Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
"lei è sempre più bella che intelligente" (cit)

Perdonatemi, mi è entrato un Berlusconi nell' occhio, lui si che era il vero bomber :trollface:
berlusconi GIF

:ooo: :ooo: :trollface:

La professionista a cui avevo mandato la mail confermo che non mi ha poi risposto.

In compenso da un pezzetto mi sono acccorto che c'è una impiegata che ha un anno meno di me (mamma di 2 figli piccoli, penso anche sposata) che ogni volta che passa davanti al mio ufficio gira la testa e mi guarda (sia quando arriva che quando va via).

Mah...

Dipende comunque molto da come tu sei. Se sei ad esempio un già molto moro / scuro di pelle l'effetto in LATAM non funziona. :asd:

E poi ovviamente ci vuole tempo e risultare per una ragione o per l'altra interessanti in qualcosa. E la lingua. Non è che ti piovono dal cielo comunque. :asd:
Allora mi faccio rimborsare il biglietto aereo, mi illudi :rickds:

La professionista a cui avevo mandato la mail confermo che non mi ha poi risposto.

In compenso da un pezzetto mi sono acccorto che c'è una impiegata che ha un anno meno di me (mamma di 2 figli piccoli, penso anche sposata) che ogni volta che passa davanti al mio ufficio gira la testa e mi guarda (sia quando arriva che quando va via).

Mah...
Ti guarda ma non sai tutte le brutte cose che pensa :unsisi:

Mah...
Vorrà fare il terzo figlio con te, stai attento:trollface::trollface:

Never say never 😆
E anche qui, anche se non si tratta di dating, saresti dovuto essere o Ricco, o Rocco, per avere delle attenzioni, o addirittura, pretendere iniziativa da parte di una donna, senza minimamente essere parte attiva nell' approccio (perchè diciamocelo, mandare una email per evitare un confronto diretto non è essere parte attiva):galliani5:

E anche qui, anche se non si tratta di dating, saresti dovuto essere o Ricco, o Rocco, per avere delle attenzioni, o addirittura, pretendere iniziativa da parte di una donna, senza minimamente essere parte attiva nell' approccio (perchè diciamocelo, mandare una email per evitare un confronto diretto non è essere parte attiva):galliani5:
Ma magari la mail non l'ha manco vista perche' finita in cartella spam, o l'ha trattata come le mail del principe dell'Africa che ti manda i milioni se gli fai un bonifico di 10k euro prima :asd:

Ma magari la mail non l'ha manco vista perche' finita in cartella spam, o l'ha trattata come le mail del principe dell'Africa che ti manda i milioni se gli fai un bonifico di 10k euro prima :asd:
Va beh lo spam fino ad un certo punto se è stata mandata da un "privato". Se è ditta è più probabile, ma non penso che tutti finiscano indistintamente nel filtro anti spam.

Se fossi in te controllerei se ha depositato un esposto disciplinare nei tuoi confronti. :asd:

Mah...
Se avessi rimorchiato tutte quelle che mi hanno guardato, adesso starei insegnando alla Rocco's Academy. :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro