Lucca Comics & Games | News, Ospiti, Incontri, Foto, Commenti

Pubblicità
Ebbene si, dopo diversi anni ritorno anche io :ahsisi: spero di trovare qualcuno di voi… chi viene che mi conosce già? :morristend: sarò li mercoledì 31 ottobre!!!

Io ci andrò il 1° Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio cacciavite sonico

Alla fine ho preso il kirkman pack per gli autografi saldapress.. mi chiedevo, secondo voi, sono più belli 3 albi firmati da tutti e tre, oppure 9 albi diversi con diversi autografi? ne fanno 3 a testa, non so cosa scegliewre :ahsisi:

Ho visto in anteprima, pubblicate sui canali social della Star Comics, alcune foto della mostra horror su Ito; e sembra decisamente incredibile!

c'è pure la botte con dentro l'uomo a "spirale" del manga "Uzumaki"!

Ormai saranno 10 anni che ci vado, 5 minuti di treno per me :P

Oggi inizia il LUCCA COMICS; vi ricordiamo le conferenze che riguardano Manga e Anime!
J-Pop - 31 ottobre, ore 15:00
VVVVID - 1 novembre, ore 10.30
Planet Manga - 1 novembre, ore 12:00
Star Comics - 3 novembre, ore 11:00
Dynit - 3 novembre, ore 15.00
Da segnalare anche la conferenza RW Edizioni il 3 Novembre alle 16.00, ma (purtroppo) nell'annuncio non viene citata la sua etichetta dedicata ai manga, la Goen.

qualcuno gentilmente può fotografarmi il box delle "bizzarre avventure di jojo vento aureo" che vendono in anteprima a lucca???

Andato ieri. Invece del brutto tempo che ci stava caldo e sole e quindi è stata un'ottima giornata, ed ovviamente speso molti soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Andato ieri. Invece del brutto tempo che ci stava caldo e sole e quindi è stata un'ottima giornata, ed ovviamente speso molti soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se ti va, dicci dei tuoi acquisti negli appositi topic :sisi:  

Ma lo stand lion dove cacchio era? che non l'ho trovato

Intendo la Rw Edizioni? Non sono a Lucca ma immagino con gli altri editori.

facciamo il gioco al contrario :sisi:

Quali annunci avreste avuto piacere fossero stati fatti a Lucca, e invece...?

a me bastava il Manga di Knights & Magic ed ero felice :tristenev:  mi consolo parzialmente con Gou e Ito ma ormai quei due sono assodati non fanno manco più notizia, Kitaro (ma mi pare fosse già stato annunciatoo) mi fa piacere ma ci sono  così tante serie ed episodi da guardare che non è assolutamente una priorità

Sono contento per la nuova edizione di Slam Dunk che aspettavo da parecchio di poter leggere, peccato che la perfect di FMA sia slittata.

Per un pendolare è difficile raggiungere la fiera ? Faccio una piccola prefazione : sarebbe la prima volta che partecipo e mi piacerebbe andarci il 30 o il 31 perché c'è araki (non mi illudo,non lo vedrò neanche in foto) però avrei un po' di rammarico se non ci provassi neppure. Io abito a milano (dintorni di milano) quindi immagino  di dover prendere il treno a stazione centrale...poi da li più nulla. 

Per un pendolare è difficile raggiungere la fiera ? Faccio una piccola prefazione : sarebbe la prima volta che partecipo e mi piacerebbe andarci il 30 o il 31 perché c'è araki (non mi illudo,non lo vedrò neanche in foto) però avrei un po' di rammarico se non ci provassi neppure. Io abito a milano (dintorni di milano) quindi immagino  di dover prendere il treno a stazione centrale...poi da li più nulla. 
Milano-Firenze e poi treni sovraffollati Firenze-Lucca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro