Pubblicità
Un pelino fiappa, indeed, ma imho rimane godibile. E poi se non erro son solo 10 episodi, indi non costa niente seguirla tutta per guardare qualcosa di leggero (oddio, anche se ultimamente, a parte Lost e X-Files, sto guardando solo roba leggera finché non esce PoI S5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)Vista la seconda... mah, m'è piaciuta meno della prima.
Dipende cosa cerchi... Una serie completamente aderente al Comic? Nemmeno da considerare. Un prodotto ispirato al Comic, ma con un suo "spin" leggero e senza troppi intrippi? Piacevolissima. Dopo l'ultima puntata c'è pure un pelino di margine per un po' di Theory Crafting sul pochissimo lore presente, e non è malaccio come cosa.Com'è questa serie?
Non ho capito niente di quello che hai scritto peró mi hai convinto a guardarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDipende cosa cerchi... Una serie completamente aderente al Comic? Nemmeno da considerare. Un prodotto ispirato al Comic, ma con un suo "spin" leggero e senza troppi intrippi? Piacevolissima. Dopo l'ultima puntata c'è pure un pelino di margine per un po' di Theory Crafting sul pochissimo lore presente, e non è malaccio come cosa.
Metti sotto spoiler, che arriva Gouki e ti incula senza vasella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifBuona la quarta, un piccolo sviluppo di trama orizzontale c'è stato, però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon vorrei che Lucifer diventasse troppo umano troppo in fretta, è pur sempre il diavolo
Spero fortemente che non sia così, perchè sarebbe troppo dannatamente stereotipato, già dopo poche puntate subito così no eh.Metti sotto spoiler, che arriva Gouki e ti incula senza vasella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
BTW, per come la vedo io, potrebbe essere che
Chloe sia riuscita a ferirlo perché è "santa" (or whatever), e riesce a ignorare i poteri di Lucifer se è lei a fare una determinata azione nei confronti di Lucifer.
Se la faccio io, nisba, nessun effetto, se la fa lei, ha l'effetto che dovrebbe normalmente avere.
Si, ma considerando la premessa dello show e del personaggio, buttare così a random cheSpero fortemente che non sia così, perchè sarebbe troppo dannatamente stereotipato, già dopo poche puntate subito così no eh.
Comunque che avrei spoilerato, è dall'inizio della serie che Lucifer sembra tutto tranne che il diavolo cattivo che dovrebbe essere, è praticamente l'incipit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parer mio invece, lo "spin" sul soft/sarcastico al personaggio, per la TV, bene o male, funziona. E parlo da persona che ha tutti i numeri di Sandman e Lucifer e considera Lucifer il miglior prodotto DC/Vertigo, eh (se non contiamo miniserie a parte come The Dark Knight Returns o Flashpoint Paradox, eh). Poi, adesso, lo show sembra aver preso la virata verso un focus maggiore sul lore vero e proprio (nei limiti degli spazi concessi dalla serie). Se qualcuno, onestamente si aspettava un adattamento 1:1, doveva sperare in Netflix. Funziona, mi diverte e rallegra i miei martedì dopo il lavoro.Per chi ha letto Sandman, è una visione così orribilmente brutta da chiedere qualche tipo di condanna per chiunque abbia potuto trasformare un personaggio fumettistico così bello in robaccia, come sembrava dal trailer? Ho appena finito di rileggere Sandman e il colpo potrebbe costringermi a desiderare ardentemente veder bruciare qualche sceneggiatore :kep88: Poi il modo in cui Gaiman ha reinterpretato il personaggio di Lucifero è da applausi in ogni istante in cui compare, per cui vederlo buttato qui così è un colpo al cuore.
Ascolti USA- 29/02/16: buono il ritorno di Gotham, crolla Lucifer!Solito episodio caruccio, ma niente di più.
Ad ascolti come sta andando? perchè ho come l'impressione che non vedremo una seconda stagione.
Vedrai cheMolto buona la sesta, il plot si fa interessante.
Però Lucifer
nerfato così dell'immortalità fa perdere fascino al pg imho, quando s'è riparato dai proiettili del tizio è stato un po' assurdo, considerando che ha ancora la "super forza".