matchi gente e poi resti a parlare solo se l'altra persona ti stimola e snobbi tutti quel del "ciao" o del "piacere, Davide".

È molto spesso un utilizzo davvero superficiale, molto contingente, molto poco "sensato". Un po' distratto, giocoso, dove ci si impegna davvero pochissimo la maggior parte delle volte. Non c'è nessun mistero. Io per qualche mese avevo un'amica che lo usava tantissimo ed era tutto così. Se uno si mette invece lì a pensare, a cercare una spiegazione che abbia a che fare con sé stesso, secondo me non sta capendo come vanno intese queste app. Non c'è neanche lontanamente lo stesso "obbligo" che c'è con una persona che ti scrive un messaggio o ti chiede il numero

Non solo, anche se a volte mi chiedo se davvero voi usiate queste app scrivendo ad una ragazza per volta e finché state in ballo avete attenzioni solo per lei. Anche dai miei amici mi ricordo che 2/3 chat contemporaneamente erano la media e poi man mano ci si spostava su quelle più promettenti o quelle più stimolanti.

Per me è la solita cosa: sono app che si usano molto più per noia e gratificazione che altro. C'era un articolo (che mi sa avevo già citato) del Guardian che ne parlava. A volte un match basta a farti sentire meglio, alzarti un po' l'autostima, farti sentire desiderabile, a volte rispondi un perché ti annoi o sei fuori a bere e ti dicono "dai, matcha qualcuno", a volte usi l'app una sera che stai nel mood e dopo due ora la disinstalli, a volte matchi gente e poi resti a parlare solo se l'altra persona ti stimola e snobbi tutti quel del "ciao" o del "piacere, Davide".

È molto spesso un utilizzo davvero superficiale, molto contingente, molto poco "sensato". Un po' distratto, giocoso, dove ci si impegna davvero pochissimo la maggior parte delle volte. Non c'è nessun mistero. Io per qualche mese avevo un'amica che lo usava tantissimo ed era tutto così. Se uno si mette invece lì a pensare, a cercare una spiegazione che abbia a che fare con sé stesso, secondo me non sta capendo come vanno intese queste app. Non c'è neanche lontanamente lo stesso "obbligo" che c'è con una persona che ti scrive un messaggio o ti chiede il numero
Vabbe io ho parecchia esperienza con tinder, ci sono stato diversi anni, ho avute molte relazioni che andavano da ons/fwb e fidanzate con cui sono stato da 3 mesi fino a oltre 1 anno ecc (con la mia attuale ragazza ci conosciamo da due anni e mezzo e ufficialmente stiamo insieme da 1 anno ).

Possibilmente ho avuto a che fare con ogni tipo di ragazza e ho (purtroppo ) vissuto vari ghosting e via dicendo ma considero la mia esperienza di tinder molto proficua, non mi posso lamentare.

Ci si può assolutamente conoscere ragazze per bene, serie, o anche ragazze amiche.

Le persone dimmerda ci sono ovunque a prescindere da come le conosci.

Se uno ha un atteggiamento giocoso, poco serio e sta su tinder solo a passare del tempo allora dubito che avrà fortuna salvo essere bel top 10% degli uomini attraenti ecc.

Poi non è solo merito delle dating app, scrivere online con una persona che sia tinder i Instagram ti da quella libertà di non dare spiegazioni, bloccare, scomparire ecc (ghosting) dove dal vivo le cose cambiano un pelo.

Poi anch’io scrivevo inizialmente con più ragazze alla volta, ma è normale su queste app. Alla fine parli con gente sconosciuta e vedi con chi hai miglior flow e via dicendo anche se appunto ci vuole tempo ecc è una persona dal vivo può farti un impressione completamente diversa . Quante ragazze ci scrivevo da Dio per una settimana, ci vediamo dal vivo e o erano noiose o mi ghostavano loro :asd:, e quelle su cui non ci puntavo uscivano le relazioni migliori .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro