pipigno
Master of Puppets
"lei è sempre più bella che intelligente" (cit)
Perdonatemi, mi è entrato un Berlusconi nell' occhio, lui si che era il vero bomber![]()
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"lei è sempre più bella che intelligente" (cit)
Perdonatemi, mi è entrato un Berlusconi nell' occhio, lui si che era il vero bomber![]()
![]()

Allora mi faccio rimborsare il biglietto aereo, mi illudiDipende comunque molto da come tu sei. Se sei ad esempio un già molto moro / scuro di pelle l'effetto in LATAM non funziona.
E poi ovviamente ci vuole tempo e risultare per una ragione o per l'altra interessanti in qualcosa. E la lingua. Non è che ti piovono dal cielo comunque.![]()

Ti guarda ma non sai tutte le brutte cose che pensaLa professionista a cui avevo mandato la mail confermo che non mi ha poi risposto.
In compenso da un pezzetto mi sono acccorto che c'è una impiegata che ha un anno meno di me (mamma di 2 figli piccoli, penso anche sposata) che ogni volta che passa davanti al mio ufficio gira la testa e mi guarda (sia quando arriva che quando va via).
Mah...

Vorrà fare il terzo figlio con te, stai attentoLa professionista a cui avevo mandato la mail confermo che non mi ha poi risposto.
In compenso da un pezzetto mi sono acccorto che c'è una impiegata che ha un anno meno di me (mamma di 2 figli piccoli, penso anche sposata) che ogni volta che passa davanti al mio ufficio gira la testa e mi guarda (sia quando arriva che quando va via).
Mah...

È di un altro comparto. Non mi ci sono mai relazionatoTi guarda ma non sai tutte le brutte cose che pensa![]()
Gli dici:" Salve mi presento sono Gianpiero del comparto, adesso gioco in casa. Preparati"È di un altro comparto. Non mi ci sono mai relazionato![]()

Ah, ma me la ricordavo un po diversa: "Ciao, sono Mandingo, e nel culo........ para parapapapaaaaaaa"Gli dici:" Salve mi presento sono Gianpiero del comparto, adesso gioco in casa. Preparati"![]()

Ah, quindi realmente pensavi che ti avrebbe risposto?La professionista a cui avevo mandato la mail confermo che non mi ha poi risposto.

Never say neverAh, quindi realmente pensavi che ti avrebbe risposto?![]()
E anche qui, anche se non si tratta di dating, saresti dovuto essere o Ricco, o Rocco, per avere delle attenzioni, o addirittura, pretendere iniziativa da parte di una donna, senza minimamente essere parte attiva nell' approccio (perchè diciamocelo, mandare una email per evitare un confronto diretto non è essere parte attiva)Never say never![]()

Ma magari la mail non l'ha manco vista perche' finita in cartella spam, o l'ha trattata come le mail del principe dell'Africa che ti manda i milioni se gli fai un bonifico di 10k euro primaE anche qui, anche se non si tratta di dating, saresti dovuto essere o Ricco, o Rocco, per avere delle attenzioni, o addirittura, pretendere iniziativa da parte di una donna, senza minimamente essere parte attiva nell' approccio (perchè diciamocelo, mandare una email per evitare un confronto diretto non è essere parte attiva)![]()

Va beh lo spam fino ad un certo punto se è stata mandata da un "privato". Se è ditta è più probabile, ma non penso che tutti finiscano indistintamente nel filtro anti spam.Ma magari la mail non l'ha manco vista perche' finita in cartella spam, o l'ha trattata come le mail del principe dell'Africa che ti manda i milioni se gli fai un bonifico di 10k euro prima![]()
Se fossi in te controllerei se ha depositato un esposto disciplinare nei tuoi confronti.La professionista a cui avevo mandato la mail confermo che non mi ha poi risposto.

Se avessi rimorchiato tutte quelle che mi hanno guardato, adesso starei insegnando alla Rocco's Academy.In compenso da un pezzetto mi sono acccorto che c'è una impiegata che ha un anno meno di me (mamma di 2 figli piccoli, penso anche sposata) che ogni volta che passa davanti al mio ufficio gira la testa e mi guarda (sia quando arriva che quando va via).
Mah...

Io credo in teadesso starei insegnando alla Rocco's Academy.![]()

Ma cos'è qui il festival della Salsiccia??Io credo in te![]()