Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ma perché Yamato Video esiste ancora?Non vorrei sbagliarmi, ma la Yamato ha solo riannunniato serie che già si sapeva che erano loro, senza nessuna novità. Speriamo che non ci mettano anni e anni ad uscire veramente.
Ma certo che esiste, scherzi?!! Hanno portato in fiera addirittura Dragon Ball Super !!1!!1Ah ma perché Yamato Video esiste ancora?
LOL scherzi a parte, finalmente oggi è iniziata anche questa edizione!!!Ma io ci potrò andare solo da venerdì per impegni lavorativi.
Curioso per star che quasi sicuramente farà altre perfect e RW che voglio vedere se dicono qualcosa riguardo goenconferenze (finalmente le ho trovate XD)1 Novembre ore 13 - Yamato (già stata)
1 Novembre ore 16 - J-Pop (già stata)
3 Novembre ore 13 - Planet Manga
4 Novembre ore 12 - Dynit
4 Novembre ore 13 - Star Comics
5 Novembre ore 13 - RW Edizioni
Ah l'hai scoperto solo sul momento? Spero non dopo esserti fatto quasi tutta la fila fino al padiglione :DMi è pure dispiaciuto dover abbandonare la fila e non potergli riconsegnare la cartolina quando ho scoperto che dovevo fare 80 euro di acquisti per una firma di Kirkman![]()
se vuoi te lo presento, è un mio amicoAh, bello il cosplayer di NeganQuando stavo in fila si è avvicinato e mi ha detto "tu mi ricordi un mio amico che ora non c'è più" (poi mi ha dato la cartolina) ... non credo stesse ancora nel personaggio, quindi sono rimasto molto colpito di 'sta cosa.
Mi è pure dispiaciuto dover abbandonare la fila e non potergli riconsegnare la cartolina quando ho scoperto che dovevo fare 80 euro di acquisti per una firma di Kirkman![]()
probabilmente annunceranno, tra gli altri, darling in the franxx e eden's zero, con data da destinarsi. magari anche la novel di sword oratoriaPronti al Lucca Comics?Ecco date e ora delle conferenze riguadardanti Manga e Anime! Cosa vi piacerebbe venisse annunciato?
VVVVID - 31 ottobre, ore 10.30
J-Pop - 31 ottobre, ore 15:00
Planet Manga - 1 novembre, ore 12:00
Star Comics - 3 novembre, ore 11:00
Dynit - 3 novembre, ore 15.00
Da segnalare anche la conferenza RW Edizioni il 3 Novembre alle 16.00, ma (purtroppo) nell'annuncio non viene citata la sua etichetta dedicata ai manga, la Goen.