Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,440
Quoto tuttoIo quest'anno ho saltato visto che l'anno scorso mi sono trovato malissimo, troppa troppa troppa gente, è invivibile. Code interminabili per qualsiasi cosa, strade con una ressa costante, arrivarci coi mezzi è una sfacchinata senza senso (e per fortuna che abito a "solo" 2 ore di macchina, e comunque è delirante).
Oltre a questo incontrare autori è diventato peggio che giocare alla snai. Estrazioni su estrazioni che premiano chi spende di più o code da decine di ore impossibili se non si hanno giornate da buttare per avere forse uno shikishi, no grazieBancarelle tutte uguali a qualsiasi altra fiera a tema nerd. Di roba esclusiva ormai ci stanno solo variant di cui mi frega zero dato che tutto il resto esce o in contemporanea o pochi giorni dopo in fumetteria. E anche li alcune case editrici fanno i porci comodi esaurendo tutto in fiera e lasciando in arretrato gli altri clienti, cosa accaduta con hikari e la versione in volumetti di gen di hiroshima l'anno scorso. Questa edizione poi particolare sfiga visto il meteo. Se non si danno una minima regolata come dici tu bisognerà aspettare un morto prima di rivedere un attimo la gestione della fiera