- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Reazioni
- 3,494
Accontentati dello scudo
Lei è il mio mito, anche se so che fa contenuti pro uomini per avere commenti e like
a queste qui non dovete dare views
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Accontentati dello scudo
Lei è il mio mito, anche se so che fa contenuti pro uomini per avere commenti e like
E fammi rifare gli occhi sua queste qui non dovete dare views
Nel 2030 forse riuscirai ad avere una conversazione.Crazy, scambiato 2 messaggi 2 con una su hinge, e morta lì lasciatomi appeso.
Giusto per rovinarmi la media di tipe che non m’hanno cacato

Con questa media, è plausibileNel 2030 forse riuscirai ad avere una conversazione.![]()
Accontentati dello scudo
Accontentati dello scudo

Si usa potenti filtri, ma non è AI. Se lo fosse, sarebbe fatta molto benesiamo sicuri che non sia generata da AI ? O sono solo i filtri che usa che danno quest'impressione
cmq molti commenti sotto il video sono di uomini che sembra vogliano tagliarsi l'uccello per far dispetto alle donne...
(nella barzelletta originale il dispetto era per la moglie, ma qui siamo ancora diversi step indietro)
Non credo, anche perchè, apparentemente, sembra una di quelle che si spacca in palestra, e di conseguenza, si ritrova ad avere un fisico ampiamente superiore a molte 20 enni che si vedono in girosiamo sicuri che non sia generata da AI ? O sono solo i filtri che usa che danno quest'impressione
cmq molti commenti sotto il video sono di uomini che sembra vogliano tagliarsi l'uccello per far dispetto alle donne...
(nella barzelletta originale il dispetto era per la moglie, ma qui siamo ancora diversi step indietro)

ecco, questo è molto sospettoL'unica stranezza che ho notato che nel suo profilo Instagram ci sono solo reel (con copertina). Cioè se clicchi ad esempio su un reel con lei che fa squat bulgaro al multipower in palestra (o di lei al mare in costume, o di lei in qualsiasi altra situazione), in realtà parte sempre un video dove è lei sempre a mezzo busto all' interno di una stanza che fa un "pippone" sempre diverso![]()

Accontentati dello scudo
la mia quella del tizio che getta il monitor del pc fuori dalla finestraPraticamente questa è stata la mia reazione quando ho cliccato sui reel

Si ma torniamo al punto classico, esiste davvero un momento giusto di dove approcciare?Per quanto alcune cose trovino un riscontro reale perché l'avvento dei social ha creato il bisogno di mettere la propria vita in vetrina (ma solo le parti belle, mi raccomando) rendendo spesso le relazioni più superficiali ed effimere, altre cose sono troiate qualunquiste che non tengono conto dei contesti sociali e mi riferisco principalmente a quando le tipe vengono approcciate. A volte tocca essere ostili nel rifiuto perché un "no" detto con tutta la gentilezza del mondo non dissuade e una donna non interessata non può sapere se tu sia capace di accettare un "no" o se le serva essere un po' più rude per far passare il concetto, se non ti conosce. Capiamo un attimo i contesti, perché magari la tipa scontrosa in palestra è stata fissata tutto il tempo come un cosciotto di prosciutto in un canile dal tipo interessato e, ben consapevole di ciò, magari non è molto ben disposta ad essere approcciata da lui. O magari semplicemente non è ben disposta ad essere approcciata mentre si sta facendo i cazzi suoi e vuole starsene per conto suo. Al che già prevedo il "eh ma se vede quello che le piace è disposta eccome" che si merita un "e grazie al cazzo". Pure io se vengo approcciato da una che non mi piace fingo di essere sposato o gay ma se a farlo è una che mi piace abbasso la guardia
Non credo, anche perchè, apparentemente, sembra una di quelle che si spacca in palestra, e di conseguenza, si ritrova ad avere un fisico ampiamente superiore a molte 20 enni che si vedono in giro
L'unica stranezza che ho notato che nel suo profilo Instagram ci sono solo reel (con copertina). Cioè se clicchi ad esempio su un reel con lei che fa squat bulgaro al multipower in palestra (o di lei al mare in costume, o di lei in qualsiasi altra situazione), in realtà parte sempre un video dove è lei sempre a mezzo busto all' interno di una stanza che fa un "pippone" sempre diverso![]()