E poi dalla stazione di lucca ?Piedini o autobus o metro ?Milano-Firenze e poi treni sovraffollati Firenze-Lucca.
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Pubblicità
E poi dalla stazione di lucca ?Piedini o autobus o metro ?Milano-Firenze e poi treni sovraffollati Firenze-Lucca.
Mai stato al Comics ma se non ricordo male la fiera è dentro le mura e la stazione di Lucca è subito fuori.E poi dalla stazione di lucca ?
Piedini o autobus o metro ?
Quanto andrei a pagarli quei due treni ? Indicativamente,un centello ?Heinrich ha detto:Mai stato al Comics ma se non ricordo male la fiera è dentro le mura e la stazione di Lucca è subito fuori.
Questa dovrebbe essere la mappa dello scorso anno, la stazione di Lucca è proprio lì in basso. Saranno 200/300 metri dalla porta delle mura.
Firenze-Lucca dovrebbe essere meno di 10 €, quello da Milano non ho idea. Però non so se per il Comics ci sia qualche promozione o qualche pacchetto con treni inclusi, so solo che di solito in Toscana aumentano il numero di treni regionali da e per Lucca.Quanto andrei a pagarli quei due treni ? Indicativamente,un centello ?
Appena esci dalla stazione sei vicinissimo al centro, ti basterà seguire la folla.E poi dalla stazione di lucca ?
Piedini o autobus o metro ?
Ma intendi il biglietto per la fiera ? Perché prenderei il biglietto online per quellaIl curioso signore felice ha detto:Appena esci dalla stazione sei vicinissimo al centro, ti basterà seguire la folla.
PS: ci sono tanti sportelli dove fare il biglietto, ti sconsiglio quello vicino alla stazione perchè è il più sovraffollato
Si intendo il biglietto per la fiera, se lo prendi online ok. Io siccome sono 10 anni che ci vado e lo prendo sempre a LuccaMa intendi il biglietto per la fiera ? Perché prenderei il biglietto online per quella
Chissà se stavolta questi primi due giorni saranno affollati come i rimanenti vista la presenza di Araki Ma non credo, non più di tanto almeno.io quest anno mi faccio il 30 e 31!!!!
Considerando le file per l'ingresso in tutti i padiglioni principali, soprattutto nei giorni di maggior affollamento, è una magra consolazionema almeno il biglietto è salta fila
pessima gestione della città, a dir poco, del comics non ne parliamoBene, un'altra Lucca andata.
Ho preso il film di Evagelion, una statuetta, qualche volumetto mancante, e ho visto Urasawa. E.. tanta, tanta acqua.
I segni del recente passaggio di alluvione dall'autostrada sono evidenti, mi perdonerete la poca sensibilità a riguardo ma sono di Modena, siamo abituati al metro e settanta qui. Scherzi a parte, davvero un brutto spettacolo, auguro solo il meglio. Fatevi forza Toscani.
Io quest'anno ho saltato visto che l'anno scorso mi sono trovato malissimo, troppa troppa troppa gente, è invivibile. Code interminabili per qualsiasi cosa, strade con una ressa costante, arrivarci coi mezzi è una sfacchinata senza senso (e per fortuna che abito a "solo" 2 ore di macchina, e comunque è delirante).pessima gestione della città, a dir poco, del comics non ne parliamo
non accedo al pc da qualche giorno quindi non so se ne è parlato, ma tra lucca e star comics si è rischiato il disastro, con un ramo staccatosi da un albero che è precipitato a pochi millimetri da un ragazzo in fila per mashima che è riuscito a scansarsi per il rotto della cuffia...
forse da classica mentalità italiana si aspetta il disastro prima di iniziare a rivedere le cose